Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezioni e carene R1 m 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fatto.... ho anche montato il porta targa cos? non mi sfottete pi? [emoji6][emoji6].Sarebbe stato meglio il vizio del gioco [emoji23][emoji23], costerebbe di meno..
    Ps il parafanghino posteriore fullsix ? praticamente uguale sia per trama che per finitura al monoposto che ho della M. Davvero un gran prodotto anche se costa una fucilata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrew.m75 View Post
      Le protezioni lightech in carbonio, telaio forcellone e coprire carter, li ha mai utilizzati qualcuno? Come sono?
      Le protezioni della Lightech sono molto belle e attillate (in una zona gi? sporgente di suo). Purtroppo non hanno le boccole di ferro intorno alle viti e mi hanno fatto consumare 600 cc di olio prima di accorgermi che le facevano allentare.
      Il meccanico ha allargato i fori e fatto lui le boccole e adesso vanno bene. Se le prendi fa attenzione a questo fatto.

Comment

• Font Size
        Ok grazie cancellino.

Tony la tua ? uno spettacolo.

Comment

• Font Size
          Ragazzi mi serve aiuto prendo su ebay le gb racing nuove con viti a 120 euro circa, o le lightech usate ma in ottimo stato a 170 euri.

Help me
          Last edited by Andrew.m75; 31-01-17, 19:51.

Comment

• Font Size
            io non prenderei nessuna delle due...
            Le gb racing sono in tessuto e plastica, con i continui cicli di surriscaldamento, tendono ad irrigidirsi e quindi alla lunga si spaccano in caso di colpi...
            Altro caso (successo in moto gp), il pilota prende il cordolo, la protezione elastica batte contro il carter, quello si spacca e la protezione no....
            Il carbonio sulle protezioni non ha mai convinto, troppo rigido, per le sue propriet? si spacca oltre una certa sollecitazione...
            Se vuoi delle protezioni da pista che ti garantiscano davvero un livello di protezione, devi stare sull'alluminio.
            Se poi devi metterle per estetica.... alzo le mani.
            Ti ricordo per? che questa moto hs i carter in magnesio e non sono proprio a buon mercato, quindi forse ? il caso di proteggerli sul serio

Comment

• Font Size
              Copricarter bonamici li monti in 2 minuti e sono perfetti, se ti occorrono.

Comment

• Font Size
                Ciao Tony non li cerco per estetica ma per protezione. Voglio usare la moto in pista e vorrei ridurre al minimo i danni in caso di cadute.

Alle dilatazioni termiche e reazioni in caso di caduta non avevo pensato. Grazie
                Last edited by Andrew.m75; 31-01-17, 21:21.

Comment

• Font Size
                  Ciao Tony non li cerco per estetica ma per protezione. Voglio usare la moto in pista e vorrei ridurre al minimo i danni in caso di cadute.

Alle dilatazioni termiche e reazioni in caso di caduta non avevo pensato. Grazie
                  allora senti un fesso, guarda che cosa usano nei vari trofei e campionati (Spider e Bonamici) e vedrai che non sbagli....
                  Costano decisamente di pi? ma sono superiori, quando ho montato le mie ho toccato con mano la qualit? del prodotto.

Comment

• Font Size
                    Ok allora bonamici protezioni, carene flamingo corse, per forcellone e telaio? Oggi ho scritto a 666carbon ma non mi hanno risposto, sul sito dal cellulare non si riesce a filtrare per r1 2015.

Cmq grazie ancora

Comment

• Font Size
                      Ok allora bonamici protezioni, carene flamingo corse, per forcellone e telaio? Oggi ho scritto a 666carbon ma non mi hanno risposto, sul sito dal cellulare non si riesce a filtrare per r1 2015.

Cmq grazie ancora
                      confermo 666carbon.... ottime scelte, costose ma ottime..... Come mi diceva un amico, "tu compra il meglio che poi sei sicuro un domani di rivenderlo bene..."
                      Last edited by tonyr6; 01-02-17, 06:57.

Comment

• Font Size
                        Come protezione asse anteriore e posteriore? sono rizoma quelle che hai installato?
                        Last edited by Andrew.m75; 01-02-17, 08:41.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tonyr6 View Post
                          allora senti un fesso, guarda che cosa usano nei vari trofei e campionati (Spider e Bonamici) e vedrai che non sbagli....
                          Costano decisamente di pi? ma sono superiori, quando ho montato le mie ho toccato con mano la qualit? del prodotto.
                          Sono pienamente d'accordo a met? col mister tonyr6.. nel senso che sia la Yamaha ufficiale SBK, ma soprattutto le varie squadre che corrono nell'endurance (dove ? fondamentale poter ripartire e riportare almeno la moto ai box dopo le cadute) come YART, GMT94 etc. usano le GB Racing.. qualcosa vorr? pur dire.

Dimenticavo : le usa anche Beltracom
                          Last edited by Ace31; 01-02-17, 11:45.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ace31 View Post
                            Sono pienamente d'accordo a met? col mister tonyr6.. nel senso che sia la Yamaha ufficiale SBK, ma soprattutto le varie squadre che corrono nell'endurance (dove ? fondamentale poter ripartire e riportare almeno la moto ai box dopo le cadute) come YART, GMT94 etc. usano le GB Racing.. qualcosa vorr? pur dire.

Dimenticavo : le usa anche Beltracom

Gi?, ma i team ufficiali le cambiano quando gli pare (e quando si sdraiano)... noi comuni mortali meno le cambiamo meglio ? [emoji6]
                            Poi Beltra ? sponsorizzato gbracing, non le paga

Comment

• Font Size
                              Come protezione asse anteriore e posteriore? sono rizoma quelle che hai installato?

Quelle sono le gilles tooling da catalogo Yamaha

Comment

• Font Size
                                Ciao Tony le gilles tooling hanno l'asse passante nel perno ruota o la protezione di sinistra e destra sono scollegate?

A me sono arrivate le rizoma e non mi hanno convinto tratto, non hanno l'asse passante.

Comment

X
                                Working...
                                X