Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alert sospensioni elettroniche R1M

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la batteria devi verificarla dopo qualche giorno che non usi la moto, appena dopo il giretto ? normale e giusto che ti dia il voltaggio perfetto di esercizio....

    Comment


    • Font Size
      #17
      In realt?, per quel che ne so, bastano poche ore per andare ad un voltaggio stabile.
      Comunque stamattina ? a 12.8V, domani sento gli elettronici a lavoro ma dovrebbe essere ancora accettabile.
      Poi voglio vedere a quanto scende dopo il crank (avviamento).
      L'errore appare solo dopo l'accensione.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non so se ppssa essere d'aiuto per? anche la mia batteria su r6 segna il giusto voltaggio ma in accensione fatica sempre, specie a moto fredda. Mi hanno detto che se la batteria ? vecchia anche se presenta voltaggio corretto non riesce ad avviare correttamente la moto. Tanto ? vero che avendo cambiato batteria il problema ? sparito

        Considerando quante se ne sono lette sulla batteria della r1 2015 che ? un p? troppo sottodimensionata, potrebbe essere utile magari montarne una con performance superiori.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ho caricato la batteria con un caricabatterie vecchio stampo per poco pi? di un'ora ed al primo riavvio della moto nessun errore.
          A questo punto la batteria ? la maggiore sospettata, ma che dopo due anni la batteria sia da cambiare ? una cosa inaccettabile soprattutto perche la collego sempre al mantenitore quando in box e in inverno non sta mai sotto i 18 gradi.
          Ne discuter? con il concessionario al prossimo tagliando.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao Marino,

            infine che hai fatto per la batteria? temo che anche la mia stia per andare dopo due anni e mezzo. A motore caldo, specie se durante le accensioni si attaccano le ventole, la riaccensione ? faticosa.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ciao, la batteria non ha dato problemi per un po? ma il freddo ha fatto il suo lavoro ed ora, nonostante il mantenitore, l?errore ? riapparso.
              La mia non fa fatica ad accendersi, ma al prossimo tagliando mi sa tanto che sar? da cambiare. Il concessionario non pu? fare nulla, spero almeno in uno sconto decente sulla nuova batteria.

              Comment

              X
              Working...
              X