Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezioni e carene R1 m 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Protezioni e carene R1 m 2015

    Ciao a Tutti,

    Gradirei ricevere consigli e suggerimenti su protezioni e carene da montare per portare in pista la mia r1m

    Specifico che intendo mantenere luci specchietti e frecce.

    Per? vorrei proteggere la motocicletta in caso di cadute.

    Inoltre la moto ? scatalizzata e vorrei installare anche la vasca sottocarena.

    Grazie a Tutti in anticipo

  • Font Size
    #2
    Ma vuoi lasciare montate le carene in CarboGnio??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Paracarter,tamponi(io ho gli originali) tamponi ruota,parasassi-Poi tieniti del margine...se lanci la moto in ghiaia oltre alle carene devi fare i conti con le altre plastiche,cerchi e telaio.
      Anche io ho la M,ma non credo di farci grosse pistate.
      Se decidi di andarci spesso comprati un kit di carene originali della R1 base e via...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perdonami ma per me ? follia anche perch? tamponi o meno in caso di caduta pure se ti va benissimo qualcosa sempre gratta e poi per cosa... carene vtr costano una sciocchezza rispetto alle carene originali in carbonio r1 m

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se ci si compra la M e' anche per il fattore estetico,o meglio compro la M perch?' mi piace cos?',poi per paura di rovinarla tolgo carene non ha molto senso....in pista ok e se si gira spesso ok ha una logica...ma a livello stradale secondo me no.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Ultrone le sostituirei ma carene da pista con fori luci non ne ho viste.

            Per i carter ho visto che beltracom ? rimasto entusiasta delle gbr.

            Sul forcellone cosa consigliate? Un set di carene in carbonio sapete cosa costa?

            La moto l'ho presa anche per le sospensioni oltre che per la carena in carbonio.
            Per la vasca sottocarena?

            Comment


            • Font Size
              #7
              se vai in pista con i fari ti consiglio dei coprifari li fa la bronze

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho fatto il tuo stesso ragionamento anche se ho la base...
                Nell'ordine ti dico ci? che ho fatto (per ora):
                carene stradali Flamingo (eccezionali)
                protezioni assali ant. post.
                Protezioni carter Bonamici (a mio avviso insieme alle Spider sono le migliori per qualit? e protezione)
                infine, protezioni telaio e forcellone in carbonio.
                Eviterei i tamponi para telaio perch? in caso di caduta on ti proteggono dalla ghiaia come farebbe quella coprente in carbonio e poi perch? se il paratelaio fa impuntare la moto sono C..... Acidi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  http://www.daidegasforum.com/forum/y...5-16-fari.html

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tonyr6 View Post
                    Ho fatto il tuo stesso ragionamento anche se ho la base...
                    Nell'ordine ti dico ci? che ho fatto (per ora):
                    carene stradali Flamingo (eccezionali)
                    protezioni assali ant. post.
                    Protezioni carter Bonamici (a mio avviso insieme alle Spider sono le migliori per qualit? e protezione)
                    infine, protezioni telaio e forcellone in carbonio.
                    Eviterei i tamponi para telaio perch? in caso di caduta on ti proteggono dalla ghiaia come farebbe quella coprente in carbonio e poi perch? se il paratelaio fa impuntare la moto sono C..... Acidi!!!
                    Ho visto le flamingo quali hai preso la base da 490 o la plus da 640?

                    Le bonamici quanto costano sul sito non ci sono i prezzi.

                    Mentre le protezioni per il forcellone che hai preso?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Andrew.m75 View Post
                      Ho visto le flamingo quali hai preso la base da 490 o la plus da 640?

                      Le bonamici quanto costano sul sito non ci sono i prezzi.

                      Mentre le protezioni per il forcellone che hai preso?
                      Flamingo ho le Plus verniciate da loro..... e sono fatte davvero benissimo
                      Le bonamici costano 360 circa, io ho avuto un'occasione
                      Protezioni prese da 666carbon in fiera a Verona, sono oneste per rapporto qualit? prezzo, anche le straus carbon sono molto simili e costano un pelino meno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        http://www.daidegasforum.com/forum/y...ei-poveri.html

                        http://www.daidegasforum.com/forum/y...ali-pista.html

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le protezioni lightech in carbonio, telaio forcellone e coprire carter, li ha mai utilizzati qualcuno? Come sono?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Andrew.m75 View Post
                            Le protezioni lightech in carbonio, telaio forcellone e coprire carter, li ha mai utilizzati qualcuno? Come sono?
                            considerazione veloce: le protezioni fatte in autoclave come le lightech o le fullsix costano un botto.
                            In caso di scivolata devono proteggere la moto, sei sicuro di voler spendere circa 500 euro per qualcosa che sarebbe "usa e getta?"
                            altra considerazione, la cosa importante ? che abbiano i rinforzi interni in kevlar... anche quelle non autoclave le hanno, io non ho trovato davvero validi motivi (se non quello estetico) per montare qualcosa di meno costoso che faccia il suo dovere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tonyr6 View Post
                              Nell'ordine ti dico ci? che ho fatto (per ora):
                              carene stradali Flamingo (eccezionali)
                              protezioni assali ant. post.
                              Protezioni carter Bonamici (a mio avviso insieme alle Spider sono le migliori per qualit? e protezione)
                              infine, protezioni telaio e forcellone in carbonio.
                              Quando hai finito di "pasticciare" con la tua bella, mi raccomando, posta qualche foto eh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X