Originally posted by MATTRX8
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R1 2016 solo pista manutenzione?
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A caldo 1,9 post 2,1 ant [emoji106]
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Originally posted by Tony M10 View PostSi infatti la riporto settimana prossima e vediamo cosa combinano ma alla fine vedrai che dovr? rifare tutto personalmente io in pista ci sono andato 4 volte con le Pirelli e pressione giusta non mi sono trovato cos? male per come giro io [emoji106]mi attingo a montare Duloop e mi sa' che poi dovr? variare qualcosina
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Originally posted by tonyr6 View PostGrazie Moreno, ? la configurazione che ho scelto di replicare ed avere un feedback positivo rincuora....
settimana prox lo monto e poi vedo di capire pian piano che settaggi mi diano feeling...
In 56 nemmeno se mi danno 10 secondi di vantaggio...
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Originally posted by moreno.44 View PostIo ho una m con le ohlins...per? tutti dicono che le forche di serie della base sono molto buone e basta mettere un bel mono e sei a posto...certo che se giri in 56 ti servono le cartucce...[emoji6]
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settimana prox lo monto e poi vedo di capire pian piano che settaggi mi diano feeling...
In 56 nemmeno se mi danno 10 secondi di vantaggio...
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Si infatti la riporto settimana prossima e vediamo cosa combinano ma alla fine vedrai che dovr? rifare tutto personalmente io in pista ci sono andato 4 volte con le Pirelli e pressione giusta non mi sono trovato cos? male per come giro io [emoji106]mi attingo a montare Duloop e mi sa' che poi dovr? variare qualcosina
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Originally posted by tonyr6 View Postmi spiace molto per te, devo dire che con i concessionari bisogna essere fortunati...
Ma credo che yu gli abbia fatto presente il problema....
Ti faccio una domanda, tu in pista con il mono e le forche di serie come ti trovi?
Io ho appena preso un TTX, perch? il mono non mi ha lasciato molto contento, per? la forcella mi piace molto.
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Originally posted by Tony M10 View PostNo Tony io sono a 10500 sia frizione che batteria tt a posto piuttosto i problemi me li ha creati la concess che mi ha cambiato i cerchi [emoji35]adesso vibra in frenata e sembra che ho i grilli nella ruota posteriore secondo me non hanno lubrificato i parapolvere dei cuscinetti senza parlare della catena tesa come una corda di violino [emoji447][emoji85][emoji85][emoji108]
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Ma credo che yu gli abbia fatto presente il problema....
Ti faccio una domanda, tu in pista con il mono e le forche di serie come ti trovi?
Io ho appena preso un TTX, perch? il mono non mi ha lasciato molto contento, per? la forcella mi piace molto.
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Originally posted by tonyr6 View PostCOMPLIMENTI, io sono a 5700....
Domanda, ha mai avuto rogne di frizione o batteria?
No Tony io sono a 10500 sia frizione che batteria tt a posto piuttosto i problemi me li ha creati la concess che mi ha cambiato i cerchi [emoji35]adesso vibra in frenata e sembra che ho i grilli nella ruota posteriore secondo me non hanno lubrificato i parapolvere dei cuscinetti senza parlare della catena tesa come una corda di violino [emoji447][emoji85][emoji85][emoji108]
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Originally posted by Tony M10 View PostUso strada una 2015 del mio amico a 30000 km ? arrivata ed ? ancora perfetta [emoji108]vediamo a quanto arriva senza problemi e anche vero che in pista la triti per? questo mi consola [emoji106][emoji469]
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COMPLIMENTI, io sono a 5700....
Domanda, ha mai avuto rogne di frizione o batteria?
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Uso strada una 2015 del mio amico a 30000 km ? arrivata ed ? ancora perfetta [emoji108]vediamo a quanto arriva senza problemi e anche vero che in pista la triti per? questo mi consola [emoji106][emoji469]
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Originally posted by monsterluca View PostQuindi considerando che con le vecchie r1 ci fai pure 50 mila km senza mai aprire tra pista e strada, questa cosa cosa significa che si troveranno r1 2015 16 ecc..dove i proprietari le vendono prima di fare costosi tagliandi e nessuno sa nulla e poi spacchi tutto ??
Ma neanche fosse una ducati ma sul serio 3 mila km apri chiudi 3/4 mila euro di spesa
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Quindi considerando che con le vecchie r1 ci fai pure 50 mila km senza mai aprire tra pista e strada, questa cosa cosa significa che si troveranno r1 2015 16 ecc..dove i proprietari le vendono prima di fare costosi tagliandi e nessuno sa nulla e poi spacchi tutto ??
Ma neanche fosse una ducati ma sul serio 3 mila km apri chiudi 3/4 mila euro di spesa
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Io stavo per mettere i vendita la mia r1m per prendere quella 2010 di Ultrone
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