Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
diablo corsa su R1... scelta giusta??
Collapse
X
-
a S.Lazzaro.. un paese attaccato bologna!! prima in altri posti mi avevano chiesto 350 poi 320 e alla fine tramite amici ho scoperto sto posto che me le monta a 264 euro!!
-
NON SARANNO MICA LE "D.A" VERO ????Originally posted by baldasa S.Lazzaro.. un paese attaccato bologna!! prima in altri posti mi avevano chiesto 350 poi 320 e alla fine tramite amici ho scoperto sto posto che me le monta a 264 euro!!Originally posted by Lele-R1-CrashOttimo non buono !!!Originally posted by baldasormai ho gi? deciso... le monto domani a 264 euro!! buono no??
Dove ??
Comment
-
no... nn credo....Originally posted by Lele-R1-CrashNon saranno mica davvero le D.A. ?Originally posted by souljahTranquillo...le ho prese e montate per 250 euro!!!!
oddio....
mi fai venire il dubbio cmq sono le d. corsa a meno che il mecc nn mi abbia tirato un'inc....ta cmq ve lo so dire qnd sta sera la moto torna a casa cn le gomme!!!! poi vi dico
Comment
-
Forse non mi son o espresso correttamente , per D.A. intendo difetto d'aspetto. E' una tipologia di fornitura gomme MOLTO MOLTO piu' economica e le puoi reperire ovunque , ma NESSUNO e NESSUNO ti puo' garantire che sia SOLO un difetto estetico e non strutturale ....Originally posted by baldasno... nn credo....Originally posted by Lele-R1-CrashNon saranno mica davvero le D.A. ?Originally posted by souljahTranquillo...le ho prese e montate per 250 euro!!!!
oddio....
mi fai venire il dubbio cmq sono le d. corsa a meno che il mecc nn mi abbia tirato un'inc....ta cmq ve lo so dire qnd sta sera la moto torna a casa cn le gomme!!!! poi vi dico 
Occhio signori ... le gomme hanno un costo sotto il quale io non mi avventurerei perche' se non sono D.A. allora sono rubate ...Sai quanti camion pirelli che spariscono ....
Comment
-
nn avevo capito cosa volesse dire D.A cmq nn credo che sia per quello cmq dopo le guardo ma nn credo di saper dire se sn DA o meno...!!! ma nn potrebbe essere semplicemente un buon prezzo????????
Comment
-
si potrebbe essere un buon prezzo senza troppe lugubrazioni...Originally posted by baldasnn avevo capito cosa volesse dire D.A cmq nn credo che sia per quello cmq dopo le guardo ma nn credo di saper dire se sn DA o meno...!!! ma nn potrebbe essere semplicemente un buon prezzo????????
in fondo non ? che te le hanno regalate... ? un pochino al di sotto del loro prezzo "normale"... e se fai una ricerca parecchia gente ? riuscita a trovarle pi? o meno a quel prezzo...
Comment
-
Puoi benissimo aver ragione ... ma informarsi non costa nulla non trovi ?Originally posted by Bematsi potrebbe essere un buon prezzo senza troppe lugubrazioni...Originally posted by baldasnn avevo capito cosa volesse dire D.A cmq nn credo che sia per quello cmq dopo le guardo ma nn credo di saper dire se sn DA o meno...!!! ma nn potrebbe essere semplicemente un buon prezzo????????
in fondo non ? che te le hanno regalate... ? un pochino al di sotto del loro prezzo "normale"... e se fai una ricerca parecchia gente ? riuscita a trovarle pi? o meno a quel prezzo...
Gasssssssssssssssssssssssssssssss
Comment
-
beh ovviamente....Originally posted by Lele-R1-CrashPuoi benissimo aver ragione ... ma informarsi non costa nulla non trovi ?Originally posted by Bematsi potrebbe essere un buon prezzo senza troppe lugubrazioni...Originally posted by baldasnn avevo capito cosa volesse dire D.A cmq nn credo che sia per quello cmq dopo le guardo ma nn credo di saper dire se sn DA o meno...!!! ma nn potrebbe essere semplicemente un buon prezzo????????
Gasssssssssssssssssssssssssssssss

per? insomma il prezzo ? nella norma (dei prezzo buoni e onesti)
Comment
X

Comment