Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carburazione r1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Anche io ho acquistato la R1 2016, la mia (colore race blue) arriva a fine febbraio/inizio marzo! l'ho ordinata a novembre!
    in casa, pronti per il montaggio, ho scarico Arrow con decat, filtro BMC e power commander, oltre a sospensioni e dischi + pastiglie p1r Braking.
    A mio avviso, e da ci? che ho sentito in giro, meglio yeccare o installare centralina aggiuntiva.

    Comment


    • Font Size
      #17
      scusa guido ma mandare la centralina a russo per una mappa fatta senza moto che cosa serve? si chiamano appunto mappe dedicate non capisco

      Comment


      • Font Size
        #18
        Peppo russo ne fara 10 al giorno di centraline e sicuramente ha dei parametri di partenza per la carburazione, cmq io la mando da lui per sbloccarla poi una carburazione la possono fare tutti quelli con un banco prova.

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          ciao a tutti, io ho ordinato r1 2016 blu a novembre e ieri mi hanno informato che e' previsto arrivi per fine marzo in italia, primi di aprile in concessionaria. a quanto mi hanno detto ancora nessuna 2016 ? stata consegnata in italia. sapete qualcosa in piu'?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
            ciao a tutti, io ho ordinato r1 2016 blu a novembre e ieri mi hanno informato che e' previsto arrivi per fine marzo in italia, primi di aprile in concessionaria. a quanto mi hanno detto ancora nessuna 2016 ? stata consegnata in italia. sapete qualcosa in piu'?
            Anche io stessa moto...ma mi hanno detto inizio marzo

            Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
              ciao a tutti, io ho ordinato r1 2016 blu a novembre e ieri mi hanno informato che e' previsto arrivi per fine marzo in italia, primi di aprile in concessionaria. a quanto mi hanno detto ancora nessuna 2016 ? stata consegnata in italia. sapete qualcosa in piu'?
              Io ho ordinato la Anniversary a novembre e mi hanno detto arriver? a marzo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by teo74 View Post
                Io ho ordinato la Anniversary a novembre e mi hanno detto arriver? a marzo
                Io ho chiamato la concessionaria lunedi...ho ordinato una race blu, mi hanno detto che arriva ad inizio marzo....spero non ci siano ritardi

                Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by BARONCIO View Post
                  Io ho chiamato la concessionaria lunedi...ho ordinato una race blu, mi hanno detto che arriva ad inizio marzo....spero non ci siano ritardi

                  Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
                  Si con me sono stati generici diciamo,hanno detto marzo senza specificare,sono un po' in ansia perch? dal momento che la porter? a casa dovr? iniziare a preoccuparmi che non me la rubino di nuovo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by teo74 View Post
                    Si con me sono stati generici diciamo,hanno detto marzo senza specificare,sono un po' in ansia perch? dal momento che la porter? a casa dovr? iniziare a preoccuparmi che non me la rubino di nuovo
                    Io abito in una zona soggetta a furti...questa volta assicuro la moto contro i furti...meglio di niente...

                    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      da quello che ho capito arrivano in olanda a meta' marzo, fra dogane e varie i concessionari le ricevono i primi di aprile. c'era possibilita' entro il 28/02 di averle tramite aereo in anticipo con sovraprezzo di 1200 euro. era mirata questa soluzione a quelli che dovranno fare il trofeo per poter iniziare a provare quanto prima.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        scusate....entro il 28/01

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by BARONCIO View Post
                          Io abito in una zona soggetta a furti...questa volta assicuro la moto contro i furti...meglio di niente...

                          Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
                          Te lo consiglio vivamente,il sto in una zona tranquilla ma ? sparita lo stesso,non e' una bella sensazione quando vedi che la moto non c'? piu e al suo posto co sono solo i pezzi del bloccasterzo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Scusate ragazzi, riguardo l'intervento iniziale di upgrade prestazioni (filtro aria, scarico completo e centralina rimappata) vorrei sapere cosa si perde? Ho sentito di un controllo trazione non pi? efficace...? vero? Inoltre: si perde la garanzia mi sa vero?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X