Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto r1 2007/2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisto r1 2007/2008

    Ciao a tutti ho letto in una vecchia discussione datata 2014 che un r1 del 2007 valeva sui 5000? io su subito guardando ora non ne trovo a meno di 6000? che sono passati altri 2 anni....ha preso valore negli anni?

  • Font Size
    #2
    Ciao, su autoscout24 R1 11/2007 a 5500 euro zona Pavia

    spero di esserti stato utile, ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vista grazie...specifico di rosse/bianco e pieno ,mi piace per? considerando che ho abbigliamento blu cercavo la blu, e comunque a prezzi eccessivi secondo i vostri pareri sul post che avevo letto...perch? se valeva 5000€ nel 2014 ora quanto pu? valere...questo e il mio dubbio
      Last edited by ardito75; 03-03-16, 21:36.

      Comment


      • Font Size
        #4
        in pieno inverno le trovavi sui 5mila,anche sotto,adesso son rimaste solo quelle fuori prezzo,io sto cercando un gsxr 750 stradale e ne ho trovati pochissimi a prezzi decenti....gli altri son tt fuori prezzo,tipo 6500€ per un k8....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarda io e da novembre che cerco e i prezzi erano sempre quelli...in inverno....ora che inizia la bella stagione e capace che li alzano pure...boh...non so se e giusto prendere un r1 2007 e pagarla 6000/6500€

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me ? un prezzo assurdo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ne sto cercando una pure io. Nel 2010 si trovavano sui 6500/7000 euro. Son passati 6 anni, mi rimetto a cercarla e... costano come 6 anni fa. Una follia unica, anche perch? la moto ormai ha 10 anni.
              C'? un tipo che ne vende una immatricolata nel 2011 a 9000 euro... cio?, siamo fuori di testa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me avanza un coperchio monoposto originale, se vi servisse.
                Unico pezzo che mi ? rimasto dopo escursione nel bosco del 2009... ? blu originale, ha un po' di segni di autentico bosco appenninico
                Last edited by Martino; 29-03-16, 21:43.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Curiosa questa cosa. Per? Lucamax io nel 2009 ho pagato 6300 euro una 05 da concessionario. Le 07 venivano parecchio di pi?.

                  Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Greyfox View Post
                    Curiosa questa cosa. Per? Lucamax io nel 2009 ho pagato 6300 euro una 05 da concessionario. Le 07 venivano parecchio di pi?.

                    Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
                    Nel 2009 da Veneta Motr Car vendevano le r1 08 rimaste a 11.300 euro!
                    Nel 2010 ne stavo trattando una da privato con akra in carbonio a 6500 euro. Comunque se ne trovavano anche altre a quei prezzi, magari originali.
                    Ogg, secondo me, i prezzi sono assurdi. Mi piacerebbe sapere a che prezzo le ritirano i concessionari....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In contanti o su un usato di basso valore le ritirano a fatica a 4000...... se prendi un nuovo di valore o un usato dove hanno buon margine anche 5000-5500
                      Last edited by Frascof79; 30-03-16, 12:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nel 2009, appena presentata la scoppi irregolari, avevo preso la mia ex R1 2003 (immatricolata 2004), pagandola 4200 in concessionario (aveva 5 anni!!!). ora anche le 2009 le trovi sui 7000, ed ? comunque una moto di 7 anni.

                        Nonostante avessi preso un modello di vecchia concezione, son stati 4000? spesi strabene, considerando i pochi anni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andre-Desmo View Post
                          nel 2009, appena presentata la scoppi irregolari, avevo preso la mia ex R1 2003 (immatricolata 2004), pagandola 4200 in concessionario (aveva 5 anni!!!). ora anche le 2009 le trovi sui 7000, ed ? comunque una moto di 7 anni.

                          Nonostante avessi preso un modello di vecchia concezione, son stati 4000? spesi strabene, considerando i pochi anni.
                          Io anvora meglio. Nel settembte 2007 ho preso la mia ex r1 2003 immaricolata ad aprile 2005 in concessionaria (ancora in garanzia ufficiale), usata, a 5100 euro! Ancora la rimpiango per quanto mi son divertito!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ora a un prezzo ragionevole tipo r1 2007 a 5000€ se la trovi e perch? e segnata/grattata
                            ....fanculo io la moto quest'anno volevo,prenderla ma,mi passa la fantasia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ardito75 View Post
                              Ora a un prezzo ragionevole tipo r1 2007 a 5000? se la trovi e perch? e segnata/grattata
                              ....fanculo io la moto quest'anno volevo,prenderla ma,mi passa la fantasia
                              Sono nella tua stessa identica situazione. L'R1 07/08 era l'alternativa al cbr 06/07 che poi ho preso (5500 euro, 4 anni di vita e 11000km con akra completo!!!).
                              Non ho nessuna intenzione di pagare pi? del dovuto dato che, visti gli impegni da padre, potrebbe anche essere che nel giro di 1 anno la rivenda...
                              Comunque mercato assurdo... conviene piuttosto spendere qualcosa di pi? e prendere una F3 che poi si rivende sempre e comunque!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X