Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la M di motore ? identica alla normale, cambia niente. Poi queste specie di prove su strada sono molto aleatorie, con moto che hanno prestazioni tanto simili chi apre il gas una frazione di secondo prima 9 volte su dieci ha gi? vinto. Per dare un minimo di credibilit? bisognerebbe prima di tutto partire da fermo.
diciamo che quando va avanti la m e' a tipo 270...se apriva prima di certo non lo passava a 270...nel secondo se lo guardi tutto la s1000 supera la r1 a massima velocita' quasi...quindi...cmq io ora ho preso la s1000 e la r1m tolte le limitazioni VOLA
se parli per sentito dire...io ho visto mooolti video su strada su youtube...certi le prende la bmw altri le prende la r1...quando le prende la r1 di solito e' la normale...quando vedo quelli della M di solito le prende la bmw
Parlo per sentito dire....da persone che corrono e vincono nei trofei minori che sono il banco prova forse piu attendibile che c'e'
O organizziamo la classica sfida da bar....
Parlo per sentito dire....da persone che corrono e vincono nei trofei minori che sono il banco prova forse piu attendibile che c'e'
O organizziamo la classica sfida da bar....
diciamo che per sentito dire, io ho sentito dire che l'asino vola e se lo dice il mio amico io ci credo...tu parli di persone che corrono, di moto che fanno trofei, allora parliamo della superbike facciamo prima...qua si parla di una moto ORIGINALE con una minima marmitta e u a mappa nient'altro ...poi se vogliamo parlare allora io penso che le kawa tirano fuori piu' cavalli perche' il mio amico rea li sta facendo neri in sbk
L'S1000 ha pi? motore i Crukki i motori li sanno fare e vanno anche forte ma... Il telaio ? l'agilit? della yama se la scordano ovviamente si parla di serie e non derivate da duecento mila euro
diciamo che per sentito dire, io ho sentito dire che l'asino vola e se lo dice il mio amico io ci credo...tu parli di persone che corrono, di moto che fanno trofei, allora parliamo della superbike facciamo prima...qua si parla di una moto ORIGINALE con una minima marmitta e u a mappa nient'altro ...poi se vogliamo parlare allora io penso che le kawa tirano fuori piu' cavalli perche' il mio amico rea li sta facendo neri in sbk
Quando dico yec piu mappatura dico proprio quello che dici tu..moto originale con scarico,centralina mappata e filtro...ma vedo che siamo su due linee diverse..ciao e buona fortuna
Quando dico yec piu mappatura dico proprio quello che dici tu..moto originale con scarico,centralina mappata e filtro...ma vedo che siamo su due linee diverse..ciao e buona fortuna
allora chiedo venia...io la tenevo e andava veramente forte ora ho il bmw s1000rr 16 appena finisco di rodarlo vi faccio sapere...cmq per ora io ho avuto panigale-aprilia rf-r1M e onestamente per me quella che andava meglio era la r1 anche se cmq come detto altre volte io avevo marmitta e remapp quindi...ora che monto l's1000 uguale alla r1 vi dico
Ne hanno 176 177 marmitta filtro ed ecu yec, con marmitte non omologata neanche per le gare ne ho visti 180. Per paragone sempre sul mio banco bmw 2015 187cv
Ne hanno 176 177 marmitta filtro ed ecu yec, con marmitte non omologata neanche per le gare ne ho visti 180. Per paragone sempre sul mio banco bmw 2015 187cv
Lo stavo scrivendo io citando proprio il tuo banco
Motociclismo nel 2015 le ha bandate, risultavano circa 185 CV alla ruota (tutta originale come tutte), + o - in linea con tutte le concorrenti, solo la MV risultava ben superiore, non ricordo quanto, ma aveva spaccato durante i 2 gg di test...
allora chiedo venia...io la tenevo e andava veramente forte ora ho il bmw s1000rr 16 appena finisco di rodarlo vi faccio sapere...cmq per ora io ho avuto panigale-aprilia rf-r1M e onestamente per me quella che andava meglio era la r1 anche se cmq come detto altre volte io avevo marmitta e remapp quindi...ora che monto l's1000 uguale alla r1 vi dico
Muzedon , io qualche mese f? ho bancato la mia di s1000 rr del 2012 e il risultato ? stato di 190.89 cv alla ruota .
Ho scarico completo Akrapovic , filtro , centralina Peppo, trasmissione 520 , olio Motul V300 factory 5w40.
Sono tanti i cv ehh.
Comment