Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo leggero r1 - r1 m

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    E magari ti danno anche del baVbone!

anfatti :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      anfatti :gaen:
      Ora dovresti dirgli: FEEEGA, SEI RICCO CIAPA S? EL MOTUR NEUF BARB?N

Comment

• Font Size
        Raga...
        Ieri ho visto dal mio concessionario lo scatolone contenente tutto il kit del richiamo della mia moto....
        Posso confermare che il cambio ? tutto nuovo di pacca
        Appena dopo le feste si effettuer? la sostituzione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Biohazardxx81 View Post
          A me sinceramente girano parecchio i coglioni
          Moto con 2 mesi di vita e un richiamo del genere non me li sarei di certo aspettato
          Per quelli che dicono che fare questo richiamo non sia nulla di che per un meccanico io rispondo NO!
          Fare un intervento del genere lasciando immutato tutto il resto a livello di fabbrica possiamo scordarcelo...
          Io ho visto fare cose del altro mondo anche da meccanici con anni di lavoro alle spalle....
          Il problema ? che adesso sto seriamente valutando di non far toccare la moto da nessuno ma sempre con la consapevolezza di ritrovarmi in mezzo potenzialmente pericoloso ( pi? di quanto gi? non lo sia di suo per sua natura)
          Sono quasi sdegnato dal comportamento di Yamaha che affida a meccanici che neanche loro sanno se sono in grado di fare un lavoro ad arte su una moto del
          genere
          Chiudo con una frase retorica
          I miei 18000 erano esenti da difetti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          18000 ??? di listino chiamando conce vari a 16500 la si prende o sto dicendo na castroneria delle mie ?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            18000 ??? di listino chiamando conce vari a 16500 la si prende o sto dicendo na castroneria delle mie ?????
            Beh oggi 21dicembre credo anche io...

Comment

• Font Size

a me a milano un noto concessionario ufficiale dai 18490 di listino mi ha detto al max 18000 su strada...pensa che scontone...

va be oramai non mi serve pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by moreno.44 View Post
                a me a milano un noto concessionario ufficiale dai 18490 di listino mi ha detto al max 18000 su strada...pensa che scontone...

va be oramai non mi serve pi?
                Non ti avr? visto convinto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Umby m5 View Post
                  Raga...
                  Ieri ho visto dal mio concessionario lo scatolone contenente tutto il kit del richiamo della mia moto....
                  Posso confermare che il cambio ? tutto nuovo di pacca
                  Appena dopo le feste si effettuer? la sostituzione
                  Beh ci mancava che te lo davano usato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Salve a tutti,

anche io mi associo al coro di coloro ai quali girano pesantemente le balle per questo richiamo. Essendo in buoni rapporti col mio concessionario e andando a chiedergli qualche spiegazione in pi? sull'intervento, mi ha fatto vedere al suo stesso pc le dispense che Yamaha ha circolarizzato da qualche giorno a tutta la rete vendita: una sorta di manuale di officina esclusivo per questo richiamo. Mi ha altres? informato che i tecnici hanno dovuto seguire un corso apposito sullo smontaggio e rimontaggio dei componenti incriminati.

E fin qui, sembrerebbe che l'impegno e la seriet? siano stati profusi a sufficienza...ma quello che mi ha dato molto da pensare ? che Yamaha riconoscer? "solo" 16 ore per questo intervento. Facendo le dovute tare, mi rendo conto che probabilmente non ? una semplice fantasia quella del meccanico che ha affermato di aver bisogno di almeno 24 ore per tirare gi? il blocco, aprirlo, richiuderlo e rimontare tutto come da manuale. E' implicito che da qualche parte dovranno tirar via per rientrare nei tempi dettati.

Non ? mia intenzione buttare benzina sul fuoco, ma ad oggi sto pensando seriamente di permutare la moto con qualcos'altro perch? in ogni caso la prospettiva sar?: fare il richiamo e avere a quel punto una moto di 1000km aggiustata e riassemblata chiss? come o non fare il richiamo e avere il dubbio che ad ogni scalata di marcia possa andare in terra per rottura dell'ingranaggio. Nessuna delle due componenti psicologiche credo che mi farebbe stare tranquillo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diga41 View Post
                      Salve a tutti,

anche io mi associo al coro di coloro ai quali girano pesantemente le balle per questo richiamo. Essendo in buoni rapporti col mio concessionario e andando a chiedergli qualche spiegazione in pi? sull'intervento, mi ha fatto vedere al suo stesso pc le dispense che Yamaha ha circolarizzato da qualche giorno a tutta la rete vendita: una sorta di manuale di officina esclusivo per questo richiamo. Mi ha altres? informato che i tecnici hanno dovuto seguire un corso apposito sullo smontaggio e rimontaggio dei componenti incriminati.

E fin qui, sembrerebbe che l'impegno e la seriet? siano stati profusi a sufficienza...ma quello che mi ha dato molto da pensare ? che Yamaha riconoscer? "solo" 16 ore per questo intervento. Facendo le dovute tare, mi rendo conto che probabilmente non ? una semplice fantasia quella del meccanico che ha affermato di aver bisogno di almeno 24 ore per tirare gi? il blocco, aprirlo, richiuderlo e rimontare tutto come da manuale. E' implicito che da qualche parte dovranno tirar via per rientrare nei tempi dettati.

Non ? mia intenzione buttare benzina sul fuoco, ma ad oggi sto pensando seriamente di permutare la moto con qualcos'altro perch? in ogni caso la prospettiva sar?: fare il richiamo e avere a quel punto una moto di 1000km aggiustata e riassemblata chiss? come o non fare il richiamo e avere il dubbio che ad ogni scalata di marcia possa andare in terra per rottura dell'ingranaggio. Nessuna delle due componenti psicologiche credo che mi farebbe stare tranquillo.
                      E tu gli paghi le 8 ore residue! Sperando che costino meno delle ore di lavoro in Lexus

Comment

• Font Size
                        Io l'ho sempre.detto che sta moto non mi convinceva :gaen:
                        Menomale che ho seguito la regola mai comprare moto nuova il primo anno, regola d'oro, certo fai la figura del barbun...per? dai alla.fine ti risparmi un sacco di noie....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diga41 View Post
                          Salve a tutti,

no ti invidio per niente !
                          fai come stradi vai da peppo ti paghi l'intervento e via! passa la paura !
                          aprire un motore cosi ci va competenza ! un corso non basta !
                          mia opinione !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post
                            Io l'ho sempre.detto che sta moto non mi convinceva :gaen:
                            Menomale che ho seguito la regola mai comprare moto nuova il primo anno, regola d'oro, certo fai la figura del barbun...per? dai alla.fine ti risparmi un sacco di noie....

cosa non ti quadrava?
                            valentino rossi ha detto che era vanti ! la pompa magna di yamaha no lasciava scampo !!!!
                            non ti fidi di rossi !?

Comment

• Font Size
                              Ho cambiato l'intero motore a una 1098 nel garage di casa in un solo pomeriggio...e nella vita non faccio il meccanico....Non vedo quale problema possa avere un tecnico formato, addestrato e con diversi anni di esperienza alle spalle nel cambiare in blocco un pezzo meccanico Posso capire la componente psicologica, ma quella puramente tecnica non trova nessun fondamento...

Comment

• Font Size
                                cosa non ti quadrava?
                                valentino rossi ha detto che era vanti ! la pompa magna di yamaha no lasciava scampo !!!!
                                non ti fidi di rossi !?
                                Beh intanto esteticamente fa cagare
                                Poi sto motore a scoppi irregolari mi sa di pacco , roba che si sfascia tempo 5000km di pista seria (forse meno)
                                E poi hai visto il video della mia k5 vs r1 2015? Sta moto non va un caxxo :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X