Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto urgente..spia olio accesa r1crossplane.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto urgente..spia olio accesa r1crossplane.

    Buongiorno e auguri a tutti..
    Ho un problema con la mia Yamaha crossplane del 2009,si accende la spia olio frequente. L ho fatta controllare,olio e sensore tutto era ok,ma si accende ogni tanto e temo guai catastrofici!
    Da premettere che ho centralina yec,forse ? qlk falso contatto dovuta alla yec?
    ? successo a qualcuno di voi?qlk suggerimento?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gigino View Post
    Buongiorno e auguri a tutti..
    Ho un problema con la mia Yamaha crossplane del 2009,si accende la spia olio frequente. L ho fatta controllare,olio e sensore tutto era ok,ma si accende ogni tanto e temo guai catastrofici!
    Da premettere che ho centralina yec,forse ? qlk falso contatto dovuta alla yec?
    ? successo a qualcuno di voi?qlk suggerimento?
    Grazie
    Hai fatto controllare i valori di pressione olio?se risultano ok ti tranquillizzi e con calma cerchi il motivo,magari come hai detto pu? essere un contatto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si pressione, livello e altro ok..ma temo qlk rottura biblica, ora son venuto a lavoro a Napoli e non so se usarla per rientrare a casa o fermarla.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gigino View Post
        Si pressione, livello e altro ok..ma temo qlk rottura biblica, ora son venuto a lavoro a Napoli e non so se usarla per rientrare a casa o fermarla.
        Quanti chilometri ha il motore?se la pressione e' ok Io non penso che tu stia correndo rischi,per? se possibile cercherei di non usarla fino a che non ho scoperto il problema.la spia si accende indipendentemente dal fatto che il motore sia freddo o caldo o che tu stia in curva o sul dritto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io motore ha 18500km..? successo tutte e due volte in movimento.Appena avvisato il meccanico, dice che la pressione era ok ma pensa che sia il galleggiante difettoso..bohh vedremo marted?. Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gigino View Post
            Io motore ha 18500km..? successo tutte e due volte in movimento.Appena avvisato il meccanico, dice che la pressione era ok ma pensa che sia il galleggiante difettoso..bohh vedremo marted?. Grazie
            Infatti......potrebbe essere il segnalatore del livello,io comunque non mi preoccuperei,secondo me non ha nulla di grave il motore,io con la 2010 ho fatto 60000 km senza il minimo problema

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by teo74 View Post
              Infatti......potrebbe essere il segnalatore del livello,io comunque non mi preoccuperei,secondo me non ha nulla di grave il motore,io con la 2010 ho fatto 60000 km senza il minimo problema
              Ok grazie..sar? il sensore di sicuro!
              Buona Pasquetta a tutti

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'R1 ha solo la spia di livello....... se c'? olio vai tranquillo

                Comment

                X
                Working...
                X