Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto urgente..spia olio accesa r1crossplane.
Collapse
X
-
Originally posted by teo74 View PostInfatti......potrebbe essere il segnalatore del livello,io comunque non mi preoccuperei,secondo me non ha nulla di grave il motore,io con la 2010 ho fatto 60000 km senza il minimo problema
Buona Pasquetta a tutti
Leave a comment:
-
Originally posted by gigino View PostIo motore ha 18500km..? successo tutte e due volte in movimento.Appena avvisato il meccanico, dice che la pressione era ok ma pensa che sia il galleggiante difettoso..bohh vedremo marted?. Grazie
Leave a comment:
-
Io motore ha 18500km..? successo tutte e due volte in movimento.Appena avvisato il meccanico, dice che la pressione era ok ma pensa che sia il galleggiante difettoso..bohh vedremo marted?. Grazie
Leave a comment:
-
Originally posted by gigino View PostSi pressione, livello e altro ok..ma temo qlk rottura biblica, ora son venuto a lavoro a Napoli e non so se usarla per rientrare a casa o fermarla.
Leave a comment:
-
Si pressione, livello e altro ok..ma temo qlk rottura biblica, ora son venuto a lavoro a Napoli e non so se usarla per rientrare a casa o fermarla.
Leave a comment:
-
Originally posted by gigino View PostBuongiorno e auguri a tutti..
Ho un problema con la mia Yamaha crossplane del 2009,si accende la spia olio frequente. L ho fatta controllare,olio e sensore tutto era ok,ma si accende ogni tanto e temo guai catastrofici!
Da premettere che ho centralina yec,forse ? qlk falso contatto dovuta alla yec?
? successo a qualcuno di voi?qlk suggerimento?
Grazie
Leave a comment:
-
aiuto urgente..spia olio accesa r1crossplane.
Buongiorno e auguri a tutti..
Ho un problema con la mia Yamaha crossplane del 2009,si accende la spia olio frequente. L ho fatta controllare,olio e sensore tutto era ok,ma si accende ogni tanto e temo guai catastrofici!
Da premettere che ho centralina yec,forse ? qlk falso contatto dovuta alla yec?
? successo a qualcuno di voi?qlk suggerimento?
Grazie
X
Leave a comment: