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Ma è sempre meglio partecipare no?
5000 euro sono davvero tanti.. anzi, probabilmente troppi. Voto anch'io per la permuta, la M costa di pi? non solo per le sospensioni ma anche per la telemetria, le carene...
L'unica soluzione logica per un trapianto (secondo me) ? trovare un team che ha la M ma che usa le sospensioni tradizionali (quasi tutti da quel che si vede in pista) e che sia disposto a vedere il materiale originale a prezzo onesto
5000 euro sono davvero tanti.. anzi, probabilmente troppi. Voto anch'io per la permuta, la M costa di pi? non solo per le sospensioni ma anche per la telemetria, le carene...
L'unica soluzione logica per un trapianto (secondo me) ? trovare un team che ha la M ma che usa le sospensioni tradizionali (quasi tutti da quel che si vede in pista) e che sia disposto a vedere il materiale originale a prezzo onesto
pienamente d7accordo.... poi in caso di vendita, sarebbe sempre il modello base.... e ti farebbero milioni di domande..... invece a mio avviso, se proprio vuoi intervenire per un discorso prestazionale, cartucce e mono... per l'utilizzo in pista avresti qualcosa di impressionante, ti avanzerebbero soldi per la ccu... non so se mi spiego....
ma il mio sfizio non ? avere gli ohlins tradizionali e proprio avere quelli elettrici cosi da settarli tramite schermo....
il discorso di prenderli da qlc team ? interessante pero non ho conoscenze
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