Originally posted by MoimmoR1'07
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Quindi com'? ora dovresti avere una frenata diretta, senza la 'spugnosit?" dovuta al tragitto dell olio prima di arrivare alle pinze se non ho capito male. Per ripristinarlo invece che procedura dovresti fare?
Huawei P9 Lite
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Da quanto ho visto su internet in teoria vicino al radiatore c'? un raccordo a t che porta il tubo poi nel sotto sella abs e torna indietro verso la pompa del freno.Originally posted by MimmoR1'07 View PostQuindi com'? ora dovresti avere una frenata diretta, senza la 'spugnosit?" dovuta al tragitto dell olio prima di arrivare alle pinze se non ho capito male. Per ripristinarlo invece che procedura dovresti fare?
Huawei P9 Lite
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L'abs della R1 non provoca nessuna spugnosit? della leva, la moto con delle pastiglie adeguate frena ed anche molto bene. Bisogna solo abituarsi in caso di staccata molto molto forte, per evitare bloccaggi ed il sollevamento della ruota dietro, l'abs ed il sistema di frenata combinata spostano potenza frenante al disco posteriore.
Se posso permettermi, con questa moto il tempo non lo fai staccando alla morte, ma entrando molto forte e facendola correre a centro curva, per poi sfruttare quando riapri il gas la grande trazione che ha. Per quello che ho visto e per la mia esperienza va guidata in maniera diversa rispetto al bmw ad esempio.
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d'accordo al 100%Originally posted by ninolutt View PostL'abs della R1 non provoca nessuna spugnosit? della leva, la moto con delle pastiglie adeguate frena ed anche molto bene. Bisogna solo abituarsi in caso di staccata molto molto forte, per evitare bloccaggi ed il sollevamento della ruota dietro, l'abs ed il sistema di frenata combinata spostano potenza frenante al disco posteriore.
Se posso permettermi, con questa moto il tempo non lo fai staccando alla morte, ma entrando molto forte e facendola correre a centro curva, per poi sfruttare quando riapri il gas la grande trazione che ha. Per quello che ho visto e per la mia esperienza va guidata in maniera diversa rispetto al bmw ad esempio.
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Sabato l ho ritirata






L unico problema adesso ? lo scarico. Ha il terminale Spark GP e fa davvero troppo casino. Sicuramente in piste come Misano o lombardore(? la pi? vicina a casa) non mi faranno mai girare. Ho visto che esiste il db killer ma non ? tappato in fondo quindi secondo voi riduce abbastanza il rumore? Ho provato a contattare la spark ma senza nessun esito. Il db killer in questione ? questo: SPARK
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I consigli sono sempre ben accettiOriginally posted by ninolutt View PostL'abs della R1 non provoca nessuna spugnosit? della leva, la moto con delle pastiglie adeguate frena ed anche molto bene. Bisogna solo abituarsi in caso di staccata molto molto forte, per evitare bloccaggi ed il sollevamento della ruota dietro, l'abs ed il sistema di frenata combinata spostano potenza frenante al disco posteriore.
Se posso permettermi, con questa moto il tempo non lo fai staccando alla morte, ma entrando molto forte e facendola correre a centro curva, per poi sfruttare quando riapri il gas la grande trazione che ha. Per quello che ho visto e per la mia esperienza va guidata in maniera diversa rispetto al bmw ad esempio.
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A parer mio non ? il sistema abs in se a rendere la frenata spugnosa, ma il suo circuito di passaggio olio, troppo lungo a mio avviso per poter garantire una frenata pronta e diretta. Infatti i tubi cos? lunghi disperdono parte della potenza frenante, ma soprattutto contribuiscono ad una diminuzione consistente del feeling nelle staccate pi? profonde. Tengo a precisare che questa ? stata la mia personale percezione prima e dopo la rimozione del sistema anti bloccaggio, il quale resta comunque un validissimo aiuto/salvacadute nell'utilizzo stradale.Originally posted by ninolutt View PostL'abs della R1 non provoca nessuna spugnosit? della leva, la moto con delle pastiglie adeguate frena ed anche molto bene. Bisogna solo abituarsi in caso di staccata molto molto forte, per evitare bloccaggi ed il sollevamento della ruota dietro, l'abs ed il sistema di frenata combinata spostano potenza frenante al disco posteriore.
Se posso permettermi, con questa moto il tempo non lo fai staccando alla morte, ma entrando molto forte e facendola correre a centro curva, per poi sfruttare quando riapri il gas la grande trazione che ha. Per quello che ho visto e per la mia esperienza va guidata in maniera diversa rispetto al bmw ad esempio.
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Buongiorno ragazzi, ho un problema con il decatalizzatore. Siccome ho deciso di cambiare terminale per il troppo rumore, l ho smontato ma sul decat c'? un anello che faceva da spessore per far entrare il terminale GP visto che aveva il diamentro da 60mm . Ora io ho provato, facendo attenzione a non rovinare il decat, a togliere l anello, ma sembra come incollato e non c ? modo di toglierlo. Voi sapete come si pu? farlo per toglierlo? Vi allego due foto

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Originally posted by Alessio Mitico View PostSe vuoi fai scambio con un decat di un utente a cui occorre l'uscita da 60
Nel caso mandami un mex ti giro il numero
Ma secondo te non ? possibile togliere semplicemente quello spessore? In caso se riesco a toglierlo posso vendere solo lo spessore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Hai provato a scaldare l'anello?o con pistola termica o con un piccolo cannelloOriginally posted by Gaspe04 View PostBuongiorno ragazzi, ho un problema con il decatalizzatore. Siccome ho deciso di cambiare terminale per il troppo rumore, l ho smontato ma sul decat c'? un anello che faceva da spessore per far entrare il terminale GP visto che aveva il diamentro da 60mm . Ora io ho provato, facendo attenzione a non rovinare il decat, a togliere l anello, ma sembra come incollato e non c ? modo di toglierlo. Voi sapete come si pu? farlo per toglierlo? Vi allego due foto


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