Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OHLINS R1M su R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OHLINS R1M su R1

Mi balena in testa questa idea per l'iverno, mettere le ohlins elettroniche della R1M sulla mia R1 2016....costo circa ? 5.000
    che ne pensate?

• Font Size
    dar dentro la tua e prendere direttamente la R1M cosa ti costerebbe?

5000€ non sono mica pochi

Comment

• Font Size
      beh la mia non credo valga di piu di 16.000/17.000 la R1M costa 24.000 ce un delta di 8

Comment

• Font Size
        5000 euro sono davvero tanti.. anzi, probabilmente troppi. Voto anch'io per la permuta, la M costa di pi? non solo per le sospensioni ma anche per la telemetria, le carene...

L'unica soluzione logica per un trapianto (secondo me) ? trovare un team che ha la M ma che usa le sospensioni tradizionali (quasi tutti da quel che si vede in pista) e che sia disposto a vedere il materiale originale a prezzo onesto

Comment

• Font Size
          Originally posted by carloflower7 View Post
          Mi balena in testa questa idea per l'iverno, mettere le ohlins elettroniche della R1M sulla mia R1 2016....costo circa ? 5.000
          che ne pensate?
          con 5000 euri compra delle ohlins normali top di gamma e ti avanzano i soldi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ace31 View Post
            5000 euro sono davvero tanti.. anzi, probabilmente troppi. Voto anch'io per la permuta, la M costa di pi? non solo per le sospensioni ma anche per la telemetria, le carene...

L'unica soluzione logica per un trapianto (secondo me) ? trovare un team che ha la M ma che usa le sospensioni tradizionali (quasi tutti da quel che si vede in pista) e che sia disposto a vedere il materiale originale a prezzo onesto
            pienamente d7accordo.... poi in caso di vendita, sarebbe sempre il modello base.... e ti farebbero milioni di domande..... invece a mio avviso, se proprio vuoi intervenire per un discorso prestazionale, cartucce e mono... per l'utilizzo in pista avresti qualcosa di impressionante, ti avanzerebbero soldi per la ccu... non so se mi spiego....

Comment

• Font Size
              ma il mio sfizio non ? avere gli ohlins tradizionali e proprio avere quelli elettrici cosi da settarli tramite schermo....
              il discorso di prenderli da qlc team ? interessante pero non ho conoscenze

Comment

• Font Size
                Vendi la tua e compra la r1m.

Comment

• Font Size
                  Anch'io andrei di R1M senza pensarci un minuto..

Comment

• Font Size
                    sono molto tentato dal cambio
                    ma che voi sappiate la M esce monoposto?

Comment

• Font Size
                      no esce biposto basta togliere la cover in carbonio staccare l'antennina e poi si puo mettere il sellino.

Comment

X
                      Working...
                      X