Se faccio un lavoro io so cosa ho fatto e come l'ho fatto, degli altri anche se bravi mi sono sempre fidato poco.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha Go!
Collapse
X
-
Stiamo andando fuori tema, per? vorrei rispondere per dirti che purtroppo non hai mai trovato la persona (leggi: il meccanico) giusto.....Originally posted by paolo25 View PostSe faccio un lavoro io so cosa ho fatto e come l'ho fatto, degli altri anche se bravi mi sono sempre fidato poco.
Poi per carit?....mai dire mai ovviamente!
Comment
-
Piu che altro ho sempre visto che facendomi il lavoro io non ho mai avuto nessuna noia, al contrario di amici che pur andando da meccanici/pseudomeccanici qualche problemino lo hanno avuto
Comment
-
Se sei in gamba, questo ? poco ma sicuro. Io ho provato a fidarmi (anche perch? da solo non sono capace neanche a fare benzinaOriginally posted by paolo25 View PostPiu che altro ho sempre visto che facendomi il lavoro io non ho mai avuto nessuna noia, al contrario di amici che pur andando da meccanici/pseudomeccanici qualche problemino lo hanno avuto
) e mi ha detto bene
Comment
-
Originally posted by Sraddino View PostSe sei in gamba, questo ? poco ma sicuro. Io ho provato a fidarmi (anche perch? da solo non sono capace neanche a fare benzina
) e mi ha detto bene 

Era sottointeso che ci volesse un minimo di capacita' manuale!!
P.s. io sulla scrivania ho un motore montesa del 90 che l'ho rifatto e ogni tanto alla sera gli monto qualche pezzo, prima o poi conto di finirla e poterci fare un giro!!!
Comment
-
Io sulla scrivania non ho niente ahahhaahOriginally posted by paolo25 View Post

Era sottointeso che ci volesse un minimo di capacita' manuale!!
P.s. io sulla scrivania ho un motore montesa del 90 che l'ho rifatto e ogni tanto alla sera gli monto qualche pezzo, prima o poi conto di finirla e poterci fare un giro!!!
Scherzi a parte, complimenti, ho sempre (sanamente) invidiato chi ha queste capacit? manuali/meccaniche!
Comment
X

Comment