Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto la paghereste una R1 BigBang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sa che sfuma la cosa... La vendita della macchina salta mi sa, e di conseguenza la moto nuova

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Mi sa che sfuma la cosa... La vendita della macchina salta mi sa, e di conseguenza la moto nuova
      La moto dispari ? andata?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        La moto dispari ? andata?
        Purtroppo si, avevo pensato di prendere un'utilitaria e passare di nuovo a una supersportiva, ma so rimasto fregato

Comment

• Font Size
          Purtroppo si, avevo pensato di prendere un'utilitaria e passare di nuovo a una supersportiva, ma so rimasto fregato
          Va b?, un po' di pazienza...

Comment

• Font Size
            prendi una supersportiva come utilitaria!!:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              L'utilitaria volevo prenderla al posto del 2.0 diesel che ho adesso

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Ecco...

Comment

• Font Size
                  Lunedi incasso fisicamente l'assegno della moto, poi ? giorno di paga, e di solito a giugno prendiamo il premio di produzione, faccio un p? di addizioni e chiss? che non faccio una cazzata

Comment

• Font Size
                    Lunedi incasso fisicamente l'assegno della moto, poi ? giorno di paga, e di solito a giugno prendiamo il premio di produzione, faccio un p? di addizioni e chiss? che non faccio una cazzata
                    Ahia...

Comment

• Font Size
                      Alla fine a 7000euro prenderei la R1 di un amico e a 6000 ci sarebbe quella bianca vicino casa, una ha un 20000Km e tre proprietari, un'altra 6000km e gi? 4 proprietari... Di pi? non posso spendere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Beh, stradali gustose come una vecchia e robusta K5 ce ne sono poche. SUl guidato la BigBang ? un camion...

Una bellissima K5 (a parte la mia ovviamente...) la porti a casa con 5-6000...senza cat, rimane la pi? leggera delle 1000, con una schiena incredibile e un avantreno sempre da riferimento.
                        Non dirlo a me...ho provato la k5 dopo 3 mesi che ho preso la bigbang...le madonne che ho tirato non puoi immaginarle...in montagna nel misto andavo il doppio con una moto di 7 anni prima.

Il tipo del k5 scende dalla mia e mi fa: tu sei pazzo ad aver speso 12000€ per questa...
                        dopo altri 3 mesi l'ho venduta
                        Last edited by RobyZxr; 23-06-16, 17:03.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RobyZxr View Post
                          Non dirlo a me...ho provato la k5 dopo 3 mesi che ho preso la bigbang...le madonne che ho tirato non puoi immaginarle...in montagna nel misto andavo il doppio con una moto di 7 anni prima.

Il tipo del k5 scende dalla mia e mi fa: tu sei pazzo ad aver speso 12000? per questa...
                          dopo altri 3 mesi l'ho venduta
                          ellamadonna

Comment

• Font Size
                            Beh, magari la suzu era ben preparata e la r1 no, ripeto il le ho avute entrambe, la r1 ? molto meglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bobber View Post
                              Beh, magari la suzu era ben preparata e la r1 no, ripeto il le ho avute entrambe, la r1 ? molto meglio
                              anche secondo me ? FOLLIA mettere a confronto due generazioni PROGETTUALI diverse e credere che quella prima sia meglio a tutto tondo...

CAPITA che magari una moto di 4 anni pi? giovane non sia all'altezza dell'aspettativa di chi scende da una moto 4 anni pi? vecchia... ma NON scherziamo...

poi subentra il gusto personale... i PISTAIOLI preferivano la '07... ma - appunto - in pista.

Comment

• Font Size
                                ricordo una comparativa su una testata giornalistica... una specie di masterbike... la R1 si present? con gomme di serie, assetto di serie... e fece una discreta figura... ma le altre case portarono il loro esemplare settato di fino, accordato alle gomme scelte, ecc ecc... insomma..nessuno ci ha mai voluto investire ma la base ? VALIDISSIMA... mi ricorda un po' il destino del TL1000R in SBK...esisteva il kit, grandi aspettative, gran motore (che gira ancora oggi nei Vstrom), belle pensate (mono rotativo, cannotto regolabile) ma ...nessuno ci credette e continuarono a correre con lo SRAD 4L...

Comment

X
                                Working...
                                X