Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1M 2016 II thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DeadlyMav View Post
    spiega meglio : cos'? la pcv, e di quale valvola parli? io monto solo lo scarico(arrow) e vorrei dargli pi? sound, ma non voglio cambiare tutto

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Power Commander 5 e l'esclusore per la valvola se no ti da errore, sono due cose comprate separate e le ho nuove imballate mai usate, la centralina ? mappata perfetta e dal sito trovi varie mappe che poi usare e cambiartele comodamente con il pc, inoltre ti mantiene tutti i controlli elettronici invariati.
    Last edited by Schwarzenegger; 10-05-16, 13:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Schwarzenegger View Post
      Power Commander 5 e l'esclusore per la valvola se no ti da errore, sono due cose comprate separate e le ho nuove imballate mai usate, la centralina ? mappata perfetta e dal sito trovi varie mappe che poi usare e cambiartele comodamente con il pc, inoltre ti mantiene tutti i controlli elettronici invariati.
      prezzo? ma puoi operare dal pc anche gi? installata? io ho la base 2015

Comment

• Font Size
        Originally posted by DeadlyMav View Post
        prezzo? ma puoi operare dal pc anche gi? installata? io ho la base 2015

Ti ho mandato un pm

Comment

• Font Size
          Qualcuno ha il file vettoriale per fare le grafiche sulla r1?!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Stretta piastra superiore ai foderi 26 Nm giusto?

Comment

• Font Size
              Ma alla fine poi, chi ha cambiato la 2015 per la 2016, ha trovato/notato differenze prestazionali per via della componentistica del motore differente? L'elettronica invece? Cu sono stati affinamenti o ? sempre lei?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Devo cambiare i dischi davanti, sono andato a leggere il manuale per la coppia di serraggio, quello che mi lascia perplesso ? il fatto che oltre alla coppia c'? scritto anche NEW.. cosa intendono che devo cambiare tutte le viti?

Comment

• Font Size
                  Si, paradossalmente anche su Ducati danno le viti nuoce quando cambi i dischi

Comment

• Font Size
                    Per me ? solo un business tranne quelle dei carter che veramente sono tarate per un solo serraggio.
                    Last edited by Schwarzenegger; 02-06-16, 18:06.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Frodo46 View Post
                      Su che presupposto dici questo?

lo dico sul presupposto che la centralina originale viene tarata per i limiti che ci sono e corregge fino ad una certa percentuale di benzina, tipo quando vai per i passi di montagna o cambia la temperatura la centralina corregge ma rimane sempre con un rapporto stechiometrico di 14.7 (l'ideale e' 13) per le normative che ci sono in vigore...quindi, come epnsi che possa riuscire ad aggiustare la mappatura fino a farla andare in modo perfetto se la decatalizzi??? l'unica e' rimappare perche' la moto vuole taaaaanta benza in piu'...io giro con una r1m con full akra filtro e centralina by peppo yec e nonostante la centrali la centralina by peppo andasse bene, ho dovuto cmq metterla sul banco e ritoccare la mappa...
                      Last edited by Muzedon; 02-06-16, 18:20.

Comment

• Font Size
                        Una domanda ma la valvola exup il giro lo deve completare tutto in entrare le direzioni?!

Comment

• Font Size
                          Una domanda ma la valvola exup il giro lo deve completare tutto in entrare le direzioni?!

Passa da verticale a orizzontale,cio? da chiusa a aperta,e'come una valvola a farfalla dell'aspirazione,non continua a girare su se stessa

Comment

• Font Size
                            Si si certo.. Su manuale c'? scritto posizione inviare tutta aperta.. Ci? che chiedevo deve chiudere tutta fino al fermo?! Perch? non ci arriva il giro completo fino al fermo non lo fa

Comment

• Font Size
                              Si si certo.. Su manuale c'? scritto posizione inviare tutta aperta.. Ci? che chiedevo deve chiudere tutta fino al fermo?! Perch? non ci arriva il giro completo fino al fermo non lo fa

Per fare un lavoro fatto bene ti consiglio di buttare un okkio al manuale d'officina,c'? tutta la procedura per regolarla

Comment

• Font Size
                                L'ho fatta alla lettera parla di quando ? a riposo non di quando si apre

Comment

X
                                Working...
                                X