Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Yamaha R1M

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Yamaha R1M

    Ciao ragazzi, vi scrivo per avere delle info a riguardo. Ho acquistato una yamaha r1M del 2015 pronto pista con 2900 km. Sabato andr? a ritirarla. Innanzitutto volevo sapere se non ha fatto il richiamo del cambio, ? possibile ancora farlo?
    Io giro solo in pista perch? non ho la patente stradale, passo da un cbr 600 rr del 2004 e volevo avere da voi pi? esperti qualche consigli su come usare i vari controlli. La moto ha le cartucce ?hlins preparate da andreani e anche il mono. I dischi e le pinze sono originali. Abs non ? disattivabile giusto? Perch? il precedente propietari usava dischi pinze e cerchi differenti, ma prima di venderla mi ha rimontato dischi e pinze e cerchi originali.

    Scusate per le info da neofita ma volevo avere maggiori info su questa moto.
    Vi metto due foto della moto


    free image upload
    invia immagini

  • Font Size
    #2
    certe domande sarebbe meglio farsele prima di acquistare una moto usata!!!
    Prima cosa la propvenienza della moto:
    era un privato che l'ha acquistata tramite la prenotazione o proviene da un team corse??

    Per il richiamo contatta il concessionario yamaha e comunica il numero di telaio completo.

    Per il resto complimenti gran mezzo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bel mezzo....

      B? penso che per il richiamo, se non lo sa il precedente proprietario (ma perch? NON avrebbe dovuto farlo), col numero di telaio puoi chiedere in Yamaha..... penso che eventualmente tu sia in tempo comunque..


      Per ABS dipende se hanno Yeccato la centralina e altro.....

      Quando la porti in pista? Vieni il 31 a Misano con noi con Special Bike?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DIRT View Post
        certe domande sarebbe meglio farsele prima di acquistare una moto usata!!!
        Prima cosa la propvenienza della moto:
        era un privato che l'ha acquistata tramite la prenotazione o proviene da un team corse??

        Per il richiamo contatta il concessionario yamaha e comunica il numero di telaio completo.

        Per il resto complimenti gran mezzo!!!
        Allora la moto era di un privato utilizzata solo pista. Io la moto l ho acquistata da un concessionario.

        Grazie per le info

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora ancora di pi? il concessionario sapr? se ha fatto il richiamo del cambio.

          PS: ti han dato anche i pezzi originali? Le cartucce.. quali sono?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Bel mezzo....

            B? penso che per il richiamo, se non lo sa il precedente proprietario (ma perch? NON avrebbe dovuto farlo), col numero di telaio puoi chiedere in Yamaha..... penso che eventualmente tu sia in tempo comunque..


            Per ABS dipende se hanno Yeccato la centralina e altro.....

            Quando la porti in pista? Vieni il 31 a Misano con noi con Special Bike?
            Ciao mito, stavo proprio valutando di venire a Misano anche perch? ho visto che ? praticamente l ultima data del 2016 per poterla provare. Se riesco a liberarmi tra lavoro e basket(domenica sera ho una partita) vengo volentieri

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai... http://www.daidegasforum.com/forum/s...chi-viene.html

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Allora ancora di pi? il concessionario sapr? se ha fatto il richiamo del cambio.

                PS: ti han dato anche i pezzi originali? Le cartucce.. quali sono?
                Si mi hanno dato i pezzi originali le cartucce sono le OHLINS NIX

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dalla prima foto sembra che alla pinza destra arrivino due tubi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quale sarebbe il motivo per cui alla pinza sx arrivano due tubi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                      Quale sarebbe il motivo per cui alla pinza sx arrivano due tubi?
                      Scuro avendo tolto abs ha un tubo diretto alla pinza sinistra e il rimando alla destra

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il tubo pi? interno passa sull altra pinza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gaspe04 View Post
                          Si mi hanno dato i pezzi originali le cartucce sono le OHLINS NIX
                          la hai presa sabato giusto???? io venerd? sera avevo mandato una email al concessionario per questa r1...... sabato mi hanno risposto che era appena stata venduta.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by turboazeta View Post
                            la hai presa sabato giusto???? io venerd? sera avevo mandato una email al concessionario per questa r1...... sabato mi hanno risposto che era appena stata venduta.....
                            Si sabato mattina l ho presa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gaspe04 View Post
                              Il tubo pi? interno passa sull altra pinza
                              Quindi i tubi non sono originali. Sei sicuro che ci sia ancora l'ABS?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X