Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne Yamaha R1 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rcshot View Post
    Quindi... abbassate la testa e aspettate che il fato vi assecondi....prima o poi......oppure che intenzioni avete?
    io se la moto non arriva entro fine mese ho gi? inviato richiesta via PEC al conce di rescissione contratto per giusta causa (rivoglio l'acconto).
    La cosa pi? laida ? stato sentirmi dire che secondo l'ispettore seppure rompessi il contratto c'? una fila di gente pronta a prendersi la moto a me assegnata (la seconda visto che la prima se la sta godendo un altro).
    Nella vita io sono abituato a non dare i miei soldi a chi mi tratta con sufficienza e sprezzo, Yamaha perder? un cliente storico, se a loro sta bene.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Beltracom View Post
      Moto non arrivata. Che brutta esperienza, raga...
      Ti comprendo,mi dispiace

Comment

• Font Size
        Moto non arrivata. Che brutta esperienza, raga...

Mi spiace veramente!
        A me ? andata di culo che ho ordinato la gialla e con quelle sono stati un po' pi? precisi ...

Comment

• Font Size
          Domani rompo amicizia con il conce
          Io stuzzicano un po', dai, tieni duro,
          Pensa che la mia r1 blu ? in scaletta dopo la tua
          I produttori giapponesi sono stati frenati anche dal panorama critico del bacino del mediterraneo.....

Comment

• Font Size
            consiglio di mantenere la calma....

..la realt? ? che i tempi dichiarati per le consegne sono troppo ottimisti..? successo anche lo scorso anno.
            Ricordo che molti l'aspettavano per aprile, ed io ero in attesa della R1M, ma la maggior parte delle R1 furono consegnate a maggio... Non credevo pi? a una parola delle tante che mi diceva il conce e stavo per rinunciare...ho tenuto duro e la consegna mi ? stata fatta a met? giugno...

vi dico solo che aspettare ne ? valsa la pena.:1:.per cui non fate alzate d'ingegno..e mettetevi sereni..

Comment

• Font Size
              Come si fa a stare calmi,i ragazzi hanno ragionissima ormai e' una barzelletta,ma i contratti nn vogliono dire piu' niente?

Comment

• Font Size
                Certo che per il clima che abbiamo in Italia che riduce la stagione grosso modo da Aprile a Settembre ? vergognoso ricevere la moto ora.. va giusto bene che ancora il tempo non si ? assestato bene ma fa abbastanza girare le palle ai clienti.

Comment

• Font Size
                  io personalmente fidandomi del concessionario contavo di fare il rodaggio e poi ho preso dei gg di ferie e prenotato due giorni di pista per divertirmici un po'. Ora mi trovo con le ferie prese, la pista pagata e niente moto!
                  Davvero una delusione!

Comment

• Font Size
                    Fortunatamente qui in piemonte la vera stagione non e' ancora iniziata, pero' quando esce il sole e non avere la moto in garage fa girare veramente le scatole sopratutto se si sa di averla ordinata!!
                    P.s. io fossi in voi non so se aspetterei, visto che quest'anno il mercato offre mezzi altrettanto validi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Fortunatamente qui in piemonte la vera stagione non e' ancora iniziata, pero' quando esce il sole e non avere la moto in garage fa girare veramente le scatole sopratutto se si sa di averla ordinata!!
                      P.s. io fossi in voi non so se aspetterei, visto che quest'anno il mercato offre mezzi altrettanto validi.
                      Devo riuscire a riavere i miei soldi indietro....quello ? il problema

Comment

• Font Size

Penso che se vai li e il conce e' in buona fede non abbia problemi a farlo.
                        Fatti dare il kawa cosi fine settimana andiamo a fare un giro assieme.

Comment

• Font Size
                          a fronte di una mancata data di consegna (o come nel nostro caso date disattese), si pu? chiedere la rescissione del contratto per giusta causa.
                          Ci sei ripassato? Come hanno motivato il mancato arrivo.... e soprattutto si sono impegnati per una nuova data? Scusa se te lo chiedo ma anche a me il 22 dovrebbe arrivare anche se personalmente non ci credo, visto che in piattaforma Yamaha Italia non ha moto.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tonyr6 View Post
                            a fronte di una mancata data di consegna (o come nel nostro caso date disattese), si pu? chiedere la rescissione del contratto per giusta causa.
                            Ci sei ripassato? Come hanno motivato il mancato arrivo.... e soprattutto si sono impegnati per una nuova data? Scusa se te lo chiedo ma anche a me il 22 dovrebbe arrivare anche se personalmente non ci credo, visto che in piattaforma Yamaha Italia non ha moto.....
                            La mia data di consegna era il 13. Vista con i miei occhi. Tutto saltato. Mi ? stato spergiurato il 19 aprile come data definitiva. Nulla.

Comment

• Font Size
                              La mia data di consegna era il 13. Vista con i miei occhi. Tutto saltato. Mi ? stato spergiurato il 19 aprile come data definitiva. Nulla.
                              stessa situazione ma sostituendo con 15 e 22 aprile.
                              Tu pensi di aspettare? Io credo che dopo il 22 se non arrivasse, chieder? la rescissione, a quel punto poi mi guardo intorno e cerco altro. A me avere la moto a met? stagione avendola fermata a febbraio proprio mi sembra una cosa stupida, considerato che da settembre i concessionari fanno sconti.

Comment

• Font Size
                                Dal sito della Yamaha Italia :

Come posso conoscere i tempi di consegna di un veicolo, un accessorio o una parte di ricambio gi? ordinati al Concessionario?

E' indispensabile tenersi in contatto con il proprio Concessionario, il quale pu? costantemente verificare la situazione delle consegne dei prodotti a lui destinati.Yamaha Motor Italia conosce naturalmente lo stato degli ordini verso i propri Concessionari, ma non quali siano i termini degli accordi da questi sottoscritti con i singoli clienti. Ne risulta che un'informazione ottenuta da Yamaha Motor Italia potrebbe poi non trovare conferma presso il Concessionario: per evitare quindi imprecisioni, lo stato di avanzamento di un ordine viene comunicato solo al Concessionario interessato

Yamaha Motor Italia - Domande & Risposte - Commerciali

Letta cos? sembrerebbe che la Yamaha Italia conosca (ovviamente) benissimo la data di consegna prevista al concessionario, quindi lo slittamento delle consegne potrebbero dipendere dal concessionario che cerca le moto per altri canali (es. altri concessionari o rivenditori).

Comment

X
                                Working...
                                X