Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mercatino di Ultrone - R1 2015/17

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #796
    Originally posted by Ace31 View Post

    Mooooolto bellissimo il tuo motorino, complimentri

    Belle anche le protezioni R&G, almeno sei stato originale e non hai montato le "solite" GB (come me )
    Grazie Ace!! Il motorino va fiero dei complimenti che gli arrivano Ho preso le protezioni R&G perch? coprono l'intero carter, andando anche attorno al tappo dell'olio, come non fanno invece le GB Racing. Per? non si trovano "Made in China", quindi si spende qualcosina di pi?.

    Confermo quello che dice Siffre: dopo l'ultronizzazione, ho subito riattivato il lift-control per non trovarmi sempre con l'anteriore per aria Adesso la moto spinge SEMPRE come un toro, non solo dopo i 7/8.000 giri, come da originale. E come canta senza catalizzatore...

    Comment


    • Font Size
      #797
      bianca e rossa davvero uno spettacolo....complimentoni!!

      Comment


      • Font Size
        #798
        Originally posted by turbomax View Post
        bianca e rossa davvero uno spettacolo....complimentoni!!
        Grazie turbomax! Pensavo che non sarebbe piaciuta molto bianca e rossa, visto che ? il blu (oltre che il giallo del 60? anniversario e quella nera) che va per la maggiore. Pensate che per avere il modello rosso e bianco (modello con colori originali), il concessionario di Portogruaro a cui mi sono rivolto ? dovuto andare a prenderla da un altro concessionario di Brescia (a circa 200 km). E rossa continuano a non produrla. Non capisco perch?.

        Comment


        • Font Size
          #799
          Ma non ho capito... Rossa-bianca la fanno di serie???

          Comment


          • Font Size
            #800
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ma non ho capito... Rossa-bianca la fanno di serie???
            La facevano cos?...

            Comment


            • Font Size
              #801
              La mia ERA cos?...

              Comment


              • Font Size
                #802
                Ah, ok, avevo capito che i colori della moto "figa" erano di serie e tu avevi comprato le carene cinesi con la stessa grafica.

                Comment


                • Font Size
                  #803
                  Originally posted by siffre View Post
                  Guardate fatto un "giro" oggi.

                  Dopo 5km ho preso pioggia. Fine del giro..

                  Comunque le primissime impressioni sono:
                  freno motore ridotto .. lo senti immediatamente.. e bisogna abituarsi.. all'inizio fa "strano".

                  On/off praticamente sparito. All'inizio ci rimane pure male .. quando riprende fluida dopo una curva.. fa "strano" non sentire la botta..

                  in 2?/3? con un terzo di gass.. decolla.

                  oltre non dico.. fino a quando non la provo in modo decente.....
                  Ciao Siffre,

                  Che cosa ? questa paratia?
                  L'hai realizzata te?

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #804
                    ? il pavimento

                    Comment


                    • Font Size
                      #805
                      Originally posted by bobber View Post
                      ? il pavimento
                      Che cantonata, nel cel sembrava un pezzo di alluminio sagomato

                      Comment


                      • Font Size
                        #806
                        Originally posted by bobber View Post
                        ? il pavimento
                        Originally posted by gigir6 View Post
                        Che cantonata, nel cel sembrava un pezzo di alluminio sagomato
                        Hahahaha...

                        Comment


                        • Font Size
                          #807
                          In effetti, pur piacendomi molto di pi? le due versioni nera e blu (parlando della serie), fa un po' specie che non si possa attualmente ordinare una Yamaha R1/R6 rossa e bianca

                          Comment


                          • Font Size
                            #808
                            In passato, Yamaha proponeva tre livree diverse per l'R1, che solitamente erano rossa, blu e nera (o grigia), e accontentavano tutti. Tra l'altro, io ho tutto l' abbigliamento bianco-rosso-nero, mica potevo prendere la moto blu

                            Comment


                            • Font Size
                              #809
                              Scusate la domanda, anche se ho preparato un post apposito, la posto pure qua: vorrei allargare i semimanubri della mia 2016. so che qualcuno ha allargato gli originali rimuovendo le viti di fermo (se non erro Stradivari)...vanno ad urtare oppure si posso aprire un pelo senza problemi? nel caso voglia acquistare un prodotto aftermarket senza rovinarmi, cosa consigliate?

                              Comment


                              • Font Size
                                #810
                                Ciao, io l'ho fatto ed ho ancora su la pompa originale... Qualche grado si riescono ad aprire e come gi? detto il limite ? la pompa che sbatte nella strumentazione, ruotando verso il basso la stessa si riesce ad averli pi? aperti di max uno o due cm alle estremit?.


                                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X