Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sarei curioso di sapere la cosa del Bmw ma dopo vado OT.Io da quando mastico di moto ho sempre saputo ke scatalizzando senza fare nulla la moto,chi piu' chi meno, peggiora.Io x dire se scatalizzerei col piffero ke nn ci faccio nulla
Ma l'Ex-Up fa qualcosa per il tiro? Qualcuno ha fatto prove comparative bloccandola aperta?
Io ho provato,succede che otre a tirare meno ai bassi nelle cambiate con cambio elettronico nel momento in cui deve ridare gas ha dei vuoti da paura,la moto proprio non va avanti,come se non ci fosse benzina,devi chiudere e riaprire il gas per farla andare
Sarei curioso di sapere la cosa del Bmw ma dopo vado OT.Io da quando mastico di moto ho sempre saputo ke scatalizzando senza fare nulla la moto,chi piu' chi meno, peggiora.Io x dire se scatalizzerei col piffero ke nn ci faccio nulla
Il bienvu non so come sia messo a livello di scarico originale,so che quello della r1 ? fatto molto bene,non parlo di estetica parlo di resa,probabilmente quello bienvu non e' cosi accordato e scatalizzando addirittura ti fa guadagnare
io ho la mia in configurazione originale, devo dire che erogazione e freno motore sono bilanciati per un utilizzo strada...... Allora mi chiedo: perch? sconvolgere il mezzo tra rimappature, centraline aggiuntive db killer artigianali.... etc etc. quando poi se non usata in pista si hanno problemi con la polizia, problemi con la revisione (per chi ha intenzione di tenerla pi? di 4 anni), perdita di freno motore, erogazione non a punto....
Ma considerare che non sono pi? i tempi di spingersi troppo oltre...? Non per fare l'uccellaccio, ragazzi considerate che i Caramba vanno in giro intutati su alcuni passi, che i vigili sono dotati di laser e ci fanno la guerra a colpi di autovelox...
La scorsa settimana ero al Passo delle Capannelle e avevano i laser per il controllo della velocit?, mi hanno pure fermato, sono stati carini e avendo trovato la moto in ordine (e catalizzata), mi hanno lasciato andare ricordandomi che scarico sospetto e dekat= sequestro e revisione.....
Vi chiedo, ma ne vale davvero la pena?
Poi per il discorso pista...... anche senza terminale sarebbe strafico.....
Considerate che negli USA (vado spesso a Los Angeles per lavoro ed ho visto dal vivo) ci sono r1 che girano senza il terminale, purch? si stia nei limiti di velocit? la Polizia non stressa.....
io ho la mia in configurazione originale, devo dire che erogazione e freno motore sono bilanciati per un utilizzo strada...... Allora mi chiedo: perch? sconvolgere il mezzo tra rimappature, centraline aggiuntive db killer artigianali.... etc etc. quando poi se non usata in pista si hanno problemi con la polizia, problemi con la revisione (per chi ha intenzione di tenerla pi? di 4 anni), perdita di freno motore, erogazione non a punto....
Ma considerare che non sono pi? i tempi di spingersi troppo oltre...? Non per fare l'uccellaccio, ragazzi considerate che i Caramba vanno in giro intutati su alcuni passi, che i vigili sono dotati di laser e ci fanno la guerra a colpi di autovelox...
La scorsa settimana ero al Passo delle Capannelle e avevano i laser per il controllo della velocit?, mi hanno pure fermato, sono stati carini e avendo trovato la moto in ordine (e catalizzata), mi hanno lasciato andare ricordandomi che scarico sospetto e dekat= sequestro e revisione.....
Considerate che negli USA (vado spesso a Los Angeles per lavoro ed ho visto dal vivo) ci sono r1 che girano senza il terminale, purch? si stia nei limiti di velocit? la Polizia non stressa.....
sono stato a vedere il famoso "The Snake", quello dei filmati su you tube... ragazzi il canyon ? fico fico...... e loro sono matti da legare.... soprattutto quelli che non sanno usare le moto..... fanno davvero paura, si passa dal pilotone che curva gomito a terra al matto che non piega e invade l'altra corsia.....
sono stato a vedere il famoso "The Snake", quello dei filmati su you tube... ragazzi il canyon ? fico fico...... e loro sono matti da legare.... soprattutto quelli che non sanno usare le moto..... fanno davvero paura, si passa dal pilotone che curva gomito a terra al matto che non piega e invade l'altra corsia.....
esatto... dal venerd? alla domenica c'? l'ira di ***, si sono pure organizzati con furgoni, cosi nel caso qualcuno si sdrai la portano via subito... senn? la Pula ti smembra e ti conta i peli al c.....
Ma adesso rompono le balle addirittura in pista per il rumore!cosa che trovo veramente assurda onestamente,tranne a Monza,almeno fino all'anno scorso,adesso che le giornate sono date a esterni non so
Scusa Tony.....non e' polemica sia chiaro,e' solo per capire,ma controllano pure se hai il kat adesso?come fanno a capire se c'? o no?non tutte le moto hanno il padellone sotto,io ad esempio sulla 2010 non lo avevo
Scusa Tony.....non e' polemica sia chiaro,e' solo per capire,ma controllano pure se hai il kat adesso?come fanno a capire se c'? o no?non tutte le moto hanno il padellone sotto,io ad esempio sulla 2010 non lo avevo
allora:mi hanno lasciato intendere che hanno disposizione quando una zona diventa "calda" di andarci gi? pesante, la scorsa settimana su quel passo in due si sono sdraiati e uno dei due portato via in elicottero...
E comunque si, in zona poi non ti danno respiro per un po' e controllano tutto, specchi,i portatarga, kat....
Personalmente dopo aver girato con l' r6 completamente preparata e con un completo Arata spaventosamente bello ma rumoroso, ho deciso che godermi il giro vuol dire anche non rischiare multe.... cosi i soldi risparmiati me li spendo in pista.... ma questo ? solo il mio modestissimo punto di vista, poi qui tutti maggiorenni e vaccinati e ognuno decide per s?, il mio pur rispettando il punto di vista altrui voleva solo essere la possibilit? di considerare il rovescio della medaglia.... sicuro che non mi metterete alla gogna.....
Comment