Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Resta sempre che il bmw hanno 10cv in piu della R1, che poi per persone comuni sono tanti e riuscire a sfruttarli non e' facile
Le bancate serie che ho visto la danno a 193 e finora la pista da ragione a Yamaha, nelle competizioni ci sono piloti non amatori, quindi non parliamo di aria fritta.
quindi diamo una bella medaglia d'oro al bmw, tutti gli appassionati di bmw sono contenti e noi ci teniamo le r1 deficitarie che per? ci fanno godere come ricci quando le guidiamo..... abbiamo un progetto totalmente nuovo, siamo stati i primi (insieme a 1299) ad avere l'IMU su tre assi e diverse altre peculiarit?....
Alla fine voglio dire che si parla un pochino troppo del "sesso degli angeli", devo intendere che tutti sfruttatori dell'ultimo cv disponibile, tutti alla ricerca del 0,1 da limare in pista.... ma allora che ci fanno 100ia di moto immatricolate strada?
boh!
resta il fatto che come escono dal concessionario la differenza piu o meno e' quella.
Bmw ? una bella moto anche se non la comprerei perch? non mi piacciono alcune cose estetiche, comunque ho letto riviste ho visto bancate sempre 193 cv poco meno poco pi? a moto originale.
quindi diamo una bella medaglia d'oro al bmw, tutti gli appassionati di bmw sono contenti e noi ci teniamo le r1 deficitarie che per? ci fanno godere come ricci quando le guidiamo..... abbiamo un progetto totalmente nuovo, siamo stati i primi (insieme a 1299) ad avere l'IMU su tre assi e diverse altre peculiarit?....
Alla fine voglio dire che si parla un pochino troppo del "sesso degli angeli", devo intendere che tutti sfruttatori dell'ultimo cv disponibile, tutti alla ricerca del 0,1 da limare in pista.... ma allora che ci fanno 100ia di moto immatricolate strada?
boh!
L'Imu ? a 6 assi comunque alla fine in strada vanno bene tutte, non le sfrutterai mai, ti puoi solo divertire niente di pi?, in pista le spremi e in questo momento obiettivamente r1 ? davanti con un gran progetto.
In sbk lo sbaglio sono i piloti, nel moto Usa hanno vinto tutto nell'sbk serve un nome vincente e non ? certo Melandri, ci vogliono nomi top.
Ne hanno 176 177 marmitta filtro ed ecu yec, con marmitte non omologata neanche per le gare ne ho visti 180. Per paragone sempre sul mio banco bmw 2015 187cv
Scusate....
Ale36r ha un banco prova, le ha bancate entrambi, quindi stesso banco, stessi fattori di correzione ecc ecc. ...
Risultato ? che il BMW ha una decina di cv in pi?.
Al di l? che si riescano a sfruttare o meno, questi 10 cv mi sembrano un dato oggettivo inopinabile.
Comment