Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema IRC sgrace Cut r6 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frascof79 View Post
    Il cut non ? l'SGRACE normale che va attaccato direttamente ad un positivo sotto chiave......
    Non riesco a capire come sia possibile che se lo alimenti direttamente dalla batteria si accenda mentre dalle bobine no!!
    Hai provato a vedere con un tester su che pin arriva il positivo delle bobine?
    Deve arrivare per forza, altrimenti non si accenderebbe la moto....
    oggi ho fatto queste prove con il tester, io non ci capisco nulla, spero possiate aiutarmi

sono riferite al cablaggio che va alle bobine

filo rosso-massa = 0
    filo arancio-massa = -9
    filo blu-massa =-9
    filo rosso-filo arancio=9
    filo rosso-filo blu =9

misurazioni fatte con il puntale rosso del tester sul primo filo e il puntale nero sul secondo
    la massa la prendo direttamente dalla batteria

In teoria, dalle istruzioni della sgrace, il filo rosso dovrebbe essere il positivo, quello arancio ? quello del taglio e il blu il contagiri(se non ho capito male)
    Grazie!!!

Comment

• Font Size
      Accidenti, non avevo visto che hai una R6 del 2005...... diventa complicato visto che il pilotaggio bobine ? di positivo e il comune delle bobine ? un negativo quindi risulta tutto invertito rispetto al 2006 dove il comune ? un positivo e il pilotaggio ? negativo.
      Non pu? funzionare il classico CUT sulla tua moto visto che ? concepito per tagliare il positivo comune e non fare prove strane di collegarlo direttamente alla batteria !!!!
      Ti conviene sentire l'IRC e spiegargli la situazione!!
      Last edited by Frascof79; 31-03-16, 21:53.

Comment

• Font Size
        Porca pupazza mannara

Grazie mille, prover? di nuovo a sentire irc....

Comment

• Font Size
          Eh, s?,
          il 2005 lavora col positivo.
          Questo complica la situazione.
          Mi dispiace non aver letto per bene subito il primo messaggio.
          Tu hai un SGRACE_CUT ma ti ci vuole un SGRACE_CUT_CDI.
          Chi te lo ha venduto doveva dirtelo ed anche tu leggendo le istruzioni in cui c'? scritto che il cut funziona solo con accensioni di tipo transistorizzato.
          Rimedio:
          se non hai bruciato il sensore, ci rimandi sensore e cablaggio e lo modifichiamo GRATIS.
          Capire se hai bruciato il sensore: metti il nero a massa ed il rosso direttamente in batteria. Se si accende e riesci ad entrare nei vari menu funziona, se non lo fa lo hai bruciato (difficile per?).
          Non rispodermi qui che non leggo le sezioni. Mandami un MP o meglio inviaci un'email.
          Last edited by IRC; 01-04-16, 05:33.

Comment

• Font Size
            Bene, risolto il problema! !!!
            Grazie mille a tutti!

Comment

X
            Working...
            X