Bobber qulle sono leve SNODATE cinesi, non le originali.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Mercatino di Ultrone - R1 2015/17
Collapse
X
-
si, le ho prese anche io dal venditore da te suggerito, tutte nere, bellissime e molto solide ( ho tentato di spezzarle in tutti i modi ma sono robustissime) per? differiscono da quelle di beltracom proprio nell'alloggiamento del pistoncino pompa
Comment
-
A me il cinesino ha chiesto per quale moto fossero....mi ha chiesto il modello preciso prima di mandarmele!Originally posted by bobber View Postsi, le ho prese anche io dal venditore da te suggerito, tutte nere, bellissime e molto solide ( ho tentato di spezzarle in tutti i modi ma sono robustissime) per? differiscono da quelle di beltracom proprio nell'alloggiamento del pistoncino pompa
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
si, anche a meOriginally posted by Beltracom View PostA me il cinesino ha chiesto per quale moto fossero....mi ha chiesto il modello preciso prima di mandarmele!
per problemi legati alla mia password con ebay ho dovuto fare l'acquisto come utente anonimo e il cinesino non capiva chi fossi, quindi mi ha inviato la lista acquirenti e sopra il mio c'eri tu
Comment
-
mi sto avvicinando alla scelta di ritornare in pista e questa volta con la 1000 e al 99% con R1 dopo 2 R6 2008 e seguirvi ? uno spettacolo... si impara tanto e si risparmia tanto con le vostre cinesate hihihihihhihi
Comment
-
Il merito ? di Ultrone...mi ritengo di essere un suo grande discepolo...sono talmente affascinato da questo mondo che vorrei trovarmi anche una ragazza cinese.Originally posted by danilo.aveta View Postmi sto avvicinando alla scelta di ritornare in pista e questa volta con la 1000 e al 99% con R1 dopo 2 R6 2008 e seguirvi ? uno spettacolo... si impara tanto e si risparmia tanto con le vostre cinesate hihihihihhihi
Comment
-
sono anni che seguo il forum e ci sono persone davvero speciali.... ci si rilassa e si migliorano sempre pi? le piccole belve....
Comment
-
Concordo...anche perch? sono il pi? ignorante qui dentro...assorbo info come una spugna.Originally posted by danilo.aveta View Postsono anni che seguo il forum e ci sono persone davvero speciali.... ci si rilassa e si migliorano sempre pi? le piccole belve....
Comment
-
-
devo terminare l'impegno del campionato motard di quest'anno e poi si ritorna alle sportive dopo averle lasciate 2 anni or sono
Comment
X

Comment