Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diablo corsa su R1... scelta giusta??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

diablo corsa su R1... scelta giusta??

ciao ragazzi ? la prima volta che scrivo nel settore yamaha.. devo cambiare le gomme ad una R1 del 2001 e sono quasi deciso per le pirelli diablo corsa che mi sono state consigliate!! voi cosa ne dite?? qualcuno vuole consigliarmene delle altre??
    PS: nn vorrei spendere una follia!!!
    ciao ciao

• Font Size
    beh come costi sono tutti allineati....
    dipende cosa ci devi fare con la gomma... per uso stradale ? ottima, per la pista c'? di meglio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bemat
      dipende cosa ci devi fare con la gomma... per uso stradale ? ottima, per la pista c'? di meglio...
      nn ho bisogno di cose tr estreme.. la user? soprattutto per strada anche se magari far? qlc turno in pista ma nn sn uno da pieghe al limite qnd le diablo mi potrebbero andare bene... no??

Comment

• Font Size
        Originally posted by baldas
        Originally posted by Bemat
        nn ho bisogno di cose tr estreme.. la user? soprattutto per strada anche se magari far? qlc turno in pista ma nn sn uno da pieghe al limite qnd le diablo mi potrebbero andare bene... no??
        sicuramente sono ottime gomme su strada... in pista vanno bene anche se a detta di molti (non ho esperienze dirette con le DC in pista) tendono a surriscaldarsi dopo qualche giro tirato e dopo ? meglio farle raffreddare un pochino previa abbandono...

cmq vai tranquillo che sono ottime

Comment

• Font Size
          ciao secondo me sono ottime specialmente per l utilizzo che hai scritto.. iole trovo semplicemente...fantastiche su strada...danno ottimo feeeling.. anche se la cosa e personale.. per quanto riguarda i prezzi.. cio che paghi compri... un buon prodotto ha il suo costo.. quindi vedi te ciaoo

Comment

• Font Size
            quoto alex

Comment

• Font Size
              allora direi che monto quelle!! grazie a presto

Comment

• Font Size
                provate anche da me medesimo di persona......ottima gomma

Comment

• Font Size
                  Gomma fantastica per utilizzo stradale ma anche in pista se non sei un gran manico sono ottime!
                  Io le avevo su R1 03 ora ho montato rennsport stradali ma solo per curiosit? non xch? le d.c. non siano buone.
                  Vai tranquillo!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Per la strada scorrazza con le Supercorsa PRO (EVO) non in mescola .... E' tutta un'altra cosa dalle Diablo !!!!!!
                      (io le ho provate entrambe quando avevo la R1 2003).

Ciao

Comment

• Font Size
                        ormai ho gi? deciso... le monto domani a 264 euro!! buono no??

Comment

• Font Size
                          ...ma monta i diablo standard....non noterai nessuna differenza e ci fai il doppio dei km con la posteriore!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stef@no-LIVE
                            ...ma monta i diablo standard....non noterai nessuna differenza e ci fai il doppio dei km con la posteriore!
                            SI NOTA SI NOTA Credimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e se monti i supercorsa che cambia anche la carcassa ..... e' tutta un'altra storia !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              ormai ho gi? deciso... le monto domani a 264 euro!! buono no??
                              Ottimo non buono !!!
                              Dove ??

Comment

X
                              Working...
                              X