Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mercatino di Ultrone - R1 2015/17

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Effettivamente un dente di pignone equivale a 2,7 in pi? dietro secondo me se giri a monza o Mugello perdi in velocit? ed inpicchi il motore ti entra facilmente il limitatore in sesta marcia se la tiri in autostrada

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by HSG View Post
      Ma l'hai provata?
      Io eviterei sentitamente di accorciare il rapporto per strada e anche in pista evrei dei dubbi dato il tipo di erogazione.
      Certo che l'ho provata, ? lunghissima!

      Comment


      • Font Size
        #303
        Io lascerei perdere: le lente o i tornanti in prima, il medio scorrevole seconda e terza, altrimenti ne hai troppa soprattutto in estate quando c'? aderenza.

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by HSG View Post
          Io lascerei perdere: le lente o i tornanti in prima, il medio scorrevole seconda e terza, altrimenti ne hai troppa soprattutto in estate quando c'? aderenza.
          Non ? che me lo sono inventato io...

          Ci sono migliaia di persone che accorciano quasi tutte le giapponesi. Ci sar? un motivo no?

          Se sali su una Ducati, su strada (ma anche in tante piste) la trovi perfetta! Come mai? Guarda caso ? gi? corta!

          Nella maggior parte delle strade, con i rapporti originali, mi trovo male. Come detto: o troppo corto o troppo lungo. Poi fare certe curve in 1a fa venire la nevrosi...

          Infine, tutti quelli a cui ho consigliato di mettere un dente in meno, mi hannop ringraziato e nessuno ? tornato indietro.

          Diciamo che non l'ho letto su Topolino ma ? frutto di esperienza e statistica...

          Nel dubbio uno pu? provare e sperimentare le due opzioni. 13? di pignone ? il prezzo da pagare.
          Poi se non si trova bene ha buttato via 13?, ma sono convinto che lo tiene...

          Comment


          • Font Size
            #305
            C'? per? da dire che la 1a di questa moto io la trovo si lunga, ma progressiva e gestibile.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by Ultrone View Post
              Non ? che me lo sono inventato io...

              Ci sono migliaia di persone che accorciano quasi tutte le giapponesi. Ci sar? un motivo no?

              Se sali su una Ducati, su strada (ma anche in tante piste) la trovi perfetta! Come mai? Guarda caso ? gi? corta!

              Nella maggior parte delle strade, con i rapporti originali, mi trovo male. Come detto: o troppo corto o troppo lungo. Poi fare certe curve in 1a fa venire la nevrosi...

              Infine, tutti quelli a cui ho consigliato di mettere un dente in meno, mi hannop ringraziato e nessuno ? tornato indietro.

              Diciamo che non l'ho letto su Topolino ma ? frutto di esperienza e statistica...

              Nel dubbio uno pu? provare e sperimentare le due opzioni. 13? di pignone ? il prezzo da pagare.
              Poi se non si trova bene ha buttato via 13?, ma sono convinto che lo tiene...
              In strada?!

              Capisco adeguare il rapporto al circuito, ma in strada con le nuove 1000 (tranne lo zx10) lo trovo perfino improduttivo, addirittura l'S1000 del 2012 lo riporto alla rapportatura 2010 (-1 di corona) e tutto il mio "circondario" non si lamenta mica troppo, magari sono le strade differenti, ma dalle tue parti ci passiamo ogni tanto...

              Comment


              • Font Size
                #307
                Domattina parto per Mexico City alle 7:30 :gaeh:

                Ci sentiamo tra due giorni (di viaggio.. cheppalle! )

                Per nuove cazzate e frociate dovete aspettare fino a Ven 23 c.m.

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Azz Ultrone se n'? scappato dopo aver aperto il mercatino dei cinesi e adesso? [emoji51][emoji23]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    deportato sull'asse Pechino Mexico City

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Ragazzi mi postate il link per comprare il monoposto dagli occhi a mandorla?! Tanks

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by Power82 View Post
                        Ragazzi mi postate il link per comprare il monoposto dagli occhi a mandorla?! Tanks
                        Facile... www.ebay.com scrivi rear cover... e compra "from China".
                        Ti ho dato le password per farti male

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #312


                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            R1 2016 come da foto profilo, monto dischi braking e pastiglie p1r...e mi trovo benone, anche in pista.

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by Beltracom View Post
                              Facile... Electronics, Cars, Fashion, Collectibles, Coupons and More | eBay scrivi rear cover... e compra "from China".
                              Ti ho dato le password per farti male

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                              Tutta colpa vostra se il mio CC si alleggerir? in modo spaventoso.....non ho ancora preso la moto nuova e gi? penso a prendere accessori!!!! GRAZIE BELTRA:1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Vedo che senza di me si batte la fiacca!

                                Venerdi notte rientro in Italia! State preoccupati!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X