Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Raduno elitario] Raduno Nord-Italia possessori R1 2015-2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by siffre View Post
    Il Verdon l'ho fatto tre volte in Auto.. a dei raduni. Ma i nostri raduni auto erano piu simili alla Gumbal 3000 che a una giretto "canonico" per cui la nostra priorit? era cannimare forte..
    Per cui ..bellissimo scenario.. ma non ? che mi abbia entusiasmato tanto come strada.
    Anche il versante a "senso unico" carino ma ricordo che era un buco unico e con l'aggravante che se canni qualcosa , finisci 300mt piu in basso..

    Forse il pezzo che scende al lago , me lo ricordo meglio..
    io sono 3anni che non la faccio, ma da dopo la cayolle e facendo la sponda sud(lato mare) fino alle gole io me la ricordo un circuito, certo parliamo di strade di montagna quindi il rischio di finire di sotto c'e' pero' ad andatura allegra a me piace molto.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ragazzi..qui non possiamo andare OT...quindi...supportiamo la bella idea di Ultraman il 13 settembre mi scade assicurazione moto...quindi, se si riuscisse a fare per i primi di settembre, sarebbe strepitoso

      Sent from my SM-G935F using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Beltracom View Post
        Ragazzi..qui non possiamo andare OT...quindi...supportiamo la bella idea di Ultraman il 13 settembre mi scade assicurazione moto...quindi, se si riuscisse a fare per i primi di settembre, sarebbe strepitoso

        Sent from my SM-G935F using Tapatalk
        ti scade l'assicurazione quanto inizia la stagione migliore?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by paolo25 View Post
          ti scade l'assicurazione quanto inizia la stagione migliore?
          Poi vado in pista a scrivere il mio nome sui vari circuiti italiani. Perotti e Galante possono accompagnare solo.

          Sent from my SM-G935F using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Beltracom View Post
            Poi vado in pista a scrivere il mio nome sui vari circuiti italiani. Perotti e Galante possono accompagnare solo.

            Sent from my SM-G935F using Tapatalk
            Eh ma in pista l'assicurazione conviene averla! Io ho espressamente chiesto che rispondesse per danni causati durante prove libere non competitive.
            Non si sa mai...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Ultrone View Post
              Eh ma in pista l'assicurazione conviene averla! Io ho espressamente chiesto che rispondesse per danni causati durante prove libere non competitive.
              Non si sa mai...
              questa mi mancava.... grazie pr la dritta

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Ultrone View Post
                Eh ma in pista l'assicurazione conviene averla! Io ho espressamente chiesto che rispondesse per danni causati durante prove libere non competitive.
                Non si sa mai...
                Non credevo fosse possibile! Mi informo con la mia compagnia

                Sent from my SM-G935F using Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Mi risulta strano che per girare in pista in auto ti obbligano ad avere l'assicurazuione attiva (e targhe.. ma quello ? un'altro discorso).. e con le moto no.

                  Dove fanno entrare 40 moto a turno., e c'e pi? trafffico che in tangenziale

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X