Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima uscita con la tracer
Collapse
X
-
Sei Sicuro?Originally posted by gabelbrucken View PostL
L'ha detto... africa twin e tracer hanno scalzato il Gs dai top seller
Dal 1? Gennaio 2016 al 31 Marzo 2016 sono state vendute:
1.668 BMW R 1200 Gs/Adventure
1.387 Honda Africa Twin normali e DCT.
915 Tracer.
A me pare che il Gs sia ancora leader di mercato....
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostSei Sicuro?
Dal 1? Gennaio 2016 al 31 Marzo 2016 sono state vendute:
1.668 BMW R 1200 Gs/Adventure
1.387 Honda Africa Twin normali e DCT.
915 Tracer.
A me pare che il Gs sia ancora leader di mercato....
C'e' da considerare che pare che sia la tracer che l'africa siano finite e da aspettare un bel po quindi come vendite malaccio non stanno andando.
Comment
-
Come vendite stanno andando entrambe tutt'altro che male, anzi direi benissimo, per la Tracer, viste le eccelse qualt? della moto e il bassissimo costo mi sarei aspettato anche di pi?, l'A.T. invece si, buona moto, ma se vende cos? tanto ? solo per il nome, non ? nulla di innovativo, DTC a parte, sue concorrenti identiche a Lei, o meglio di lei, hanno fatto numeri ridicoli.... per? da qui a dire che hanno scalzato la Gs nelle vendite ne passa.Originally posted by paolo25 View PostC'e' da considerare che pare che sia la tracer che l'africa siano finite e da aspettare un bel po quindi come vendite malaccio non stanno andando.
Nel 2015, in 365 giorni hanno venduto 5.228 BMW GS e 2.618 Yamaha Tracer se tieni oltretutto conto che il GS costa esattamente il doppio fai presto a fare i conti.....
la GS ha portato alla casa di Monaco 104 miloni di euro dalle tasche degli Italiani, mentre la Tracer ha portato in Giappone 26 milioni di euro dall'Italia....... mi pare una buona differenza..... tutto questo solo per dovere di cronaca, dopo aver letto alcune inesattezze.
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostCome vendite stanno andando entrambe tutt'altro che male, anzi direi benissimo, per la Tracer, viste le eccelse qualt? della moto e il bassissimo costo mi sarei aspettato anche di pi?, l'A.T. invece si, buona moto, ma se vende cos? tanto ? solo per il nome, non ? nulla di innovativo, DTC a parte, sue concorrenti identiche a Lei, o meglio di lei, hanno fatto numeri ridicoli.... per? da qui a dire che hanno scalzato la Gs nelle vendite ne passa.
Nel 2015, in 365 giorni hanno venduto 5.228 BMW GS e 2.618 Yamaha Tracer se tieni oltretutto conto che il GS costa esattamente il doppio fai presto a fare i conti.....
la GS ha portato alla casa di Monaco 104 miloni di euro dalle tasche degli Italiani, mentre la Tracer ha portato in Giappone 26 milioni di euro dall'Italia....... mi pare una buona differenza..... tutto questo solo per dovere di cronaca, dopo aver letto alcune inesattezze.
Nella classifica il Gs e adventure sono sempre separate, in ogni caso oramai il gs si vende sempre.
Ripeto ci fossero state le moto yamaha avrebbe venduto molto di piu.
Per A.T. invece io la provo molto bella sono stati bravissimi in honda a riprendere la linea della vecchia in chiave moderna.
Comment
-
Avevo partecipato a un acquisto di gruppo,molle anteriori molla posteriore modifica all'idraulica anteriore(rivisto completamente il pacco lamelle in quanto non sentiva le regolazioni) sostituzione biellette leveraggio mono(messe piu lunghe)totale 450 euroOriginally posted by paolo25 View PostMi scrivi anche in privato quanto avevi speso?
grazie
NB.non ho cambiato il monoLast edited by teo74; 18-04-16, 09:11.
Comment
-
Ho visto che sulla tracer c'e' la modifica con il mono con regolazione del precarico esterno visto che altrimenti scleri a regolarlo.Originally posted by teo74 View PostAvevo partecipato a un acquisto di gruppo,molle anteriori molla posteriore modifica all'idraulica anteriore(rivisto completamente il pacco lamelle in quanto non sentiva le regolazioni) sostituzione biellette leveraggio mono(messe piu lunghe)totale 450 euro
NB.non ho cambiato il mono
Ma mi hanno chiesto 1100e!!!!
Comment
-
Certo che con il precarico esterno e' comodo,ma a quella cifra ti mi tano solo il mono o tutto il kit ant e post?Originally posted by paolo25 View PostHo visto che sulla tracer c'e' la modifica con il mono con regolazione del precarico esterno visto che altrimenti scleri a regolarlo.
Ma mi hanno chiesto 1100e!!!!
Comment
-
Ho letto ora che parli del kit completo,ti posso dire che mr molla mi sconsigli? di montare il mono subito senza prima provare solo le molle,a cambiare il mono sei sempre in tempo,alla fine il mono non l'ho cambiato,ma comunque avevo preventivato di farlo appena cedeva
Comment
-
Si parlavo del kit completo.
Giovedi devo portarla per il tagliando e gli chiedo.
Ho appena finito il rodaggio quindi sono andato sempre abbastanza piano ma per quel poco che ho potuto provare mi sembra che dietro pompi un po mentre davanti e' un po troppo secca nelle buche.
Comment
-
La mia era una mt 09 non una tracer,quando l'avevo io la tracer e la mt avevano le stesse problematiche per quanto riguarda le sospensioni,ora non so come sia,ma quello che mette in crisi le sospensioni e' il motore,ce n'? veramente tanto e fin dai bassi giri,io fossi in te monterei il kit,una volta messo non hai pi? nulla da temere,sei a posto e ti godi la moto senza compromessiOriginally posted by paolo25 View PostSi parlavo del kit completo.
Giovedi devo portarla per il tagliando e gli chiedo.
Ho appena finito il rodaggio quindi sono andato sempre abbastanza piano ma per quel poco che ho potuto provare mi sembra che dietro pompi un po mentre davanti e' un po troppo secca nelle buche.
Comment
-
tracer e mt09 montano le stesse sospensioni, sono praticamente la stessa moto quindi penso che la modifica sia la stessa.Originally posted by teo74 View PostLa mia era una mt 09 non una tracer,quando l'avevo io la tracer e la mt avevano le stesse problematiche per quanto riguarda le sospensioni,ora non so come sia,ma quello che mette in crisi le sospensioni e' il motore,ce n'? veramente tanto e fin dai bassi giri,io fossi in te monterei il kit,una volta messo non hai pi? nulla da temere,sei a posto e ti godi la moto senza compromessi
Comment
-
S sono le stesse per? se non sbaglio hanno tarature differenti.finisci il rodaggio e prova bene la moto poi decidi,questo ? il mio consiglioOriginally posted by paolo25 View Posttracer e mt09 montano le stesse sospensioni, sono praticamente la stessa moto quindi penso che la modifica sia la stessa.
Comment
X

Comment