Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video ufficiale come cambio il cambio (video)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Questa era la mia 1098 prima:

Questa, dopo averla rimontata

Ripeto, se ? una cosa che ho potuto fare io nel garage di casa, non vedo quali problemi possa avere un meccanico in un service ufficiale con tutti i ricambi/attrezzature necessarie... Vi state creando problemi inesistenti
    Ah? io vi do' ragione.
    Ma se la gente si caga addosso poi ? ovvio che un conce la ritiri a 13 per venderla a 15...

Comment

• Font Size
      Poi vabb? se la Flavia di Pani stava assieme con tutti quei buchi nei telai e 188cv alla ruota direi che una R1 col cambio cambiato problemi non ne dovrebbe avere

Comment

• Font Size
        Alla fine, se c'? gente che pu? "bruciare" migliaia di euro per un cambio moto dopo nemmeno un anno, oh beati loro

Comment

• Font Size
          Alla fine, se c'? gente che pu? "bruciare" migliaia di euro per un cambio moto dopo nemmeno un anno, oh beati loro
          Io lo faccio. Ma cambio modello :gaen:

Comment

• Font Size
            gia tolto il video???

Comment

• Font Size
              Capita anche ai migliori, alla fine per far uscire una moto in "fretta" oppure perche' si cerca di abbassare i costi facendosi produrre i granaggi, in queato caso da altri...oppure piccolindifetti di progettazione..
              Comunque non capisco perche' pensate che questo motore sia diverso, complesso o particolare rispetto ad altri!

Comment

• Font Size
                Non credo i possessori ritengano il motore pi? complesso di altri, semplicemente non si tratta di un'operazione che le assistenze delle concessionarie fanno di routine come capita invece ad un preparatore. Li posso anche capire, sinceramente.

Comment

• Font Size
                  e ma si parla di una moto nuova da 20000 euri, se capitava a me l'avrei fatto fare ma sai che giramento di cocche...
                  per quello che ha smontato il ducati in garage un applauso..... bravissimo.... ma la moto era tua e con la calma dovuta e il tempo necessario te la sei rimontata minuziosamente.... io dubito che un conce abbia la stessa cura e pazienza nel fare lo stesso lavoro come se la moto fosse sua.... ma.....

Comment

• Font Size
                    Rag? si parla che Yamaha abbia addestrato ad-hoc i meccanici per effettuare tale operazione, io davvero non so cosa debba fare pi? Yamaha per farvi dormire tranquilli Si tratta di tirare gi? una frizione due carter e il cambio in blocco senza disassemblarlo, e rimontare il tutto seguendo le operazioni al contrario, daiii rilassatevi e godetevi la moto Quando avvevo le Ducati, un cliente del mio meccanico cambi? i cuscinetti di banco tre volte, e li si che si doveva smembrare un motore intero

Comment

• Font Size
                      Rag? si parla che Yamaha abbia addestrato ad-hoc i meccanici per effettuare tale operazione, io davvero non so cosa debba fare pi? Yamaha per farvi dormire tranquilli Si tratta di tirare gi? una frizione due carter e il cambio in blocco senza disassemblarlo, e rimontare il tutto seguendo le operazioni al contrario, daiii rilassatevi e godetevi la moto Quando avvevo le Ducati, un cliente del mio meccanico cambi? i cuscinetti di banco tre volte, e li si che si doveva smembrare un motore intero
                      Straquoto....

Comment

• Font Size
                        operazione fattibile a casa senza problemi, voi vi preoccupate per na cazzata del genere?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mac_ro View Post
                          operazione fattibile a casa senza problemi, voi vi preoccupate per na cazzata del genere?
                          ? il tempo a disposizione del mecca a preoccuparli

Comment

X
                          Working...
                          X