Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria R1m.....morta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Andrew.m75 View Post
    Prima di concentrarvi su Ultrone e il suo mono che non funzioner?...... mi passate il modello esatto della batteria al litio da acquistare? Ho visto qualcosa della Skyrich ma le dimensioni mi sembrano un po pi? piccole dell'originale. Anche un buon caricabatteria mantenitore di carica.

    Grazie mille
    Lasia stare sky..
    Io ne ho di Italiane e caricabatt appropiati...dopo le ferie ti dico.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grazie Kindly ma dopo le ferie il 27/12, 02/01 o il 07 gennaio?
      La moto l'ho acquistata il 21/11 ora che sono un po pi? libero vorrei fare qualche giretto :-D
      Last edited by Andrew.m75; 25-12-16, 16:37.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Andrew.m75 View Post
        Grazie Kindly ma dopo le ferie il 27/12, 02/01 o il 07 gennaio?
        La moto l'ho acquistata il 21/11 ora che sono un po pi? libero vorrei fare qualche giretto :-D
        Dal 13 gennaio...fino a quel giorno sono un po impegnato con il matrimonio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Cancellino View Post
          in pratica aveva la.batteria che ballava sulla IMU?
          Raga, ci sono passato. Stesso problema. Andate di batteria originale.

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quindi una volta l'anno bisogna sostituire la batteria?

            Beltracom spiegaci bene, hai provato altri modelli, con risultati insoddisfacenti?
            Last edited by Andrew.m75; 25-12-16, 18:20.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Andrew.m75 View Post
              Quindi una volta l'anno bisogna sostituire la batteria?

              Beltracom spiegaci bene, hai provato altri modelli, con risultati insoddisfacenti?
              questa batteria ? dimensionata senza troppi margini..
              La prima cosa da non fare ? "giocare" con il cruscotto a motore spento...
              La tensione deve essere non inferiore ai 12,5 volts...
              Se la moto non la usi per lunghi periodi, stacca i morsetti, prima per? controlla di avere una tensione residua di almeno 12,6-12,7...
              Io comincerei cos? prima di passare ad una litio, dover spessorare l'IMU etc...

              Io fino ad ora 0 problemi....
              per lInverno, ho scollegato i morsetti, per ora la tensione residua ? ancora intorno ai 12,8 V.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma con un mantenitore 0 problemi...io quando la metto in box attacco la presina e via

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  La moto l'avevo usata l'ultima volta domenica. Avevo effettivamente giocato un po con la app per il setting.

                  Detto questo su internet ? di semplice reperibilit? la ytz7s mentre non ho trovato la ytz7s (f) montata sul nostro giocattolo. Neanche sul sito yuasa ? presente la variante con la f finale. Sul libretto di uso e manutenzione ? specificata la f finale.

                  Quali sono le differenze?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Andrew.m75 View Post
                    La moto l'avevo usata l'ultima volta domenica. Avevo effettivamente giocato un po con la app per il setting.

                    Detto questo su internet ? di semplice reperibilit? la ytz7s mentre non ho trovato la ytz7s (f) montata sul nostro giocattolo. Neanche sul sito yuasa ? presente la variante con la f finale. Sul libretto di uso e manutenzione ? specificata la f finale.

                    Quali sono le differenze?
                    Tana!!!!
                    Scherzo, vedrai che ? stato quello il problema...
                    Devi cercare di giocarci poco a motore spento...
                    Giusto lo scarico dati e poi basta....
                    Io proverei a ricaricare quella che hai...
                    Poi punterei a controllarne la carica d?residua con un tester

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Andrew.m75 View Post
                      La moto l'avevo usata l'ultima volta domenica. Avevo effettivamente giocato un po con la app per il setting.

                      Detto questo su internet ? di semplice reperibilit? la ytz7s mentre non ho trovato la ytz7s (f) montata sul nostro giocattolo. Neanche sul sito yuasa ? presente la variante con la f finale. Sul libretto di uso e manutenzione ? specificata la f finale.

                      Quali sono le differenze?
                      Comprati il genius della Noko...lo trovi a 50 euro su ebay... ? un mantenitore di carica consigliato da molti capace di rigenerare una batteria morta e stramorta (ma non vecchia e a fine vita)

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sto provando a ricaricare con un carica batteria a ricarica lenta. Sono due ore che ricarico e la batteria non si ? neanche scaldata. Il carica batterie non segnala corti circuiti. Per cui aspetto e vi sapr? dire.

                        Cmq di queste batterie gs yuasa ytz7s (f) neanche l'ombra su internet.
                        Last edited by Andrew.m75; 26-12-16, 16:45.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Andrew.m75 View Post
                          Sto provando a ricaricare con un carica batteria a ricarica lenta. Sono due ore che ricarico e la batteria non si ? neanche scaldata. Il carica batterie non segnala corti circuiti. Per aspetto e vi sapr? dire.

                          Cmq di queste batterie gs yuasa ytz7s (f) neanche l'ombra su internet.
                          Amico...12h

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mi segno, non si s? mai......

                              Huawei P9 Lite

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Dopo la maxi ricarica, ho staccato la batteria ? mantiene i 12.94 .non ho avuto tempo per andare a montarla. Secondo voi ? andata?
                                Yamaha mi ha chiesto 150 euro, un fornitore che conosco che tratta batterie trazione per la ytz7s quindi non la oem 40 euro pi? spedizione.

                                Pareri?
                                Last edited by Andrew.m75; 27-12-16, 19:07.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X