Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletti alluminio R1M

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cavalletti alluminio R1M

Chi mi consiglia una coppia di cavalletti fighi e funzionali.. ho quelli normali in ferro ma come attacchi non sono mai stati il top.

• Font Size
    Ciao, non saprei che suggerirti, mi sembrano bene o male tutti simili quelli tradizionali. A parte il costo a me piacciono quelli centrali, ottimizzi gli spazi alla grande.
    Cavalletto Alza Moto Centrale Constands Power Yamaha YZF-R1 15-16, adattore+ruote incl. nero opaco
    Link di un costruttore di cavalletti centrali....costicchiano ma meno di altri.
    Ciao

Comment

• Font Size
      io ultimamente ho preso ant e post della constands modello superlight su ebay

figo da vedere, leggero, non particolarmente costoso e con le ruote su cuscinetti s'infila che ? un piacere, sembra di avere la moto pi? leggera

la versione nera ha anche la manopola in carbonio :gaen: , inutile ma cool

Cavalletto Alza Moto Posteriore ConStands Superlight Racing Universale Nero | eBay

li fanno con diversi tipi di attacco, io per il post ho scelto la classica forchetta da nottolino, mentre per l'anteriore la forchetta che si appoggia sotto al piedino radiale della forcella, decisamente stabile

Comment

X
      Working...
      X