Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blipper irc r1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io l'ho provato a valle sabato in qualifica, subito perffetto nessun problema

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Schwarzenegger View Post
      Ciao

      UMBY:

      Mi dici per cortesia di quanti millimetri ? lunga la tua asta di rinvio, la mia 155 ma secondo me dovevano metterla di 145 mm perch? se faccio un paragone con la leva del freno posteriore quella del cambio ? pi? bassa di 10 mm ora che ho regolato il regolabile.
      Certo, domani misuro l'asta, e ti dico, ricordo che l'ho tagliata di 18mm....
      Comunque la misura dipende molto pure dalle pedane che monti...
      Io ho le gilles tooling ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Umby m5 View Post
        Certo, domani misuro l'asta, e ti dico, ricordo che l'ho tagliata di 18mm....
        Comunque la misura dipende molto pure dalle pedane che monti...
        Io ho le gilles tooling ...
        Io la proporzione la faccio con l'inclinazione della leva del freno le metto alla pari stessa inclinazione per avere una simmetria, mi sembra un discorso intelligente

        Riesci a fare una foto alle istruzioni cos? vediamo se ? veramente irc anche il mio dato che esteticamente sono identici, volevo vedere se si riesce a regolare i kg dato che se ho capito bene anche tu lo fai dai tastini e basta.
        Last edited by Schwarzenegger; 27-04-16, 03:11.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Schwarzenegger View Post
          Io la proporzione la faccio con l'inclinazione della leva del freno le metto alla pari stessa inclinazione per avere una simmetria, mi sembra un discorso intelligente

          Riesci a fare una foto alle istruzioni cos? vediamo se ? veramente irc anche il mio dato che esteticamente sono identici, volevo vedere se si riesce a regolare i kg dato che se ho capito bene anche tu lo fai dai tastini e basta.
          Il pedale del freno per questione ergonomia , deve stare pi? basso
          Il motivo per il quale il pedale del cambio deve stare pi? alto, ? che quest'ultimo viene usato anche infilando lo stivale al di sotto
          E se li metti alla stessa misura , non so se questa manovra ti riuscir? agevole

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Umby m5 View Post
            Il pedale del freno per questione ergonomia , deve stare pi? basso
            Il motivo per il quale il pedale del cambio deve stare pi? alto, ? che quest'ultimo viene usato anche infilando lo stivale al di sotto
            E se li metti alla stessa misura , non so se questa manovra ti riuscir? agevole
            Originale quando ho rovesciato il cambio era cos? e mi trovo benissimo, di solito se no senti lo stivale che non passa invece mi trovo benissimo.
            Infatti secondo me il tuo rinvio ? intorno ai 145 mm

            La pedalina del freno la tengo cos? e ora gli ho messo anche un elastico di richiamo perch? ho tolto l'abs, se trovo una molla giusta metto una molla.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il blipper di peppo e quello irc sono differenti, ? uguale solo il sensore, 11 e 12 sono i firmware del sensore, sono differenti perche il sistema funziona in modo diverso.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Schwarzenegger View Post
                Originale quando ho rovesciato il cambio era cos? e mi trovo benissimo, di solito se no senti lo stivale che non passa invece mi trovo benissimo.
                Infatti secondo me il tuo rinvio ? intorno ai 145 mm

                La pedalina del freno la tengo cos? e ora gli ho messo anche un elastico di richiamo perch? ho tolto l'abs, se trovo una molla giusta metto una molla.
                la mi asta ? lunga 150 mm

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Umby m5 View Post
                  la mi asta ? lunga 150 mm
                  La mia 155 ma quando ho piegato la levetta sul millerighe per fare l'angolo a 90? mi ha spinto troppo gi? pedalina per i miei gusti, provo una 145 mm e vedo come va.

                  Non mi ricordo come si chiama tecnicamente la levetta sul millerighe.. bielletta, leveraggio? B?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sto usando IRC e sono riimasto onestamente scioccato dalla precisione e dai vantaggi che da in ingresso curva.

                    Moto stabile, perfetta. Nessuna scodata, nessun scomponimento.

                    Molto meglio dell originale anche in salita, e mi stanco molto meno in generale. Consigliato assolutamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Xnans77 View Post
                      Sto usando IRC e sono riimasto onestamente scioccato dalla precisione e dai vantaggi che da in ingresso curva.

                      Moto stabile, perfetta. Nessuna scodata, nessun scomponimento.

                      Molto meglio dell originale anche in salita, e mi stanco molto meno in generale. Consigliato assolutamente
                      Ciao caro
                      Effettivamente il vero vantaggio anche in salita rispetto all'originale.....
                      ? che puoi regolarlo a tuo piacimento

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Umby ...scusa l'OT ...io mi sono scaricato la foto in cui si vede il carter copri pignone in carbonio e mi sono masturbato ....ma quanto ? bello ..chi lo produce ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by storpione View Post
                          Umby ...scusa l'OT ...io mi sono scaricato la foto in cui si vede il carter copri pignone in carbonio e mi sono masturbato ....ma quanto ? bello ..chi lo produce ??
                          Se lo ? ritagliato lui e poi lo ha dipinto e a dire il vero ? un idea originale.

                          Comunque ? questo ti conviene opaco cos? risparmi, te lo ritagli, lo carteggi delicatamente con una carta finissima e poi fai passare da un buon carrozziere con il lucido e ti viene come il suo.

                          Carbon matt Ritzelabdeckung Yamaha R1 YZF-R1 2015 RN32 (1915910) | eBay

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Schwarzenegger View Post
                            Se lo ? ritagliato lui e poi lo ha dipinto e a dire il vero ? un idea originale.

                            Comunque ? questo ti conviene opaco cos? risparmi, te lo ritagli, lo carteggi delicatamente con una carta finissima e poi fai passare da un buon carrozziere con il lucido e ti viene come il suo.

                            Carbon matt Ritzelabdeckung Yamaha R1 YZF-R1 2015 RN32 (1915910) | eBay
                            Certo, come ti ho gi? detto, ? proprio quello che ho montato io

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Umby m5 View Post
                              Certo, come ti ho gi? detto, ? proprio quello che ho montato io
                              Un ottima idea ieri io mi sono cambiato la trasmissione e ho tolto tutto carte e gommino, e mi sono fascettato in sicurezza i cavi "vicino" al pignone.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ciao a distanza di anni anche il mio socio ha deciso di mettere irc diretto senza modifiche. ma davvero è cosi semplice senza dover modificare nulla? le istruzioni non hanno le foto per far si di semplificare la cosa... come fai ad indifiduare con certezza i connettori?
                                Last edited by Riddick; 25-03-21, 10:51.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X