Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2000...dilemma!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2000...dilemma!!!!

Buon di..ragazzi ho un dubbio...cambio r 1 2000..andato il rapporto della 5...costi totali euro 1000circa tra m opera e pezzi...costi nuovo motore con 26 mila chilometri(dice lui)e.850'.commprensivi di m opera e motore in..che fareste?????il mio motore va perfettamente con 45mila chilometri

• Font Size
    Originally posted by dollarone View Post
    Buon di..ragazzi ho un dubbio...cambio r 1 2000..andato il rapporto della 5...costi totali euro 1000circa tra m opera e pezzi...costi nuovo motore con 26 mila chilometri(dice lui)e.850'.commprensivi di m opera e motore in..che fareste?????il mio motore va perfettamente con 45mila chilometri
    La smonterei e la cambierei io, anche se non sono capace: quale migliore occasione per imparare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dollarone View Post
      Diciamo che il tuo sai bene com'? messo mentre l'altro no,anche se ha meno chilometri,non ? semplice decidere,potresti approfittare e gi? che apri il tuo per sostituire l'ingranaggio gli dai una revisionata

Comment

X
      Working...
      X