Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto la paghereste una R1 BigBang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    Beh, magari la suzu era ben preparata e la r1 no, ripeto il le ho avute entrambe, la r1 ? molto meglio
    Non che andasse il doppio di motore...ma ? mooolto piu agile...nel misto non c'? storia
    Motore bigbang mai lamentato,uno spettacolo...

Poi dipende come vai,se passeggi allegramente una vale l'altra...se guidi col coltello fra i denti la bigbang non ? di certo delle migliori

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      anche secondo me ? FOLLIA mettere a confronto due generazioni PROGETTUALI diverse e credere che quella prima sia meglio a tutto tondo...

CAPITA che magari una moto di 4 anni pi? giovane non sia all'altezza dell'aspettativa di chi scende da una moto 4 anni pi? vecchia... ma NON scherziamo...

poi subentra il gusto personale... i PISTAIOLI preferivano la '07... ma - appunto - in pista.
      Chiaro!! quella ? stata la mia sensazione...arrivando dal 600 la bigbang per me ? stata una delusione sotto tutti i punti di vista tranne il motore che spinge forte subito..
      Salendo sul k5 ho ritrovato un 600 con un motore strapompato e mi son trovato subito a mio agio..
      Un p? come adesso con la tuono...riesco ad andare fortissimo con estrema facilit?...l'r1 per il 95% dei possessori ? un camion...il resto 5% o son fenomeni o la usano per far spesa
      Last edited by RobyZxr; 23-06-16, 17:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by RobyZxr View Post
        Chiaro!! quella ? stata la mia sensazione...arrivando dal 600 la bigbang per me ? stata una delusione sotto tutti i punti di vista tranne il motore che spinge forte subito..
        Salendo sul k5 ho ritrovato un 600 con un motore strapompato e mi son trovato subito a mio agio..
        Un p? come adesso con la tuono...riesco ad andare fortissimo con estrema facilit?...l'r1 per il 95% dei possessori ? un camion...il resto 5% o son fenomeni o la usano per far spesa
        vedi, alla fine concordiamo... abbiamo solo visto la cosa da POV diversi
        Dovevi vedermi scendere dall'Hayabusa e salire sullo Z1000...la naked PIU' PESANTE all'epoca (2011), ma rispetto al missile di Hamamatsu era un motard 450...
        Last edited by gabelbrucken; 23-06-16, 17:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          vedi, alla fine concordiamo... abbiamo solo visto la cosa da POV diversi
          Dovevi vedermi scendere dall'Hayabusa e salire sullo Z1000...la naked PIU' PESANTE all'epoca (2011), ma rispetto al missile di Hamamatsu era un motard 450...
          Per? sto ancora rosicando per aver speso piu del doppio di un k5
          Ad averla provata prima

Comment

• Font Size
            Per? sto ancora rosicando per aver speso piu del doppio di un k5
            Ad averla provata prima
            eh i soldi che ho buttato io nei compravendicompra compulsivi...
            figurati... forse faccio 3000km l'anno (in moto...in scooter ne faccio 1700 al mese) eppure mi son trovato ad avere in garage uno Zx-12r, un SMR990 e una Husaberg Fs650

il bello ? che la Husby l'ho revisionata, dotata di Akra, "cerchiata" col 5" (in luogo del 4,5" di serie) , "ventolata" (di serie non ha la ventola) e poi venduta (invero a 1000 euro pi? di quanto la pagai grazie a di0) dopo averci fatto 180km...

un bel po' delle mie moto son state con me giusto il tempo di pagarci un bollo...

Comment

• Font Size
              Mi state imbrogliando i neuroni, mi sa che se riprendo una 1098 vado sul sicuro

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Mi state imbrogliando i neuroni, mi sa che se riprendo una 1098 vado sul sicuro
                Il consiglio che ti posso dare io...provala...
                io non faccio piu l'errore di comprare ad occhi chiusi

Comment

• Font Size
                  Beh, magari la suzu era ben preparata e la r1 no, ripeto il le ho avute entrambe, la r1 ? molto meglio

Ma nemmeno nel mondo di Alice!!! Il k5 pesa la met? e va il doppio!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Ma nemmeno nel mondo di Alice!!! Il k5 pesa la met? e va il doppio!

Sent from my iPhone using Tapatalk
                    Seeeee come no, il k5 DI SERIE ha sospensioni e freni di topo gigio

Comment

• Font Size
                      Quindi sta scureggiona l'hai presa/provata o cosa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Principino View Post
                        Quindi sta scureggiona l'hai presa/provata o cosa?
                        Ci si sta solo spippettando sopra.

Comment

• Font Size
                          Mi spippettavo solo sulla 848 ibrida che mi ero assemblato da me, una banale Jap non potr? mai portarmi a quei livelli
                          Last edited by desmodannato; 25-06-16, 11:26.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Mi spippettavo solo sulla 848 ibrida che mi ero assemblato da me, una banale Jap non potr? mai portarmi a quei livelli
                            banale la R1? apposto stiamo

Comment

• Font Size
                              Seeeee come no, il k5 DI SERIE ha sospensioni e freni di topo gigio
                              per? c'? da dire che facendo un discorso di coerenza , tutti i mono di serie fan cagare o tutti son buoni..perch? appena esce l'r1 2016 ? gi? buona tutta ok anche per pista, poi passano 10 anni e ha il mono di merda e le forcelle di merda...no eh..non ? un discorso logico secondo me..
                              io la vedo cos? o 2012 o 2005 (a maggior ragione) devi assolutamente REVISIONARE le forcelle , senn? puoi provare anche un altra moto che non capisci l'avantreno , la trazione eccc ecc .
                              quindi gi? quei soldi le spendi mo per una o mo per l'altra. discorso mono quasi identico... sicuramente il bigbang a termini di trazione ecc che piaccia o no ? stupendo.....per? comprarsi una moto del 2012 quando nel 2009 aprilia faceva gi? la moto regina di ciclistica sai...a me roderebbe...
                              motore che non va per motore che non va o k5 o rsv4

Comment

• Font Size
                                io l'ho avuta...non sono un fenomeno ma con due accorgimenti su strada mi son tolto tante soddisfazioni...dopo ovvio se parli di moto originale le sospensioni fanno veramente cagare..per il resto la ricomprerei domani..se non fosse che al giorno d'oggi non si possono piu usare a dovere ste moto
                                e ti diro di piu..ora ho il 1198 non l'ho ancora provato con le sospensioni riviste da mr molla ma come avantreno e feeling la scoreggione vince a pieni voti...questa si ? piu leggera ma come sfruttabilita su strada l'r1 stravince:1:
                                Last edited by fioret; 22-07-16, 07:49.

Comment

X
                                Working...
                                X