Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

200/55

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    200/55

    Rag?, ma qualcuno si ? informato per vedere se ? possibile omologare la 200 sulla R1 base?

    In teoria la casa non dovrebbe avere problemi a rilasciare il nullaosta visto che ? gi? omologata sulla M e, poich? le quote delle due versioni sono uguali, sempre in teoria non ci dovrebbero essere intoppi nel farlo?

    Altra domandina poi..........qualcuno ? a conoscenza dell probabile aggiornamento software che ci sar? sulla 2017 e che potrebbe essere inserito sulle 2015/6 con richiamo da parte di Yamaha? Mi ? giunta questa voce.....

  • Font Size
    #2
    Di solito yamaha non fa aggiornamenti dei modelli "vecchi"
    P.s. ma la base ha solo a libretto il 190????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se hanno scelto di differenziare le omologazioni (che non ha poi tanto senso, ma tant'?) difficilmente concederanno il nulla osta.
      Anche in passato l'hanno concesso solo per cause di forza maggiore (vedi gomme di serie dell'FZR 1000 non pi? disponibili sul mercato).

      Quanto agli aggiornamenti non ci resta che aspettare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che poi che senso ha mettere a libretto il 190 che gli attuali 1000 montano tutti il 200.

        Comment


        • Font Size
          #5
          So jap punto !
          Avranno fatto i loro ragionamenti !
          E giunti alla conclusione giusta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Purtroppo aggiungerei.....

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guardate che sul libretto di uso e manutenzione che scritto che ? possibile montare pirelli o bridgestone, 190 o 200. Pag 21 cap 7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ecco il trucco, quanto ti chiedono "patente e libretto" basta allungare quello di uso e manutenzione e tenersi nella giacca la carta di circolazione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pardon in effetti vi ? specificato solo per r1 m(era sul rigo inferiore nn ho visto bene) Cmq strana come cosa...forse per via del mono diverso...boh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dovrebbe essere il contrario visto che il mono della M non ha l interasse regolabile, a differenza della base

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      notoriamente Yamaha finch? la specifica gomma ? in produzione (anche un solo fornitore), non rilascia il nulla osta..... nel caso lo dia, va fatta omologazione in motorizzazione con tanto di gomma appena montata (auguri....)
                      Da quello che mi ? stato spiegato, poich? la M nasce con vocazione prettamente pistaiola il 200 ha il suo perch?.
                      In Yamaha da sempre con le misure delle gomme tendono ad essere "conservativi", basta pensare all'r6 che fino al 2004 aveva il /60 anteriore....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X