Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M e carene dei poveri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Aspettavo notizie per muovermi, ma speravo fossero diverse.
    Ora vedr?, certo quelle grigie mi piacevano, e io intendo tenere il catalizzatore, per ora.

    Sto tenendo ancora questa ipotesi. Le altre sarebbero motocarene.com (se facessero la versione stradale dei colori M1) e quelle di Flamingo (che poi dovrei verniciare per?).

    Comment


    • Font Size
      #17
      Aspetto fine mese. Ora in Cina ? festivo. Sono in contatto con altri tre venditori. Uno ha detto che potrebbe riuscire a fare anche unghia monoposto e i fianchetti piccoli, che ora non sono presenti in nessun kit cinese. Vedremo

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Questo?
        NEW ABS Fairing Kit for Yamaha 2015 YZF R1 2015 Body Cowl White & Blue Injection | eBay

        Comment


        • Font Size
          #19
          No, su AliExpress.com

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Ah cass.. e dove le prendi?

            PS: chiesto qua? Apri una discussione... 666carbon.com - DaiDeGas Forum
            Giro in privato
            Last edited by Schwarzenegger; 06-02-16, 21:25.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se non erro fanno solo le racing......... O sbaglio?

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                No, su AliExpress.com

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                Queste?
                Injection Fairings For Yamaha YZF 1000 R1 15 YZF R1 2015 Complete ABS Plastic Motorcycle Fairing Kit Body Kit Monster Carene-in Covers & Ornamental Mouldings from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group

                In effetti non hanno i fianchetti e nemmeno quelli del serbatoio.
                Per? hanno i due pannellini interni, quelli vicini al radiatore e al vaso d'espansione.
                Il problema ? che non in tutte si vedono questi pezzi e quindi non mi ? chiaro se sono integrati nelle carene laterali oppure il costruttore d? per scontato che si usino quelli originali.
                Nel secondo caso sarebbe un problema perch? sulla M sono un prolungamento delle carene laterali, cio? formano un pezzo unico. Sulla M ci sono solo le due laterali e il pannellino sotto il faro.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Tutti dichiarano 11 pz, quindi dovrebbero avere le due plastiche interne. Dopo il capodanno cinese vedremo se si riusciranno ad avere anche i fianchetti serbatoio, carene e monoposto.

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Intanto ho chiesto a superbikecarbonparts
                    YAMAHA
                    se hanno anche R1 2015 e mi hanno risposto di s?, costano 390 ?, fibra o avio e sono da verniciare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Interessante.... Da cosa ? composto il kit? Ma sono racing o stradali?

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mi hanno scritto solo quello che ho riportato, oltre al fatto che sono per R1 2015, nuove e in garanzia, molto flessibili, leggere e ben rifinite.
                        Sul sito non ci sono ancora e quelle delle altre R1 sono solo racing, quindi presumo che non siano stradali.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by GuidoPiano View Post
                          Queste?
                          Injection Fairings For Yamaha YZF 1000 R1 15 YZF R1 2015 Complete ABS Plastic Motorcycle Fairing Kit Body Kit Monster Carene-in Covers & Ornamental Mouldings from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group

                          In effetti non hanno i fianchetti e nemmeno quelli del serbatoio.
                          Per? hanno i due pannellini interni, quelli vicini al radiatore e al vaso d'espansione.
                          Il problema ? che non in tutte si vedono questi pezzi e quindi non mi ? chiaro se sono integrati nelle carene laterali oppure il costruttore d? per scontato che si usino quelli originali.
                          Nel secondo caso sarebbe un problema perch? sulla M sono un prolungamento delle carene laterali, cio? formano un pezzo unico. Sulla M ci sono solo le due laterali e il pannellino sotto il faro.
                          Sulle Flamingo credo di aver capito: guardando bene il loro video
                          https://www.youtube.com/watch?v=K0q46B_L17I
                          si nota dall'inquadratura frontale che le due plastiche interne sono integrate nelle carene laterali, come per la M.
                          Ora mi vengono altre paranoie. Il puntale ? nettamente pi? basso che su quelle originali e di quelle cinesi.
                          Confrontando le foto

                          http://flamingocorse.it/gestione/imm...tt_g_03505.jpg

                          http://kfupload.alibaba.com/kf-down/...d0d401376b4a08

                          sembrerebbe che il motovo sia che quelle della Flamingo hanno la V che viene troncata pi? in basso.
                          Sono comunque dettagli....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Alla fine ho preso le Flamingo. Ho approfittato di uno sconto del 10% che c'era fino a qualche giorno fa.
                            FLAMINGO CORSE BIKE - carena stradale carene stradali yamaha r1 2015 vetroresina carbonio

                            Nel kit non ? compreso il parafango, ma viene aggiunto come omaggio. Siccome ? in vetroresina ho chiesto di averlo dello stesso materiale delle carene (so bene di essere uno scassa00) e per 60 ? ? arrivato oggi.

                            Non ho capito bene che materiale sia, ma sono molto leggere, praticamente pesano come quelle originali in fibra di carbonio (forse addirittura qualcosina di meno). I punti di giunzione hanno, nella parte nascosta, un ritaglio di fibra di carbonio che fa da rinforzo.
                            Sono gi? verniciate di bianco, anche se la verniciatura andrebbe rifinita in alcuni punti, ora vedr? se tenerle bianche e personalizzarle con qualche adesivo o verniciarle, mi piacerebbe farle dello stesso colore del serbatoio.
                            Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo da dedicare alla moto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Buongiorno,
                              cambio le carene nei ritagli di tempo e mi sono fermato al momento di togliere il coperchio dell'air box.
                              Ho tolto le due viti a stella laterali e quella anteriore, ho alzato il coperchio, ma dopo aver fatto uno scattino non viene pi? su.
                              Sul manuale a pag. 4-7 indica due rettangoli che sembrano dei ganci sul serbatoio, ma non dice come aprirli. Basta tirare? Mi sono fermato perch? non vorrei fare danni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Lateralmente ci sono anche 2 viti a brugora da togliere dopo quelle a stella dei fianchettti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X