Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne Yamaha R1 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Biohazardxx81 View Post
    Buonasera ragazzi rimango leggermente ot ma riprendo il discorso della sostituzione del cerchio posteriore fatto in garanzia dal concessionario di zona
    Il lavoro era stato fatto bene ma a livello estetico c'era una marea di threebond sparso e lo stesso Teo mandandomi le immagini della sua moto mi ha fatto notare che il lavoro fatto in fabbrica e a livello estetico nettamente migliore
    Quindi oggi vista la giornata di merda mi sono armato di pazienza attrezzi e threebond 1215 ( quello che consigli Yamaha quando si sostituisce una ruota )
    E ho rifatto il lavoro da 0

Questa ? la foto del lavoro fatto in concessionaria

? questo ? il lavoro rifatto da me

Le differenze sono abissali e questo ? dovuto al fatto che in concessionaria vadano al sodo senza stare a pensare ai fronzoli ma siccome ho speso 20000 euro per questa moto prendendo sia perfetta e cos? ( visto che di manualit? ed esperienza con i motori un po' ne ho) ho deciso di sistemarla io personalmente......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ben fatto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by STEr1 View Post
      che prezzi si riescono a strappare in entrambe le versioni?
      Allora, a marzo 2015 ero riuscito a strappare 17500, solo che sapevo gi? di non poterla prendere. Ero andato a chiedere giusto per curiosit?.
      Per la 2016 grossomodo lo stesso, prima che saltasse fuori la storia dei pochi pezzi disponibili.
      Last edited by MimmoR1'07; 24-04-16, 19:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
        Allora, a marzo 2015 ero riuscito a strappare 17500, solo che sapevo gi? di non poterla prendere. Ero andato a chiedere giusto per curiosit?.
        Per la 2016 grossomodo lo stesso, prima che saltasse fuori la storia dei pochi pezzi disponibili.
        17.500 ti trattavano bene. Io avevo strappato 18.000 qui a cuneo

Comment

• Font Size
          confermo, presa a 17500

Comment

• Font Size
            a napoli quella che ho segnalato me la lasciava messa su strada a 17200

Comment

• Font Size
              Da chi a Napoli?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                17200 my 2015.... non ditemi my 2016 perch? non ci credo nemmeno se lo vedo.

Comment

• Font Size
                  ragazzi la 2016 cambia lo stemma avanti al cupolino...quella e' la 2016 gli e' arrivata 3gg fa

Comment

• Font Size
                    yamaha fuorigrotta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Beltracom View Post
                      17200 my 2015.... non ditemi my 2016 perch? non ci credo nemmeno se lo vedo.
                      se la vuoi sapere tutta io da rima a napoli ho strappato la 60 anniversary a 17850 se non ci credi faccio la foto della fotocopia del contratto e la posto...cmq personalmente l'ho vista dal vivo la blu 2016 appunto quella a fuorigrotta e non mi piace, meglio l'aprilia, infatti prendo la rf...il problema e' solo che avendo ordinato la 60 anniversary rima mi ha detto che ci perdo l'anticipo di 200 euro, pero' fa niente dai...se qualcuno vuole il mio contratto lo cedo...mi da i 200 e lo cedo...io ho chiuso a 17850 per la 60 anniversary se interessa a qualcuno mi contatti
                      Last edited by Muzedon; 25-04-16, 13:02.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Muzedon View Post
                        se la vuoi sapere tutta io da rima a napoli ho strappato la 60 anniversary a 17850 se non ci credi faccio la foto della fotocopia del contratto e la posto...cmq personalmente l'ho vista dal vivo la blu 2016 appunto quella a fuorigrotta e non mi piace, meglio l'aprilia, infatti prendo la rf...il problema e' solo che avendo ordinato la 60 anniversary rima mi ha detto che ci perdo l'anticipo di 200 euro, pero' fa niente dai...se qualcuno vuole il mio contratto lo cedo...mi da i 200 e lo cedo...io ho chiuso a 17850 per la 60 anniversary se interessa a qualcuno mi contatti
                        17850 ci credo! ? un ottimo prezzo. Non credo 17.200. Nel senso 17200 ? per la 2015

Comment

• Font Size
                          noneeeeeeeee la 2015 ha il pezzo grigio sul cupolino che e' un quadrato unico...questa ha le due striscette grigie quindi e' la 2016 e poi mi ha confermato che e' la 2016 e gli e' stata consegnata giovedi'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Muzedon View Post
                            yamaha fuorigrotta
                            Non sono riuscito a trovare nulla in rete cercando yamaha fuorigrotta.
                            Mi daresti un contatto o qualcos altro per rintracciarlo?

Inviato anche mp

Comment

• Font Size
                              Tel. 081 7280663 ecco...si chiama manfrecola

Comment

• Font Size
                                17.850 per la Annyversary ? un ottimo prezzo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X