Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1M 2016 II thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vm1200 View Post
    Le 2016 a questo punto forse avranno 0,0005 cv in piu' forse......
    Spero di esservi stato utile
    Occhio che qua per tanti quello zoccolo di cavallo dice tanto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by BARONCIO View Post
      E mi sa che fai bene. Una curiosit? (se posso): l'hai chiesto al concessionario? Sovrapprezzo?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
      Poiche' la volevo velocemente mi era stata proposta dal concessionario.
      Aveva un termine massimo oltre il quale non si poteva piu' avere.
      C'e' riuscito a pelo........
      Il costo se non ricordo male era 1700/1800 senza contributo Yamaha (riservato ai team)
      Lo so sono pazzo ....... Non mi dire niente

Comment

• Font Size
        Dico solo che se fosse costato max 1000euro lo avrei fatto

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Allora ve ne dico un'altra........
          L'olio Yamalube da prove fatte (da Yamaha) da ben 1,8 cv in+
          Last edited by vm1200; 03-03-16, 14:17.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Io per anni ho comprato giapponesi soprattutto Yanaha, ed ? SEMPRE stato cos?. In fiera ti dicevano che le moto arrivavano per fine anno inizio gennaio... poi immancabilmente passava gennaio, febbraio, marzo, aprile. Per una R1 feci contratto a Novembre me la consegnarono a Maggio, sempre con le scuse pi? disparate... era cambiata la logistica, il trasportatore, c'era stato l'aggiornamento...

Con loro non c'? mai modo di avere un interlocutore preciso ed attendibile, non sanno mai niente, la colpa non ? mai di nessuno ed in ultima analisi sei tu ad aver capito male....
            a me viene da piangere...ordinata r1 ad ottobre 2015...consegna prevista per marzo...mi hanno gi? detto che arriver? ad aprile.
            Il tuo post mi fa venire i brividi
            Beltra

Comment

• Font Size
              Originally posted by Beltracom View Post
              a me viene da piangere...ordinata r1 ad ottobre 2015...consegna prevista per marzo...mi hanno gi? detto che arriver? ad aprile.
              Il tuo post mi fa venire i brividi
              Beltra
              Pensa...ordinata a primi giorni di novembre. Mi hanno detto che arriver? fine aprile/inizio maggio

Comment

• Font Size
                Domanda tecnica, se uno vuole mettere la pinza racing dietro.. il sensore come cavolo lo si monta? C'? un attacco sulla staffa della pinza o si perde? Guardando le foto delle racing alcune lo tengono alcune no oppure ? imboscato.. difficile capire ? un particolare che mi sfugge.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CARLOPICONI View Post
                  io ho la 2015 e sinceramente non mi faccio tanti problemi per l aggiornamento avuto sulla 2016 dico solo che ? una cosa normale come gli ultimi anni ci hanno insegnato le moto quasi tutte quelle nuove vengono aggiornate subito normalmente nel primo anno anche le giapponnesi cio che mi preoccupa ? la sicurezza ma mi pare che intervengono subito e bene come il cambio nella mia r1 che poteva essere pericoloso il mio comunque era perfetto,la moto va fortissimo non ? che con i nuovi materiali vada diversamente probabilmente avra ancora piu affidabilita quindi per le r1 2015 c'? la garanzia ora portata da yamaha addirittura a 5 anni se si sbudella saranno cavoli loro.
                  Carlo ma hai pagato x prorogare la garanzia a 5 anni? io si, poco ma ho pagato

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    mito pi? che uno zoccolo di cavallo ♘ in pi?, direi che la 2016 avr? un unghia di zoccolo in pi? rispetto alla 2015,forse..
                    poi magari ha 3cv in pi? ma solo in pista li potresti apprezzare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DeadlyMav View Post
                      mito pi? che uno zoccolo di cavallo ♘ in pi?, direi che la 2016 avr? un unghia di zoccolo in pi? rispetto alla 2015,forse..
                      poi magari ha 3cv in pi? ma solo in pista li potresti apprezzare

E forse in mano a Guintoli
                      Non certamente in mano a me

Comment

• Font Size
                        per deadlyMav si per la garanzia oltre i tre anni ho pagato mi sembra 79 euro diciamo niente per gli ulteriori due anni, pensa che in ducati per prolungarla di un solo anno dai canonici due al terzo anno pagai 460 euro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CARLOPICONI View Post
                          per deadlyMav si per la garanzia oltre i tre anni ho pagato mi sembra 79 euro diciamo niente per gli ulteriori due anni, pensa che in ducati per prolungarla di un solo anno dai canonici due al terzo anno pagai 460 euro.
                          Ducati se deve sempre distingue.. ahoo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Schwarzenegger View Post
                            Domanda tecnica, se uno vuole mettere la pinza racing dietro.. il sensore come cavolo lo si monta? C'? un attacco sulla staffa della pinza o si perde? Guardando le foto delle racing alcune lo tengono alcune no oppure ? imboscato.. difficile capire ? un particolare che mi sfugge.
                            Penso che ci siano staffe e supporti gi? predisposti.. vuoi che non ci sia un kit apposito? O monti una pinza motogp? Nel caso dovresti cmq. fare il supporto e con quel tanto faresti supporto anche per sensore..

Comment

• Font Size
                              Chiamato settimana scorsa

Comment

• Font Size
                                Penso che ci siano staffe e supporti gi? predisposti.. vuoi che non ci sia un kit apposito? O monti una pinza motogp? Nel caso dovresti cmq. fare il supporto e con quel tanto faresti supporto anche per sensore..
                                Sulle precedenti versioni montavi pinza e staffa su questa ? un particolare che mi sfugge

Comment

X
                                Working...
                                X