Originally posted by BARONCIO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegne Yamaha R1 2016
Collapse
X
-
Raga qualche aggiornamento? ne avevo trovata una in pronto consegna. chiamo dove l ho ordinata per dirgli che voglio disdire il contratto. mi hanno detto che al pomeriggio mi chiamavano tutti preoccupati di perdere 20000 euro. Al pomeriggio mi chiamano e mi dicono che l hanno trovata ? in Italia e fra 15 30 gg arriva. gli devo credere?
Comment
-
-
La prima cosa cosa che devi fare ? andare in negozio e farti formalizzare una data. Sono obbligati a farlo. A me aveva scritto marzo. Aveva tempo tutto aprile per consegnarmela. La mia arriva il 13 aprile. Visto con i miei occhi. Sono ottimista anche per te. Vedrai che qualcosa si sblocca tra una settimana. BeltraOriginally posted by FEDEVR46 View Postanche se ho gi? firmato tutto possono scrivere la data massima di consegna?
Comment
-
dove l hai ordinata te? cmq grazie domani li chiamo e glielo dicoOriginally posted by Beltracom View PostLa prima cosa cosa che devi fare ? andare in negozio e farti formalizzare una data. Sono obbligati a farlo. A me aveva scritto marzo. Aveva tempo tutto aprile per consegnarmela. La mia arriva il 13 aprile. Visto con i miei occhi. Sono ottimista anche per te. Vedrai che qualcosa si sblocca tra una settimana. Beltra
Comment
-
Da Marabotto....in provincia di Cuneo. Mi ha fatto vedere la strisciata con le moto in arrivo. Chi ha ordinato ad ottobre come me....la vede dopo met? aprile. Chi arriva adesso per ordinare se la prende nel culo. S?...l'ho dettoOriginally posted by FEDEVR46 View Postdove l hai ordinata te? cmq grazie domani li chiamo e glielo dico
Comment
-
-
Stappa il vecchio contratto e ne fai uno nuovo con data di consegna
se non rispetta gli mandi raccomandata dopo di che ha tempo 15 gg per l ordine altrimenti gli chiedi il doppio della caparra :1:
Comment
-
Le parole non valgono nulla. Non sto giudicando la buona fede del tuo concessionario.....ma....le date a ***** non ti assicurano la moto.Originally posted by FEDEVR46 View Postvuoi dirmi che mi ha detto una balla? mi ha detto entro fine aprile c'? l hai... l ha trovata ed ? in Italia. cos? mi ha detto.
Comment
-
non gli ho dato nessuna caparra. la caparra ? la mia moto ma ? ancora mia. ho firmato il finanziamento ma ovviamente parte quando hanno il numero del telaioOriginally posted by Tony M10 View PostStappa il vecchio contratto e ne fai uno nuovo con data di consegna
se non rispetta gli mandi raccomandata dopo di che ha tempo 15 gg per l ordine altrimenti gli chiedi il doppio della caparra :1:
Comment
X

Comment