Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condivisione mappe YEC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Dunque, sulla questione banco ricordo bene.... Avevo prenotato per telefono precisando che avevo una centralina originale riprogrammata da Russo e quando sono arrivato mi hanno fatto aspettare pi? di un'ora per poi dirmi che per almeno 3 mesi "non avevano tempo".
    Quindi pomeriggio buttato, sono tornato a casa e ho telefonato a Russo che mi ha detto che ho risparmiato i soldi perch? una cosa ? il banco e un'altra la strada.
    Sono andato da lui e per 30 ? ha controllato che fosse tutto a posto, cablaggi e software (il problema era che aprendo l'air box e sgasando con il regime di apertura dei cornetti fissato a 5000 giri, i cornetti non si aprivano e non capivo se fosse perch? non funzionava o perch? ci volesse un'apertura minima dell'acceleratore) e caricato una mappa sua per la configurazione che avevo, cio? completo Akrapovic con db-killer.
    Sono comunque mappe di correzione, cio? riferite a una mappa interna che non ? visibile con il programma FI e quindi non so se vadano bene per qualunque centralina. La mia era la versione 2009.
    Per la questione acceleratore, la regolazione serve a evitare strattoni quando ridai gas in percorrenza, quindi togli alle piccole aperture per avere aperture ancora pi? piccole e quindi un dosaggio pi? graduale del gas.
    Per esempio, se metti -25% all'apertura del 4%, questa diventa 3%, cio? tu giri la manopola del 4%, ma lei comanda un'apertura del 3%.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ok perci? ? una "Russo base"... immaginavo perch? sono pi? o meno tutte uguali...
      Riguardo alla questione accelerazione se con te ha funzionato e ti ha tolto l'on/off vuol dire che funziona (appena posso prover?), io avevo pensato di alzare il minimo...
      Nella tua mappa https://www.dropbox.com/s/mrm2h85mv2...ttura.PNG?dl=0 per? l'accelerazione diminuisce moltissimo ai regimi alti e io l'on/off lo sento soprattutto ai bassi...
      Comunque te ricordi che la moto spingeva bene?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ciao a tutti,
        io sto invece cercando disperatamente le mappe base che si trovano sul CD YEC.
        Purtroppo mi si ? svampato il PC e non trovo pi? la ISO del CD...

        Grazie in anticipo

        Comment

        X
        Working...
        X