Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto r1 2007/2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lukamax View Post
    Sono nella tua stessa identica situazione. L'R1 07/08 era l'alternativa al cbr 06/07 che poi ho preso (5500 euro, 4 anni di vita e 11000km con akra completo!!!).
    Non ho nessuna intenzione di pagare pi? del dovuto dato che, visti gli impegni da padre, potrebbe anche essere che nel giro di 1 anno la rivenda...
    Comunque mercato assurdo... conviene piuttosto spendere qualcosa di pi? e prendere una F3 che poi si rivende sempre e comunque!
    ciao, io avevo una f3 in perfette condizioni, faticavo a venderla a 7000 euro

    poi cercavo una r1, indipendentemente dall'anno e dal prezzo, la cercavo solo se in ottime condizioni e con gli accessori giusti, ho trovato una 2007 nera, l'ho pagata 5000 euro, poi gli ho fatto il bollo e le gomme, con il passaggio mi sembra di aver speso 5600, la moto ha circa 2000/2500 euro di accessori, se la volessi vendere a 5500 euro la venderei domani, altroch? f3

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non solo R1 07/08 se cerchi delle R6 pari anno chiedono tutti sui 5000e con magari anche 30000km!!!
      Trovo che molte moto usate abbiano dei prezzi veramente fuori mercato, praticamente pardono un botto i primi 2 anni poi arrivati a un valore di 5/6mila euro rimangono li anche dopo 7/8anni.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by paolo25 View Post
        Non solo R1 07/08 se cerchi delle R6 pari anno chiedono tutti sui 5000e con magari anche 30000km!!!
        Trovo che molte moto usate abbiano dei prezzi veramente fuori mercato, praticamente pardono un botto i primi 2 anni poi arrivati a un valore di 5/6mila euro rimangono li anche dopo 7/8anni.
        diciamo che chi ha un rottame ( intendo moto tenuta in maniera discutibile e pasticciata) lo valuta come quelle in perfette condizioni con degli ottimi accessori montati, comunque si parla di 4500 euro a spendere poco a 6000 euro a spendere tanto, io 1500 euro per una moto perfetta li spendo volentieri a discapito di un'altra, poi dipende a che cifre si ? abituati a spendere per la moto, io quando ho portato a casa la mia con 5000 euro mi sentivo quasi in colpa, mi pareva di essere andato a rubare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post
          Non solo R1 07/08 se cerchi delle R6 pari anno chiedono tutti sui 5000e con magari anche 30000km!!!
          Trovo che molte moto usate abbiano dei prezzi veramente fuori mercato, praticamente pardono un botto i primi 2 anni poi arrivati a un valore di 5/6mila euro rimangono li anche dopo 7/8anni.
          Basta non darglieli

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho notato che al sud sono pi? ragionevole diciamo che stanno nel prezzo....ma io sono di Torino non vado in Sicilia o Napoli Roma a prenderla....poi io cercavo la blu...nera qualcosa ho trovato per?....preferisco blu per via dell abbigliamento

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ardito75 View Post
              Ho notato che al sud sono pi? ragionevole diciamo che stanno nel prezzo....ma io sono di Torino non vado in Sicilia o Napoli Roma a prenderla....poi io cercavo la blu...nera qualcosa ho trovato per?....preferisco blu per via dell abbigliamento
              Sono anche io di torino!
              E condivido che da noi costano di piu.
              Last edited by paolo25; 01-04-16, 12:24.

              Comment


              • Font Size
                #22
                I prezzi delle r6 son tt fuori al nord,penso sia la moto pi? cara in versione stradale,da pista ne trovi a prezzo corretto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Approfitto per chiedere: la storia che in inverno si paga meno vale anche per moto solo pista? in particolare r6..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io sono rimasto basito per i prezzi dei CBR 954...cercavo una seconda moto e come linea mi ? sempre piaciuta, beh moto con 14 anni e 40.000 km vendute a 4.500 euro..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Bisogna vedere se le vendono

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X