Originally posted by Umby m5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha R1M 2016 II thread
Collapse
X
-
Il tuo sellino per? appoggia sul codone racing che ? chiuso.. lui credo che voglia sostituire la sella originale e credo che forse ? anche pi? costosa, sono belle ma per quei soldi ci mancherebbe!
-
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostIl tuo sellino per? appoggia sul codone racing che ? chiuso.. lui credo che voglia sostituire la sella originale e credo che forse ? anche pi? costosa, sono belle ma per quei soldi ci mancherebbe!
Infatti se vedi i fori ..
Quella per il codone racing ? questa
Comment
-
se cercate carene stradali fatte molto bene vi suggerisco le Flamingo, ho avuto modo di vederle dal vivo in stabilimento montate sulla moto e vi giuro che non ho notato nessuna differenza dalle originali. erano gia' verniciate ma gli accoppiamenti ti accorgi subito se sono fatti bene e se accoppiano a dovere. poi volendo le ha anche grezze x farsele come si vuole.
Comment
-
-
Originally posted by GIGIMANUZZI View Postse cercate carene stradali fatte molto bene vi suggerisco le Flamingo, ho avuto modo di vederle dal vivo in stabilimento montate sulla moto e vi giuro che non ho notato nessuna differenza dalle originali. erano gia' verniciate ma gli accoppiamenti ti accorgi subito se sono fatti bene e se accoppiano a dovere. poi volendo le ha anche grezze x farsele come si vuole.
Le ho viste solo che verniciate costa quasi come le originali ...
Grazie comunque per l'informazione, vado a rifarmi un giro sul loro sito 👍
Comment
-
-
Umby complimenti x la. scelta della carena, sembra splendida. 2 domande : hai messo 2 strisce di led aftermarket davanti al posto o sopra gli originali? E poi c'? una. sella come la. tua usabile anche sulla carena originale? Ah.. manda foto del posteriore, voglio vedere i ledOriginally posted by Umby m5 View PostSi finita a casa ....
Ora la moto ? cos?
P.s. Enrico ... Copione hihihihihi
Scherzi a parte , oltre a funzionare bene come selle, sono delle vere opere d'arte .
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by DeadlyMav View PostUmby complimenti x la. scelta della carena, sembra splendida. 2 domande : hai messo 2 strisce di led aftermarket davanti al posto o sopra gli originali? E poi c'? una. sella come la. tua usabile anche sulla carena originale? Ah.. manda foto del posteriore, voglio vedere i led
Si ho usato dei led aftermarket sia anteriori che posteriori...
Si le selle per condoni originali le fa la raceseats.it e sono veramente dei gioiellini ..
Last edited by Umby m5; 05-04-16, 22:39.
Comment
-
ma i led li hai installati sopra gli originali o hai tolto quest ultimi? mi mandi il link del sito dove li hai acquistati? grazieOriginally posted by Umby m5 View PostSi ho usato dei led aftermarket sia anteriori che posteriori...
Si le selle per condoni originali le fa la raceseats.it e sono veramente dei gioiellini ..
Comment
-
X

Comment