Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa supersportive 2017 motociclismo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Power82 View Post
    La S dovrebbe essere la versione "economica" per il mercato americano e non la base che commercializzano qui da noi....costa di meno ed ha differenze sia di motore che di componentistica


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ok non sapevo dell'esistenza, ma pare che non vada poi male considerando che costa 1/3 in meno della M

    Comment


    • Font Size
      #62
      Infatti secondo me la S non ? affatto una moto "stupida".. ok, mancano alcune chicche come i cerchi in magnesio, il quick-shift (che per? ? optional), le bielle in titanio, ma il resto ? identico, compresa l'elettronica... alla fine si risparmiano 1700 $ rispetto alla base con quale kg in pi? e un migliaio di giri in meno di allungo, tutto sommato ci si potrebbe anche "accontentare"

      Comment


      • Font Size
        #63
        alla fine per chi va su strada non si accorgerebbe della differenza visto che dal grafico cambia solo l'allungo!
        Pero 1700 dollari che in euro sarebbero circa 1500 chi li risparmierebbe, penso nessuno.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Comparativa supersportive 2017 motociclismo




          Questa ? la R1-S in colorazione 2017.
          L'ho scattata la
          Scorsa settimana da Delamo motorsport di Redondo Beach a Los Angeles, a me la colorazione piace molto...
          Come potete notare la danno con le s21 e non con le rs10 a voler dimostrare un'attitudine pi? stradale del mezzo
          Ps anche la r6 bianca con i cerchi giallo fluorescente vista da vicino ? molto bella


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Last edited by tonyr6; 22-06-17, 14:33.

          Comment


          • Font Size
            #65
            per me r1 e' di colore blu, o al max le varie anniversario gialle e nere o bianche e rosse!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Ace31 View Post
              Infatti secondo me la S non ? affatto una moto "stupida".. ok, mancano alcune chicche come i cerchi in magnesio, il quick-shift (che per? ? optional), le bielle in titanio, ma il resto ? identico, compresa l'elettronica... alla fine si risparmiano 1700 $ rispetto alla base con quale kg in pi? e un migliaio di giri in meno di allungo, tutto sommato ci si potrebbe anche "accontentare"
              Poi vai da Ultrone, gli porti la Centralina, e il motore diventa uguale alla sorella pi? costosa, compreso cambio elettronico e anche il Blipper!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by tonyr6 View Post



                Questa ? la R1-S in colorazione 2017.
                L'ho scattata la
                Scorsa settimana da Delamo motorsport di Redondo Beach a Los Angeles, a me la colorazione piace molto...
                Come potete notare la danno con le s21 e non con le rs10 a voler dimostrare un'attitudine pi? stradale del mezzo
                Ps anche la r6 bianca con i cerchi giallo fluorescente vista da vicino ? molto bella


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Pazzesco quante moto in quel Concessionario USA.

                Qua in Italia, i Concessionari, di supersportive in vetrina, quando ne hanno due ? gi? un lusso.

                Eppure anche da noi un tempo i Concessionari erano pieni di Supersportive...

                Comment


                • Font Size
                  #68



                  Si presenta cos?.... [emoji23][emoji23]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X