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R1 2015 come disabilitare abs o escluderlo ?

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  • R1 2015 come disabilitare abs o escluderlo ?

    oggi mi hanno chiesto come si leva l'abs sulla moto di serie
    dato che un amico voleva mettere l'impianto diretto !

    va incontro a qualche protezione o allarme ?

    come si fa ?
    http://www.racingfactory.it/#!cremona20177
    se la gente e' ciecata la colpa non e' di Aprilia
    CIT: PROFETA
    "Io penso inoltre che il motore dell?Aprilia sia stato abbassato di troppi millimetri e questo rende la moto meno guidabile e performante" cit biaggi !
    http://www.racingfactory.it/#!cremona20177

  • #2
    Scolleghi tutte le tubazioni originali (occhio che va smontata mezza.moto)

    Lasci la centrale abd collegata e tappi le 4 uscite (come su bmw)

    Nessun errore. Poi metti i tubi diretti pompa~pinze e sei ok

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    • #3


      Questa e la mia, l'ho fatto 2 giorni fa!

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      • #4
        Mi aggancio qui anche se il post ? vecchio, la mia idea sarebbe di eliminare l'abs all'anteriore e tenerlo sul freno posteriore tappando solo le uscite dell'abs che vanno davanti, mi chiedo se per? funziona lo stesso sulla ruota dietro e se ha senso farlo. Le viti per tappare il tutto sono M10x1, ma quanto lunghe?
        Grazie per i consigli

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        • #5
          Originariamente inviato da ilgaspa Visualizza il messaggio
          Mi aggancio qui anche se il post ? vecchio, la mia idea sarebbe di eliminare l'abs all'anteriore e tenerlo sul freno posteriore tappando solo le uscite dell'abs che vanno davanti, mi chiedo se per? funziona lo stesso sulla ruota dietro e se ha senso farlo. Le viti per tappare il tutto sono M10x1, ma quanto lunghe?
          Grazie per i consigli
          C'? l'ho cos?, nessun problema, tubi diretti davanti, e abs attaccato dietro, funziona bene.

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          • #6
            Originariamente inviato da frazar Visualizza il messaggio

            C'? l'ho cos?, nessun problema, tubi diretti davanti, e abs attaccato dietro, funziona bene.
            Grazie Frazar, quindi chiudi con 2 viti m10x1 la mandata dei tubi anteriori e lascio collegato l'impianto al posteriore. Devo rifare lo spurgo ABS o e' sufficiente che riempio di olio la parte che poi tappo?

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            • #7
              Salve ragazzi anche io mi sto accingendo a eliminare l'ABS all'anteriore e volevo porvi una domanda.. vanno bene due viti/bulloni in inox o servono in qualche materiale particolare? E poi.. è stato facile reperirle per voi? Sto iniziando a chiedere alle ferramenta di zona ma nessuno tratta bulloni M10x1 perciò momento

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              • #8
                Originariamente inviato da Samu_sardegna Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi anche io mi sto accingendo a eliminare l'ABS all'anteriore e volevo porvi una domanda.. vanno bene due viti/bulloni in inox o servono in qualche materiale particolare? E poi.. è stato facile reperirle per voi? Sto iniziando a chiedere alle ferramenta di zona ma nessuno tratta bulloni M10x1 perciò momento
                Io l'ho fatto fare dal meccanico, comunque ha usato 4 bulloni normalissimi, forse non si trovano da tutti i ferramenta ma il meccanico li avrà di sicuro

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                • #9
                  Originariamente inviato da Samu_sardegna Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi anche io mi sto accingendo a eliminare l'ABS all'anteriore e volevo porvi una domanda.. vanno bene due viti/bulloni in inox o servono in qualche materiale particolare? E poi.. è stato facile reperirle per voi? Sto iniziando a chiedere alle ferramenta di zona ma nessuno tratta bulloni M10x1 perciò momento
                  Io ho risolto con delle viti da ingrassatori, due rondelle nuove e via
                  Ex Yamaha R1 2002 / Ex Kawasaki ninja zx10r 2004 / ex Kawasaki ninja zx10r 2008 / Mv agusta F4 1078 312rr

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                  • #10
                    Ok grazie per le risposte.. la lunghezza della vite deve essere di 1cm quindi giusto?

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                    Sto operando...
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