Originally posted by pakal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modelli di poco successo ...........
Collapse
X
-
se fai attenzione ai miei post .............avevo gia messo questo...Originally posted by gabelbrucken View PostE il motore turbo SU COSA gira?
Una Caterham?
Una Boss Hoss?
Una California 1100 solopista?
Un tagliaerba di gianninettis?
Scusa Pakal, ma se si entra in discorsi SERI uno PRETENDE seriet? dall'altra parte...
Inoltre il fatto che scrivi a met? tra verdelli.frances , brucche e carapintadas qualche dubbio ci viene.
Ti spiego...
HO UN MOTORE TURBO PRESO IN AMERICA
ESTICAZZI? Non ce lo metti?
Turbo di che?
Un vecchio Gpx Kawa turbo? Un motore Busa fatto turbo da BIG CC RACING in Inghilterra?
Imbiellaggio normale o con albero Falicon? Pistoni a bassa compressione di che marca?
Cio?, non stai scrivendo su DONNAMODERNA, non so se mi spiego...

inoltre non ho nessun interesse ne di prender in giro nessuno ne tanto meno assere offeso .... comunque mangio lo stesso . grazie Pakal
Comment
-
la fotografia di questo motore ? stata presa, comunque grazie e scusate del disturbo PakalOriginally posted by gabelbrucken View PostE INFATTI IN STUDIO hai la felpa di BIG CC RACING appesa al muro insieme ad altri pezzi del loro store on-line?

fai prima a dire IO SONO IL SIGNOR "CC RACING" e sei pi? credibile.
Comment
-
purtroppo sono vero ,,,, le opinioni altrui non mi toccano se qualcuno interessa vedermi e controbattermi pu? venire al raduno Tingavert allo Speck stubeOriginally posted by TarTaRo View PostPakal sei vero o sei finto ?
dai che mi stai simpatico
.....forse il signore di Sorrento sa dove si trova
.pakal
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
paro paro a verdelli.frances quando ci disse che aveva montato tutto il catalogo MUZZY sulla sua Kawa inesistente ; ma non potev farci vedere foto.Originally posted by pakal View Postla fotografia di questo motore ? stata presa, comunque grazie e scusate del disturbo Pakal
e tra l'altro spar? dopo uno SCUSATE IL DISTURBO.
Pakal, la NETiquette sul forum prevede questo... tu sei libero di scrivere quello che vuoi...ma se qualcuno vede il tuo bluff lui ? altrettanto libero di prenderti in giro...
molti utenti nuovi (DDG ? stato recentemente abbandonato in massa dalla vecchia utenza) non conoscono alcuni fatti storici del forum...
tra i pi? belli ci fu lo sputtanamento di maddalena...utente femmina molto corteggiata che ci dilettava con i suoi disegni a mano, a china, ad acquarello ecc ecc... tutti a chiederle orsacchiotti, gattini (molti le chiedevano anche la fi*a ma quella ? un'altra storia) e tutti la amavano...
poi un giorno la cag? TROPPO GROSSA dicendo che la Coca Cola le aveva rubato i disegni degli orsi polari...
cos? un illuminato DDG cominci? ad indagare e...
VOILA', trovo' in rete i suoi disegni e scopr? chi era la VERA disegnatrice dei suddetti disegni, la avvert? e la VERA disegnatrice se la incul? pubblicamente sul forum.
lei ebbe una crisi isterica e spar? da DDG...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Io ci credo che non ? un fake..
secondo me ? un tipo un po' folcloristico D
Per? Pakal.. fidati.. il 250 da 120cv manco ne li film..
Controlla e vedrai che ? un abbaglio
Vogliamo vedere pure le tue foto della bustaturbo per? eh !
Comment
X

....
Comment