Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M e carene dei poveri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by maverick601 View Post
    Riguardo le carene auctmarts, qualcuno le ha montate? Ho trovato dei problemi ad assemblare i codini...
    Per i codini bisogna fare accoppiare bene la plastica nera,poi comunque fa tutto il bi adesivo
    Last edited by teo74; 16-09-16, 11:42.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Io li ho incollati con colla x plastiche. Ho provato col biadesivo ma si staccavano sempre

      Huawei P9 Lite

      Comment


      • Font Size
        #93
        Col silicone che ve ne pare?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Non credo tenga. La superficie della plastica nera che si accoppia con le fiancatine del codone ? troppo liscia

          Huawei P9 Lite

          Comment


          • Font Size
            #95


            Montate le catene Flamingo, in effetti gli accoppiamenti sono davvero ottimi, mi sembrano un pochino delicate in termini di materiali...
            Il "serraggio" delle viti va fatto con particolare att.ne....
            Rispetto alle varie marche montate su altre moto sembrano pi? curate....
            Vedremo nell'utilizzo...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #96
              Sembrano davvero belle La verniciatura ? opera loro e del tuo carrozziere ?

              L'adesivo "Flamingo" sulla fiancata non ? sotto trasparente, vero ?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by tonyr6 View Post


                Montate le catene Flamingo, in effetti gli accoppiamenti sono davvero ottimi, mi sembrano un pochino delicate in termini di materiali...
                Il "serraggio" delle viti va fatto con particolare att.ne....
                Rispetto alle varie marche montate su altre moto sembrano pi? curate....
                Vedremo nell'utilizzo...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                Belle [emoji106][emoji106] Tony mettile le due vitine vicino ai fanali altrimenti la turbolenza aria potrebbe danneggiarle perch? a differenza delle originali non hanno clips di aggancio e poi ti consiglio di mettere un filino di grasso sulle viti che bloccano le carene in modo da non danneggiare il trasparente[emoji6]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Ace31 View Post
                  Sembrano davvero belle La verniciatura ? opera loro e del tuo carrozziere ?

                  L'adesivo "Flamingo" sulla fiancata non ? sotto trasparente, vero ?
                  sono verniciate dalla Flamingo... sono ben fatte a mio avviso.... la tonalit? di blu ? un pochino pi? scura rispetto all'originale.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Tony M10 View Post
                    Belle [emoji106][emoji106] Tony mettile le due vitine vicino ai fanali altrimenti la turbolenza aria potrebbe danneggiarle perch? a differenza delle originali non hanno clips di aggancio e poi ti consiglio di mettere un filino di grasso sulle viti che bloccano le carene in modo da non danneggiare il trasparente[emoji6]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    ieri ho fatto solo un giretto di prova per vedere come sono alla luce, quella del grasso ? una bella dritta, grazie....
                    le viti devo metterle in effetti.... mi spiace bucare la flangia nera, ma va fatto...
                    comunque complimenti alla flamingo

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Il porta targa Tonyyyy [emoji85][emoji85][emoji85]✌️[emoji95]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Tony M10 View Post
                        Il porta targa Tonyyyy [emoji85][emoji85][emoji85]✌️[emoji95]
                        Non volevo fare lo spaccam@roni.. ma visto che ci hai pensato tu ().. QUOTO !

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Ace31 View Post
                          Non volevo fare lo spaccam@roni.. ma visto che ci hai pensato tu ().. QUOTO !
                          Ragazzi, avete ragione ma Mimmo pu? testimoniare che ne ho uno lightech da montare (me lo ha venduto lui), purtroppo non ho mai tempo prova zozza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Ma come fate ad avere le carene bianche pulite?
                            Le mie sono ormai leopardate, soprattutto nella parte bassa sembrano la pelliccia di un dalmata. Tantissime macchioline nere che non si capisce se siano di catrame o di gomma, ma con il sapone non vengono via.

                            Per il portatarga invece, lo lascio originale anch'io. Ho sempre tenuto quello originale anche sulle moto precedenti perch? svolge una discreta funzione di lasciapassare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by GuidoPiano View Post
                              Ma come fate ad avere le carene bianche pulite?
                              Le mie sono ormai leopardate, soprattutto nella parte bassa sembrano la pelliccia di un dalmata. Tantissime macchioline nere che non si capisce se siano di catrame o di gomma, ma con il sapone non vengono via.

                              Per il portatarga invece, lo lascio originale anch'io. Ho sempre tenuto quello originale anche sulle moto precedenti perch? svolge una discreta funzione di lasciapassare.
                              Prova con vd40 opp con petrolio bianco che non rovina la vernice dovrebbe venire via

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Tony M10 View Post
                                Prova con vd40 opp con petrolio bianco che non rovina la vernice dovrebbe venire via
                                Concordo wd40 a manetta....
                                Io personalmente tra cerchi e carene ne uso quantit? praticamente infinite

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X