Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 del gennaio 2003. Giusto prezzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manetta
    Zambo il prezzo ? buono, naturalmente guardati bene la moto, ma soprattutto..non ascoltare molte persone di questo forum sparano gran cavolate sui prezzi..ti dicono che la 2004 la trovi a prezzi stracciati etc etc...cazzate..
    Mi farebbe piacere vederle queste pseudo moto che regalano..vorrei vedere quanti di loro in un anno perderebbero 4000 euro cos? sulla proprio moto.
    quoto....

Comment

• Font Size
      Alex..che tu abbia una r1 come la mia a 9200 euri non vuol dire che la mia la butto al cesso...
      E se qualcuno mi dice, come nel caso dell'amico in questione, che ne ha trovata una a quel prezzo ed a quei km, gli rispondo che il prezzo ? in linea con le quotazioni..quindi buono...
      Gli affari, e qui rispondo a Pablo, nessuno me li ha mai fatti fare, saro' stato forse sfortunato??'
      Bho non lo so..ma quando qualcuno, e ce ne sono tantissimi, propone una facciamo un esempio r1 2004 a 8500 euri come qualcuno ha scritto, io non la vado neanche a vedere xch? c'? al 99,99% una fregatura.
      Poi Pablo se la tua vuoi venderla a 7000 euro o altro che ben venga l'importante ? che tu dica che la moto ? caduta, che ha subito questi danni etc etc....

Comment

• Font Size
        Alex..che tu abbia una r1 come la mia a 9200 euri non vuol dire che la mia la butto al cesso...
        E se qualcuno mi dice, come nel caso dell'amico in questione, che ne ha trovata una a quel prezzo ed a quei km, gli rispondo che il prezzo ? in linea con le quotazioni..quindi buono...
        Gli affari, e qui rispondo a Pablo, nessuno me li ha mai fatti fare, saro' stato forse sfortunato??'
        Bho non lo so..ma quando qualcuno, e ce ne sono tantissimi, propone una facciamo un esempio r1 2004 a 8500 euri come qualcuno ha scritto, io non la vado neanche a vedere xch? c'? al 99,99% una fregatura.
        Poi Pablo se la tua vuoi venderla a 7000 euro o altro che ben venga l'importante ? che tu dica che la moto ? caduta, che ha subito questi danni etc etc....
        quoto...
        Sembra la storia delle gomme,c'? sempre qualcuno che le trova a meno

Comment

• Font Size
          io credo che sia un prezzo onesto, una moto va valutata in base allo stato, al chilometraggio, anche al tipo di utilizzo che ne ? stato fatto.Nel tuo caso, lo ritengo un prezzo giusto, vero che in giro si trova anche a meno a volte, ma spesso nel cercare il risparemio a tutti i costi, si rischia di prendere delle cantonate...

Comment

• Font Size
            Ok...allora...io ho acquistato nell'inverno 2004 una 2002 con 300 euro di accessori, assolutamente perfetta a 7000?...avevo trovato in zona mia anche una 2003 a 7500? ma non la presi perch? la cercavo blu piuttosto che rossa.

Ora, dopo la decisione di prendermi un R6 "solo pista" l'ho rivenduta venerd? scorso a 8000? senza gli accessori...

E' solo questione di c*lo(e di quanto sei disposto a sbatterti...) sia quando compri che quando vendi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pabloexup
              E' solo questione di c*lo(e di quanto sei disposto a sbatterti...) sia quando compri che quando vendi.
              io aggiungerei anche di tempo......e la distanza.....
              se devo aspettare mesi prima di trovare l'affare....e farmi 400 km.....
              preferisco spendere 500 euri in pi?.......e prenderla subito.....

Comment

• Font Size
                Sono daccordo...ma quelle sono valutazioni puramente soggettive...

Il fatto che le supersportive siano svalutate invece ? oggettivo!

Comment

• Font Size
                  ole pomeriggio ho venduto una 2003 nuova ha 9200 ueri grigia ormai me ne rimasta solo una per la 04 invece ne voglio 11.000 con 2000km che dite? sono un ladro???

Comment

• Font Size
                    Zambo il prezzo ? buono, naturalmente guardati bene la moto, ma soprattutto..non ascoltare molte persone di questo forum sparano gran cavolate sui prezzi..ti dicono che la 2004 la trovi a prezzi stracciati etc etc...cazzate..
                    Mi farebbe piacere vederle queste pseudo moto che regalano..vorrei vedere quanti di loro in un anno perderebbero 4000 euro cos? sulla proprio moto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexgass
                      ole pomeriggio ho venduto una 2003 nuova ha 9200 ueri grigia ormai me ne rimasta solo una per la 04 invece ne voglio 11.000 con 2000km che dite? sono un ladro???
                      Ciao senti, io sono di Trento. Sabato forse devo venire in zona Milano a ritirare la macchina. Se ho tempo ? possibile venire a vedere la moto che ti ? rimasta? Ciauz fammi sapere.

Comment

• Font Size
                        11 mila per una '04...

Continuate a vivere nel mondo delle favole.

Tanto per riportare la prima che ho trovato...e figurati se vai l? con 9.500 se non te la porti via...e non tiriamo in ballo nemmeno il discorso concessionario/garanzia perch? una volta che prendi una 2004 hai DIRITTO a 3 anni di garanzia YES Yamaha...

Allora chi ? che parla a vanvera adesso?!?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexgass
                          di R1 del 2004 ne ho fatta comprare una ad un mio amico: aveva 380 km e l'ha portata a casa con 10.000 euro. perfetta

Comment

• Font Size
                            Io preso na 02 1 mese fa con parecchi accessori a 8000...il prezzo ? quello circa

Comment

• Font Size
                              Grazie a tutti per i consigli, appena riesco a vendere il chiodo di Monster, mi sa che quell'R1 la prendo (sperando che non la venda prima).
                              Ciaoo e ancora grassie!

Comment

• Font Size
                                mi sa che quell'R1 la prendo
                                Ok...ha capito tutto

Comment

X
                                Working...
                                X