Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 come disabilitare abs o escluderlo ?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• R1 2015 come disabilitare abs o escluderlo ?

oggi mi hanno chiesto come si leva l'abs sulla moto di serie
    dato che un amico voleva mettere l'impianto diretto !

va incontro a qualche protezione o allarme ?

come si fa ?
    http://www.racingfactory.it/#!cremona20177
    se la gente e' ciecata la colpa non e' di Aprilia
    CIT: PROFETA
    "Io penso inoltre che il motore dell’Aprilia sia stato abbassato di troppi millimetri e questo rende la moto meno guidabile e performante" cit biaggi !
    http://www.racingfactory.it/#!cremona20177

Scolleghi tutte le tubazioni originali (occhio che va smontata mezza.moto)

Lasci la centrale abd collegata e tappi le 4 uscite (come su bmw)

Nessun errore. Poi metti i tubi diretti pompa~pinze e sei ok

Comment

Questa e la mia, l'ho fatto 2 giorni fa!

Comment

Mi aggancio qui anche se il post è vecchio, la mia idea sarebbe di eliminare l'abs all'anteriore e tenerlo sul freno posteriore tappando solo le uscite dell'abs che vanno davanti, mi chiedo se però funziona lo stesso sulla ruota dietro e se ha senso farlo. Le viti per tappare il tutto sono M10x1, ma quanto lunghe?
        Grazie per i consigli

Comment

Originally posted by ilgaspa View Post
          Mi aggancio qui anche se il post è vecchio, la mia idea sarebbe di eliminare l'abs all'anteriore e tenerlo sul freno posteriore tappando solo le uscite dell'abs che vanno davanti, mi chiedo se però funziona lo stesso sulla ruota dietro e se ha senso farlo. Le viti per tappare il tutto sono M10x1, ma quanto lunghe?
          Grazie per i consigli
          C'è l'ho così, nessun problema, tubi diretti davanti, e abs attaccato dietro, funziona bene.

Comment

Originally posted by frazar View Post

C'è l'ho così, nessun problema, tubi diretti davanti, e abs attaccato dietro, funziona bene.
            Grazie Frazar, quindi chiudi con 2 viti m10x1 la mandata dei tubi anteriori e lascio collegato l'impianto al posteriore. Devo rifare lo spurgo ABS o e' sufficiente che riempio di olio la parte che poi tappo?

Comment

Working...
            X