Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2017 e' ancora la regina?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 2017 e' ancora la regina?

    come da post...passanno gli anni,arrivano nuovi modelli di Suzuki,Honda,Aprilia... l'r1 attuale e' secondo voi ancora la regina delle maxi o inizia a sentire questi 3 anni di progetto?
    scriviamo un po i pro e i contro obiettivi..magari anche da chi ha avuto la fortuna di provare altri nuovi modelli recenti:1:

  • Font Size
    #2
    Secondo me oggi, ancora pi? che in passato, ? impossibile fare una vera classifica visto il livello raggiunto da tutte le moto della categoria.
    Per?.. da quello che si legge in giro.. La Suzuki ha il miglior rapporto qualit? prezzo.
    La BMW ?, secondo me, ancora la pi? bella.
    La R1 ? ancora quella che prenderei.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io le ho avute tutte...
      R1 grande moto io avevi una M ma pecca un filo in alto...
      1299s gran motore bellissima ma balla troppo quando si inizia a tirare...
      S1000rr la moto che da piu' feeling ottimo motore...
      Rsv4 rf 17 la mia attuale...ottimo motore, bella e agilissima, forse da un po meni feeling della s1000rr
      Zx10r 2016 ottimo sul veloce, ottimo motore (non da originale) molto preciso nel veloce, da tanto feeling pecca solo un po nello stretto confronto a rsv4 e r1
      Diciamo che secondo me si equivalgono tutte, forse ora come ora vedrei alla pari r1m e rf...forse un pochino superiore rf per via del motore che allunga di piu'...ma cmq per me sono loro che se la giocano...
      L'unica che non mi esprimo e' la nuova gsx che non ho avuto
      Last edited by Muzedon; 12-04-17, 20:31.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah... non si pu? fare una classifica ma senz'altro valutarne le peculiarit?.

        E un p? come all'elezione di Miss Universo, non sempre quella che vince ? la pi? fig@, e sopratutto non lo ? mai per tutti. Meglio una bella gnocca mora o una bella gnocca bionda? Chi vince? :rolleys:

        A me per esempio il BMW fa schifo, eppure ? un'ottima moto.

        La R1 ? ancora la miogliore?

        Detto a tutto tondo, ossia contemplando tutti gli aspetti, bisogner? attendere un anno o due per vedere come le altre si comporteranno con richiami, problemi, noie ecc.

        Per adesso la R1 ? ancora la moto da preferire. Ha pi? coppia su strada di BMW ed in pista ci vanno pi? forte tutti.

        Le nuove hanno ancora tutto da dimostrare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Forse rispetto alle avversarie sono rimasti i materiali pregiati,magnesio e titanio.Quello che mi fa un po girare le scatole e' la mancanza del downshift e un sound meno da scooterone.Certo ci si lavora ma le moto voglio giudicarle per come te le danno.Parlano di un gran bene di Aprilia,bisogna vedere l affidabilit?...Non ho visto i dati del bmw ma avendola provata mi sembra pi? piena della r1,le finiture sono oscene...vedi telaietto,comandi e carene varie...strumentazione arretrata.Globalmente sembra ancora la migliore la r1,con quello che costano queste moto andrebbero provate tutte

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusate​ la domanda, ma da quando la R1 nuova sarebbe stata la regina?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ilCONDOR View Post
              Scusate​ la domanda, ma da quando la R1 nuova sarebbe stata la regina?
              E quello che mi sono chiesto anch' io......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ilCONDOR View Post
                Scusate​ la domanda, ma da quando la R1 nuova sarebbe stata la regina?
                "Ce l'hanno imparato" sul DVD di Motociclismo :gaen:....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ace31 View Post
                  "Ce l'hanno imparato" sul DVD di Motociclismo :gaen:....
                  :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    da quando la comprata Ultrone...


                    Originally posted by ilCONDOR View Post
                    Scusate​ la domanda, ma da quando la R1 nuova sarebbe stata la regina?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by STEr1 View Post
                      da quando la comprata Ultrone...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che piaccia o no, dal 2009 c'? solo una regina, ed ? la BMW, gli altri inseguono ormai a breve distanza, ma la s1000rr ? ancora il punto di riferimento , come fu per il k5 fino al 2009

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per curiosit? la ma la s1000rr ha la piattaforma inerziale?a me quello che non piace molto sono le finiture....un Po troppo grezza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobber View Post
                            che piaccia o no, dal 2009 c'? solo una regina, ed ? la BMW, gli altri inseguono ormai a breve distanza, ma la s1000rr ? ancora il punto di riferimento , come fu per il k5 fino al 2009
                            Su che base dici questo?? L'R1 la preferisco al BMW e per me il CBR era meglio del K5
                            Last edited by Frascof79; 14-04-17, 18:24.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bobber View Post
                              che piaccia o no, dal 2009 c'? solo una regina, ed ? la BMW, gli altri inseguono ormai a breve distanza, ma la s1000rr ? ancora il punto di riferimento , come fu per il k5 fino al 2009
                              con tutto il rispetto, motore a parte non mi sembra cos? sopra la concorrenza.
                              Se non avessi preso l'R1 avrei preso l'Aprilia che ? un gran mezzo....
                              BMW, non mi pare questa gran moto, certo ? forte di motore ma ? un progetto che anche se affinato, ? un qualcosa di gi? vissuto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X