Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Go!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se faccio un lavoro io so cosa ho fatto e come l'ho fatto, degli altri anche se bravi mi sono sempre fidato poco.

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Se faccio un lavoro io so cosa ho fatto e come l'ho fatto, degli altri anche se bravi mi sono sempre fidato poco.
      Stiamo andando fuori tema, per? vorrei rispondere per dirti che purtroppo non hai mai trovato la persona (leggi: il meccanico) giusto.....

Poi per carit?....mai dire mai ovviamente!

Comment

• Font Size
        Piu che altro ho sempre visto che facendomi il lavoro io non ho mai avuto nessuna noia, al contrario di amici che pur andando da meccanici/pseudomeccanici qualche problemino lo hanno avuto

Comment

• Font Size
          Piu che altro ho sempre visto che facendomi il lavoro io non ho mai avuto nessuna noia, al contrario di amici che pur andando da meccanici/pseudomeccanici qualche problemino lo hanno avuto
          Se sei in gamba, questo ? poco ma sicuro. Io ho provato a fidarmi (anche perch? da solo non sono capace neanche a fare benzina ) e mi ha detto bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sraddino View Post
            Se sei in gamba, questo ? poco ma sicuro. Io ho provato a fidarmi (anche perch? da solo non sono capace neanche a fare benzina ) e mi ha detto bene

Era sottointeso che ci volesse un minimo di capacita' manuale!!
            P.s. io sulla scrivania ho un motore montesa del 90 che l'ho rifatto e ogni tanto alla sera gli monto qualche pezzo, prima o poi conto di finirla e poterci fare un giro!!!

Comment

• Font Size

Era sottointeso che ci volesse un minimo di capacita' manuale!!
              P.s. io sulla scrivania ho un motore montesa del 90 che l'ho rifatto e ogni tanto alla sera gli monto qualche pezzo, prima o poi conto di finirla e poterci fare un giro!!!
              Io sulla scrivania non ho niente ahahhaah

Scherzi a parte, complimenti, ho sempre (sanamente) invidiato chi ha queste capacit? manuali/meccaniche!

Comment

X
              Working...
              X