Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M e carene dei poveri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Qualcuno sa chi produce le carene delle ufficiali del Team Pata SBK ?
    Sto cercando un codone con le prese d'aria chiuse su cui non ci sia troppo da lavorare per uso stradale (quindi con fanali e targa)..

    Comment


    • Font Size
      #47
      se posso.... come mai una richiesta del genere?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Puoi puoi

        Semplicemente il codone "chiuso" pur se meno originale mi piace di pi? e visto che tanto lo spazio sotto la sella ? praticamente inutile, sto pensando di mettere un monoposto fisso tipo SBK-Endurance

        Comment


        • Font Size
          #49
          se vai sulla pagina fb di modena enduro, c'? un r1 con codone racing chiuso,potresti chiedere a loro.....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ma qualche foto di carene installate sulle vostre le mettete giusto per farsi un idea grazie


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Tony M10 View Post
              Ma qualche foto di carene installate sulle vostre le mettete giusto per farsi un idea grazie


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Io le mie non ho ancora avuto voglia di mettermi li a cambiarle

              Comment


              • Font Size
                #52
                Sono fatte bene ? E se dovessi cambiare colore il serbatoio rimane giallo ? Perch? alcuni kit carene che ho visto e' un coperchio unico sul serbatoio


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Tony M10 View Post
                  Sono fatte bene ? E se dovessi cambiare colore il serbatoio rimane giallo ? Perch? alcuni kit carene che ho visto e' un coperchio unico sul serbatoio


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Si sono fatte bene,sono pari alle originali,nel kit che ho preso io il copri serbatoio non c'?,c'? solo la plastica messa davanti al serbatoio,quella con le feritoie e sotto c'? l'airbox

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Quando le monti me le farai vedere [emoji106]Teo cosa ne pensi XP carene le conosci ??


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Tony M10 View Post
                      Quando le monti me le farai vedere [emoji106]Teo cosa ne pensi XP carene le conosci ??


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Appena le ho su ci prendiamo un caff? a lecco cosi le vedi.no non le conosco,per? ho visto la replica Anniversary sul sito e il copriserbatoio non mi piace,conta che con le cinesi spendi la met?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Le carene e il bellissimo codone chiuso del team GMT94 le fa la croata MOTOPLASTIKA MAC d.o.o (www.mac-moto.com |) anche se le carene in commercio hanno il codone chiuso

                        @tonyr6, l'R1 di Modenaenduro l'ho vista un paio di volte in circuito e conosco i ragazzi che l'hanno verniciata, cercavo delle carene un po' pi? "consistenti" dovendole usare per strada.
                        Last edited by Ace31; 22-06-16, 14:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Teo74, ma le carene sono complete anche del logo diapason sulla cover serbatoio?
                          Finalmente stamattina, dopo avere aperto il contenzioso paypal, mi ha inviato foto di parte delle carene ( solo quelle esterne e pure incomplete )

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                            Teo74, ma le carene sono complete anche del logo diapason sulla cover serbatoio?
                            Finalmente stamattina, dopo avere aperto il contenzioso paypal, mi ha inviato foto di parte delle carene ( solo quelle esterne e pure incomplete )
                            Si il logo c'? ma ? finto,nel senso che e' un adesivo semplice non e' come l'originale,se vuoi montare quel pezzo consiglio di prendere il logo sulla baya

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ok, grazie della info

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by GuidoPiano View Post
                                Se ho capito bene quelle di motocarene.com vengono 842 ? IVA compresa, pi? eventuale dazio doganale di 15-25 ?.
                                La colorazione YAM1GP16 c'? solo da pista o anche stradale con lo spazio per il catalizzatore?

                                Quelle di auctmarts sarebbero 380 ? + 50 di spedizione + IVA = 482 ??
                                Preparati a 160 euro di dogana esperienza diretta[emoji27]

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X