Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria R1m.....morta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Andrew.m75 View Post
    Dopo la maxi ricarica, ho staccato la batteria ? mantiene i 12.94 .non ho avuto tempo per andare a montarla. Secondo voi ? andata?
    Yamaha mi ha chiesto 150 euro, un fornitore che conosco che tratta batterie trazione per la ytz7s quindi non la oem 40 euro pi? spedizione.

    Pareri?
    12,9 ? pi? che carica, la sua tensione non dovrebbe andare oltre i 12,8.
    Probabilmente, togliendo il carica si assester?...
    La oem ha uno spunto maggiore a parit? di ah, quindi eviterei la standard...
    Infine, se dovessi cambiarla (ma non credo), resterei sull'originale....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Grazie Tony, dormir? pi? tranquillo.....e non sto scherzando. Domani ci provo e vi dico.

      Comment


      • Font Size
        #33
        messa batteria al litio , dopo che l'originale me ne aveva fatto passare di tutti i colori , nonostante il mantenitore di carica . La moto pare andare benissimo senza alcun problema e pesa un chilo in meno ( cerco se non altro di non prenderlo io in questi giorni di cene e cenoni ! D)
        Last edited by freebiker599; 28-12-16, 09:52.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Che batteria hai messo?

          La mia dopo la ricarica e una giornata con il mantenitore rimontato stasera la moto ? partita a colpo.

          Ho un dubbio nel display della moto c'? il volt metro?
          Last edited by Andrew.m75; 28-12-16, 21:00.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Se avete ancora problemi, quando si parcheggia la moto, assicuratevi di mettere la chiave nella postion "lock".

            Alcune persone hanno documentato che se si lascia in posizione "OFF" c'? ancora una piccola corrente elettrica. Questo a volte drena la batteria.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ho iniziato a mettere in posizione off anche il tasto di accensione sul semimanubrio destro.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Raga tutte le moto quando si gira la chiave su off hanno dei tempi dove la corrente "gira" ancora tranquillamente, quindi poi li dipende dalle varie elettroniche quanto.consumano, ad esempio alcune triumph sono le peggiori e durano anche 10-15 min, per poi passare a co.sumi irrisori, altre pochi minuti, forse r1 ? di quelle che impiega pi? tempo.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Un po' di robe che ciucciano corrente ci sono sempre. Memorie, orologio, centralina, ecc.

                  Se la moto deve stare ferma oltre un mese, meglio smontare il positivo della batteria.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    la batteria rimontata il 28/12, il 31/12 la moto ? partita senza incertezze e la batteria volutamente non l'avevo lasciata collegata al mantenitore.


                    Credo che si erano concentrati pi? fattori, collegamento alla telemetria a motore spento e lasciata una settimana ferma in P< piuttosto che in lock.


                    Se qualcuno mi dice il modello di batteria al litio che ha installato mi f? comunque piacere.


                    buon anno e buona R1 a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io ho installato una batteria Magneti Marelli bk specifica per la r1 2015-16 , ma anche la Skyrich ne ha una ottima

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X