Diciamo che ci sono anche ufficiali "furbetti"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha Go!
Collapse
X
-
Come detto, sto weekend dovrei finire il rodaggio e prenoto il tagliando cosi poi ti dico l'onesta'!
P.s. anche se mi fa ben sperare perche mi avevano fatto vedere il listino dei tagliandi(anche se sul sito danno 120e e loro 136!!!)
Comment
-
Riguardo i ricambi occhio all'iva perch? su alcuni siti riportano il prezzo al netto dell'IVA....Originally posted by paolo25 View PostCome detto, sto weekend dovrei finire il rodaggio e prenoto il tagliando cosi poi ti dico l'onesta'!
P.s. anche se mi fa ben sperare perche mi avevano fatto vedere il listino dei tagliandi(anche se sul sito danno 120e e loro 136!!!)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
il filtro come anche le pastiglie sai quante ne ho sentite che gli hanno dato quelle di un altro.
P.s. io preferisco e oltretutto mi piace farmi i lavori da me(nel possibile naturalmente)
Comment
-
Eh per? a questo punto si cambia meccanico finch? non si trova uno onesto ... deve essere un po' come il medico dai, bisogna potersi fidare!!!Originally posted by paolo25 View Postil filtro come anche le pastiglie sai quante ne ho sentite che gli hanno dato quelle di un altro.
P.s. io preferisco e oltretutto mi piace farmi i lavori da me(nel possibile naturalmente)
Comment
X

Comment